Ho sbagliato mese, dovevo seguirla a maggio.
Vabè. |
Quote:
|
Vediamo cosa dirà il mio coach (Gianlù :D)
|
al tuo livello distinzioni tra massa e forza non hanno alcun senso! tu devi fare sempre forza, alternando fasi di volume (quindi mediamente più ipertrofiche) a fasi di intensità.
|
Quote:
|
Quote:
Comunque lo sto capendo adesso pure io! |
il problema è che molti pensano che fare forza voglia dire usare carichi massimali o quasi massimali. quindi volume di lavoro molto ridotto. invece non è cosi. qesto genere di lavoro può essere indicato solo in un periodo terminale
|
|
Notare come il mio "avatar" mi sta guardando ... eccitante :D
|
si si... ora si gira dall'altro lato:D
cmq aspetta per vedere i miglioramenti.... non è da molto che hai impostato questo tipo di lavoro |
effect...e io con tutta la figa che ti gira intorno credevo che fossi un grosso da minimo 90kg al 8% bf!!
azzo, io a rugby ero il doppio e ero ancora vergine, ma solo perchè ero troppo timido!! :D:D:D:D o almeno uno come questo, il mio preparatore: ![]() |
Ah non lo sapevo, per avere attorno tanta figa devi essere muscoloso :D
Comunque averlo un fisico come il tuo preparatore ;) |
No ma il fatto che siano 2 cose completamente scollegate o quasi non è una conclusione semplice da cogitare ;)
|
Quote:
Quote:
ps. per la cronaca lui è 176x76kg al 4% in gara, ed è stato diverse volte campione centro sud di ainbb o finbb, non ricordo bene che federazione... |
Quote:
Poi, non penso che le ragazze in palestra ci vadano con lo stesso intento di accalappio dei ragazzi... se uno piace piace e basta, muscoli o senza muscoli :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:10 PM. |