Ottimi risultati vegeta, complimenti:)
|
Vegeta ma come mai hai già fatto definizione???? Così presto.....
|
Shade ti alleni per la spiaggia? vegeta è un bber..
|
vegeta tanto per curiosità, i carichi di quanto ti sono abbassati rispetto a prima che tu sgrassassi?
|
azz hai cacciato una qualità eccelsa... le cambe e il bac hanno un ottimo volume e sono rocciosi, il front è definito e roccioso ma hai bisogno di volume nel petto spalle e braccia ( che sono tutti distretti muscolari ottimi qualitativamente e rocciosi la un po' piatti)
|
se ti sei tirato cosi' natural, beh complimenti a te a al tuo metabolismo!
immagino che tu non abbia nemmeno seguito na dieta vero :D? |
Quote:
|
Quote:
|
Spettacolo!
Complimenti davvero.. |
mazza che roba vegeta... ti sei spellato e svenato veramente....
cosi bianco di carnagione però fai quasi impressione imho, abbronzati un pò o spalmati del mallo prima delle foto:D |
prima di tutto vi ringrazio tutti per i commenti:)
non c' è un motivo esatto per il quale ho fatto def, è stato solo per puro scopo ricreativo XD, i carichi non saprei dire se sono diminuiti, nella panca faccio 6 reps con 90 alla prima serie, lo squat lo faccio con tecnica un quarto, quindi metto max 80kg, gli stacchi invece non li sto più facendo.. il tiraggio direi che è natural, ho integrato: caffeina+yoimbina+acetilcarnitina-HCL e non dite che la yoi non è lecita perchè ormai la vendono in molti ecommerce italiani:D non ho seguito nessuna dieta in particolare, ho tolto i carbo e mi sono nutrito di fettine, noci e kiwi.. vi ringrazio ancora tutti che scrivete:) |
Quote:
è dire che di lampade ne ho anche gia fatte 4, se mi vedevate prima ero proprio bianco:D il mallo me lo prendo davvero, almeno le prossime foto rendo di più:D |
pure io ho questo problema.. anzi mi pare che tu alla fine hai un colore accettabile.. col mallo semberesti quasi un pro :D
|
Bè...complimentoni. Cmq mi pare ancora illegale ;).
|
Quote:
Quote:
non credo che è illegale perchè prima di comprarla ho telefonato al padrone dell' ecommerce e mi ha assicurato che è regolare.. il prodotto si chiama termoblaster, è in un sito italiano |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40 AM. |