FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   Mie foto (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/2354-mie-foto.html)

luxor 02-03-2010 06:31 PM

Ottimi risultati vegeta, complimenti:)

Shade 02-03-2010 06:42 PM

Vegeta ma come mai hai già fatto definizione???? Così presto.....

Trokji 02-03-2010 07:14 PM

Shade ti alleni per la spiaggia? vegeta è un bber..

spike 02-03-2010 07:17 PM

vegeta tanto per curiosità, i carichi di quanto ti sono abbassati rispetto a prima che tu sgrassassi?

killbill 02-03-2010 07:32 PM

azz hai cacciato una qualità eccelsa... le cambe e il bac hanno un ottimo volume e sono rocciosi, il front è definito e roccioso ma hai bisogno di volume nel petto spalle e braccia ( che sono tutti distretti muscolari ottimi qualitativamente e rocciosi la un po' piatti)

gian90 02-03-2010 08:00 PM

se ti sei tirato cosi' natural, beh complimenti a te a al tuo metabolismo!
immagino che tu non abbia nemmeno seguito na dieta vero :D?

Shade 02-03-2010 08:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 175045)
Shade ti alleni per la spiaggia? vegeta è un bber..

No trokji e che solitamente uno cerca di accumulare il più possibile e poi definisce, si vede che Vegeta aveva già raggiunto un livello che secondo lui fosse ideale per definirsi. Tutto qua... Sempre a pensare male:D

Trokji 02-03-2010 10:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 175085)
No trokji e che solitamente uno cerca di accumulare il più possibile e poi definisce, si vede che Vegeta aveva già raggiunto un livello che secondo lui fosse ideale per definirsi. Tutto qua... Sempre a pensare male:D

Come dice il detto.. non ricordo.. comunque sostanzialmente a pensar male si può sbagliare ma anche e spesso aver ragione :p

GiorgioSV 02-03-2010 10:51 PM

Spettacolo!

Complimenti davvero..

Gianlu..... 02-03-2010 11:07 PM

mazza che roba vegeta... ti sei spellato e svenato veramente....

cosi bianco di carnagione però fai quasi impressione imho, abbronzati un pò o spalmati del mallo prima delle foto:D

Vegeta 02-03-2010 11:09 PM

prima di tutto vi ringrazio tutti per i commenti:)

non c' è un motivo esatto per il quale ho fatto def, è stato solo per puro scopo ricreativo XD, i carichi non saprei dire se sono diminuiti, nella panca faccio 6 reps con 90 alla prima serie, lo squat lo faccio con tecnica un quarto, quindi metto max 80kg, gli stacchi invece non li sto più facendo..

il tiraggio direi che è natural, ho integrato: caffeina+yoimbina+acetilcarnitina-HCL
e non dite che la yoi non è lecita perchè ormai la vendono in molti ecommerce italiani:D

non ho seguito nessuna dieta in particolare, ho tolto i carbo e mi sono nutrito di fettine, noci e kiwi..

vi ringrazio ancora tutti che scrivete:)

Vegeta 02-03-2010 11:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 175130)
mazza che roba vegeta... ti sei spellato e svenato veramente....

cosi bianco di carnagione però fai quasi impressione imho, abbronzati un pò o spalmati del mallo prima delle foto:D

è dire che di lampade ne ho anche gia fatte 4, se mi vedevate prima ero proprio bianco:D

il mallo me lo prendo davvero, almeno le prossime foto rendo di più:D

Trokji 02-03-2010 11:21 PM

pure io ho questo problema.. anzi mi pare che tu alla fine hai un colore accettabile.. col mallo semberesti quasi un pro :D

LiborioAsahi 02-03-2010 11:26 PM

Bè...complimentoni. Cmq mi pare ancora illegale ;).

Vegeta 02-03-2010 11:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 175145)
pure io ho questo problema.. anzi mi pare che tu alla fine hai un colore accettabile.. col mallo semberesti quasi un pro :D

poi purtroppo noi bianchi di carnagione appariamo meno messi bene di chi è più scuro

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 175148)
Bè...complimentoni. Cmq mi pare ancora illegale ;).

grazie:)

non credo che è illegale perchè prima di comprarla ho telefonato al padrone dell' ecommerce e mi ha assicurato che è regolare.. il prodotto si chiama termoblaster, è in un sito italiano

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40 AM.