:D
Non totalmente. Va molto ben contestualizzata. |
questa donna mi fa sangue in una maniera incredibile...
![]() ![]() ![]() ![]() |
redalapaite.jpg (image)
Bellissima anche quest'atleta. |
Quote:
|
Quote:
basta che non mi dicano che è alto è bello... |
Dotato? nelle foto di villa Certosa veniva fuori ben altro :D:D:D
|
Quote:
|
Quote:
Io sapevo brava giovanna..(saratoga) :D |
se dobbiamo parlare di giornaliste preferisco allore bonnet..di sky una francesina carinissima
![]() |
Quote:
|
Quote:
Se vuol partire David23 bene, mi fido, ho già visto che ha buon gusto ;). Anche se con la signorina appena postata mi ha un po' deluso...lei non è tanto il mio tipo. |
Quote:
Potrebbe convincere anche i più avversi! |
Quote:
|
la vorrei vedere sta tizia appena alzata la mattina ^_^
|
E sì Desp, quella sconosciuta è proprio un bel vedere!
|
Bel thread! Contribuisco un pò và...
Dopo il lato B, lato A (e abbiamo finito la cassetta :D) Jordan Carver ![]() ![]() Denise Milani ![]() ![]() Macy Skye http://wikdchix.com/image.axd?pictur...acy_Sky_05.jpg ![]() |
l'ultima foto fa obiettivamente cagare..l'altra un po' burlesque un po' mignottesque
|
![]() kaileah lani ![]() cj miles ![]() liza silvia massa ![]() arianny celeste |
![]() alice goodwin ![]() lindsey strutt ![]() louise cliffe ![]() bianca beauchamp sammy brady ![]() laura michelle prestin |
mi hai rovinato la foto di sammy brendy..e il resto? Grrrr:mad::o
|
greatescape è il mio nuovo migliore amico!
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutte sicuramente intelligenti e fini. Proprio come le vorrei adesso...e immagino anche dopo. Peccato che abbiano quasi tutte le tette elaborate!!!
|
con qualcuna ho avuto difficolta a trovare foto coperte :p
sono una meglio dell'altra io francamente non saprei dove buttarmi cosi è difficile veramente scegliere ![]() |
Quote:
|
Quello sì, poi intendiamoci...mi saprei accontentare di QUELLE rigommate :cool: ma la sensazione di freddo al tatto un po mi turba...:confused:
|
Quote:
e poi le protesi di oggi sono molto piu naturali di quelle di una volta quelle vecchie erano meloni che sfidavano la forza di gravità, quelle di oggi invece sono belle morbide anche a pera :p la zemanova è rifatta ad esempio e gli diresti di no ? ;) |
Quote:
|
Non è proprio miss nessuno è... tra le altre cose ha vinto la cover girl al 2torri 2009.
REDA Lapaite | Cover Girl |
Mettiamoci anche queste va.
Un po' inflazionate ma possono ancora andare. Camila Morais e le altre Sto borriello... |
Quote:
Questa dovrebbe essere originale Keeley Hazell ![]() ![]() ![]() E un bel desktop... ![]() Ed anche Ewa Sonnet è original ![]() ![]() |
anche io preferisco il natural..per me quasi tutte starebbero meglio con un seno naturale...
le ultime saranno "originali" ma con un bel pò di fotoritocco imho:D l'originale troppo abbondante poi non regge alla gravità........;) io preferisco na cosa normale :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Carine...ma da che pianeta vengono?? :D |
Quote:
Quote:
dove sono tutte maggiorate ![]() ![]() ![]() |
Quote:
Eccheccazzo secondo me la femminilità è altra cosa, non mi riesce propro più vederla su un'immagine. Il bello è che questa cosa è cambiata e mi ha cambiato tantissimo: in pubertà il "messaggio" mi colpiva e non poco...oggi trovo insopportabile che un donna dica di se stess "Heee si lo so ho tre di fetti: i gomiti screpolati, gli occhi neri e il dito indice del piede più lungo dell'alluce" @Yashi sei diventato il mod preferito di great @great: la beauchamp l'avrai postata come minimo 5 volte |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45 PM. |