Quote:
|
Quote:
si si vero mi fa impazzire è che non avete fatto un 3d ufficiale sulla gnocca o le belle donne e allora mi tocca ripostarla quando capita in quelli nuovi se no poi qualcuno non la vede :p |
Mmh, in effetti spike ci sarebbe da riflettere un pò...
E' più che vero che ormai i nostri metri di valutazione sono falsati dai mezzi di comunicazione e dagli stereotipi delle donne bambola, l'importante è non perdere il contatto con la realtà. Infatti finché si postano foto di donne da sogno...meglio sognare in grande :D Modelle giuste da foto, che poi magari dal vivo ti disturberebbero persino la vista tanto è l'eccesso, ma che in una foto possono piacere. Quando poi si passa alla vita reale l'importante è vedere ed apprezzare le bellezze umane e terrene, senza cercare aspetti e misure da Cipriani :D Comunque, visto che è stato messo qualche video, aggiungo questo. Riferito a quanto appena detto, dalle foto faceva un effetto ma poi vedendola in video mi ha un pò "inquietato".... :eek: YouTube - Jordan Carver |
inquietante è che sia coperta
![]() |
Quote:
|
Direi TITAN!
![]() |
|
basta siete assuntori di zma!!!
La colonna sonora del video della milani è bellissima..titolo?Sembra qualcosa di Alan Silvestri..possibile? Vabe..siete concentrati con i vostri pensieri zozzi e sudici e non l'avete nemmeno ascoltata..poi sarei io quello zozzo -.-" :D |
![]() mila kunis ![]() sofia vergara ![]() christina hendricks ![]() selita ebanks ![]() Scarlett Johansson ![]() claudia linx ![]() megan fox ![]() monica bellucci ![]() angelina jolie ![]() adriana lima |
Great, bisogna dartene atto: dovresti tenere tu un thread ufficiale della gnocca...ops, della bellezza femminile.
Le donne delle foto che hai postato sono indiscutibilmente tutte stupende, davvero si farebbe fatica a scegliere la più bella. Quanto a Brendan Carver, perchè inquietante, Yashi? E' multifunzione, ci puoi fare i bicipiti mentre le fai da reggiseno...:D Metti anche che siano un poco meno calde e morbide di quelle naturali, saranno sempre più calde e morbide della ghisa, no?;) @Spike: 1) certe cose non vanno mai ammesse prima degli ottant'anni, se no qua si sospetta subito un calo del testosterone ;) 2) ma le donne che conosci tu non hanno altri difetti di cui lamentarsi? :eek: Fortunate, eh... |
Quote:
Non è che le donne che conosco non si lamentino di altro anzi. Però il concetto è quello, stanno lì a guardarsi i particolari senza valutarsi nell'insieme, un insieme che non ha nula da invidiare alle donne postate sopra. Non è che le conosca solo io: quì nel forum ad esempio non mi pare che ci siano donne meno che belle |
Quote:
In fondo non capisco perché noi donne (me compresa) ci ostiniamo a pensare che un uomo non possa pensarla allo stesso modo, trovando niente di più che carina una bella maggiorata e impazzendo magari per la nostra unica semplicità. Io mi dò della "cazzona" ad esempio ;) :D |
Si ma avvisate che e' un thread per deboli di cuore!!!!!!!!! :D
claudia linx... da perdere la testa :eek: |
Quote:
![]() concordo:) |
già bellissima però per essere cosi si è rifatta, poi il trucco nelle foto aiuta molto
YouTube - Claudia Lynx Video YouTube - Claudia Lynx Before & After Plastic Surgery! Exclusive! A MUST SEE! |
Quote:
(Anche io non ho un calo di testosterone,anzi lo devo tenere a bada con la frusta :D) |
![]() alexa loren ![]() yurizan beltran |
Visto che questo originariamente era un thread dove effect era il protagonista, posto un pensiero per lui, cioè sono convinto che avrebbe apprezzato soprattutto Adriana Lima :D. Però concordo col pensiero di Spike, in molte di queste foto se poi si paragonano con film, interviste o altro fatte alle stesse attrici/modelle si nota un utilizzo di photoshop e similia notevole. Ormai siamo verso un appiattimento notevole per quel che riguarda l'immagine femminile, specie alla televisione, a tal punto che in alcuni casi non c'è una vera attrazione come chi fa certe trasmissioni vorrebbe (almeno per me è così), a tal punto che in alcuni casi puoi provare una sensazione di repulsione di fronte ad un certo tipo di trasmissioni. Certo i canoni di bellezza penso siano, con qualche variabile individuale, abbastanza codificati e qui non ci piove. Però poi è il "particolare", dell'atteggiamento di una persona, delle cose che dice o anche di alcuni particolari fisici secondo me che suscitano interesse ed attrazione. Per quel che mi riguarda almeno è così, per cui anche ragazze che sono oggettivamente belle e capisci che lo sono (es una mia ex compagna di scuola che faceva la modella) possono poi risultare "piatte" (non in senso fisico relativamente alle dimensioni delle ghiandole mammarie :D, ma come ho detto prima relativamente alla mancanza di "particolari", sia fisici che caratteriali, che ti colpiscono), nel senso che pur essendo oggettivamente belle e dovendo in teoria ammaliarti poi nella realtà non ti attraggono molto. Vabè sono stato prolisso ma penso più o meno fosse lo stesso pensiero di Spike
|
Oltre a tutto quello che avete detto a me la cosa che più mi infastidisce è la standardizzazione della bellezza.
175cm 50-55kg 90-60-90 decentemente abbronzata sguardo da (come direbbe devilman) buttana tutto quello che è al di fuori di questo è considerato un DIFETTO... ecchecc@22o |
Great sei impazzito?:eek:
Di solito posti delle donne di malaffare, ora sono stupito, è la prima volta che concordo con te...ti sei convertito alla bellezza finalmente! P.S. Con l'ultimo post hai abbassato notevolmente la media del precedente...:( |
Quote:
quelle che ho postato mi piacciono tutte certo la mia donna ideale per starci insieme non dovrebbe essere troppo esagerata, però per altro .... :D |
Guardavo l'utlima pubblicità Tim...io sarò controcorrente perchè il mondo adora Belen, ma secondo me la Balti la straccia 100 a zero!
Sarà che sono immune allo "zoccola effect"! ![]() ![]() |
la balti è bellissima anche se ha poche forme per me
l'ho vista anche acqua e sapone in giro per strada con jeans e stivali e si notava belen mi fa più effetto pero ... l'effetto è che delle volte gli salterei addosso :D metto questa pure diciamo extra ![]() jennifer tilly se vi dico quanti anni ha non ci credete |
Quote:
E ovviamente concordo anche con Acid per quel riguarda i miei gusti...ciò non toglie però che la foto di Marcus Schenkenberg sull'altro thread gemello la veda volentieri :p (che ci volete fare, ho qualcosa del camionista sotto sotto...:D) |
a me piace più rifatta :D
anche prima cmq non mi sarebbe dispiaciuta ma tra lei prima e dopo preferisco il dopo ;) molte volte la chirurgia migliora come in questo caso metto la foto di un'altra intanto ![]() Larissa Riquelme diventata famosa per questo scatto durante i mondiali in sud africa era la tifosa del paraguay ![]() |
Quote:
![]() Sandy Capetinha |
Quote:
A me invece piacciono da pazzi i suoi sandali. |
Quote:
Quote:
|
Ho eliminato sopra (al post 186) una foto di una fanciulla pregevole ma priva (per dimenticanza sicuramente) della parte sotto del costume.
Cerchiamo di eccedere in prudenza quando si postano le foto, per poter continuare... |
Doc il Censore , novello Catone :D:D:D
( ma così Ebubba , non ci può cazziare o bannare ) :cool: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ebbubba ha delegato me e Yashiro a moderare questo topic, e noi , con dispiacere (perchè è dura osservare ogni immagine con attenzione) abbiamo accettato. :D |
Quote:
|
yashiro non me l'avrebbe censurata :p
avevo notato che gli mancava il filo delle mutande (dato che ormai molti perizomi sono spessi così :p ) pero dato che non si vedeva niente l'avevo messa lo stesso alla fine non è che un perizoma copri molto |
Quote:
P.S. concordo con te nelle grazie sproporzionate |
Quote:
|
massè!? non so perchè ma avevo pensato ad altro!!!
|
Quote:
Quote:
|
quindi anche se non si vede niente devono avere un reggiseno e perizoma anche se il perizoma copre zero ? :D
trasparenze ok ma senza capezzoli e aureola in evidenza giusto ? :p se fossi stato io a decidere avrei accettato anche il topless che tanto in spiaggia e sui calendari gia si vede :D |
tutte giunoniche ma una normale no..tipo con la seconda non va bene? ^_^
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54 PM. |