FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   In mancanza di un postatore di foto di ragazze (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/17276-mancanza-di-un-postatore-di-foto-di-ragazze.html)

skjzzo82 10-04-2011 12:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 273272)
ma infatti il punto è questo, a me certe bellone hanno pure rotto. Mi stancano le pubblicità con Belen, aa valletta streotipata o la ricerca di un canone (due o tre va) a cui oramai si sono allineate tantissime donne dai 15 ai 50 anni.
Eccheccazzo secondo me la femminilità è altra cosa, non mi riesce propro più vederla su un'immagine.
Il bello è che questa cosa è cambiata e mi ha cambiato tantissimo: in pubertà il "messaggio" mi colpiva e non poco...oggi trovo insopportabile che un donna dica di se stess "Heee si lo so ho tre di fetti: i gomiti screpolati, gli occhi neri e il dito indice del piede più lungo dell'alluce"

@Yashi sei diventato il mod preferito di great
@great: la beauchamp l'avrai postata come minimo 5 volte

Spike non t'arrabbia:D, gli ormoni col caldo s'impennano e dar sfogo ad alcuni pensieri (vedi anche vita di campagna :p) che resteranno tali, non fa male a nessuno:p.

greatescape 10-04-2011 01:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 273272)
@Yashi sei diventato il mod preferito di great
@great: la beauchamp l'avrai postata come minimo 5 volte

beh yashi ha ottimi gusti in base alle foto postate :p
si si vero mi fa impazzire
è che non avete fatto un 3d ufficiale sulla gnocca o le belle donne e allora mi tocca ripostarla quando capita in quelli nuovi se no poi qualcuno non la vede :p

Yashiro 10-04-2011 02:19 PM

Mmh, in effetti spike ci sarebbe da riflettere un pò...
E' più che vero che ormai i nostri metri di valutazione sono falsati dai mezzi di comunicazione e dagli stereotipi delle donne bambola, l'importante è non perdere il contatto con la realtà. Infatti finché si postano foto di donne da sogno...meglio sognare in grande :D Modelle giuste da foto, che poi magari dal vivo ti disturberebbero persino la vista tanto è l'eccesso, ma che in una foto possono piacere. Quando poi si passa alla vita reale l'importante è vedere ed apprezzare le bellezze umane e terrene, senza cercare aspetti e misure da Cipriani :D

Comunque, visto che è stato messo qualche video, aggiungo questo.
Riferito a quanto appena detto, dalle foto faceva un effetto ma poi vedendola in video mi ha un pò "inquietato".... :eek:

YouTube - Jordan Carver

greatescape 10-04-2011 02:25 PM

inquietante è che sia coperta

novellino 10-04-2011 02:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 273341)
Mmh, in effetti spike ci sarebbe da riflettere un pò...
E' più che vero che ormai i nostri metri di valutazione sono falsati dai mezzi di comunicazione e dagli stereotipi delle donne bambola, l'importante è non perdere il contatto con la realtà. Infatti finché si postano foto di donne da sogno...meglio sognare in grande :D Modelle giuste da foto, che poi magari dal vivo ti disturberebbero persino la vista tanto è l'eccesso, ma che in una foto possono piacere. Quando poi si passa alla vita reale l'importante è vedere ed apprezzare le bellezze umane e terrene, senza cercare aspetti e misure da Cipriani :D

Comunque, visto che è stato messo qualche video, aggiungo questo.
Riferito a quanto appena detto, dalle foto faceva un effetto ma poi vedendola in video mi ha un pò "inquietato".... :eek:

YouTube - Jordan Carver

Bikini double ply ma di che marca "Titan" , "Inzer" o "Metal" ? :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Yashiro 10-04-2011 02:51 PM

Direi TITAN!

Yashiro 10-04-2011 05:11 PM

http://www.youtube.com/watch?v=i-zNBU7ZxkI

shevuzzo 10-04-2011 07:12 PM

basta siete assuntori di zma!!!
La colonna sonora del video della milani è bellissima..titolo?Sembra qualcosa di Alan Silvestri..possibile?
Vabe..siete concentrati con i vostri pensieri zozzi e sudici e non l'avete nemmeno ascoltata..poi sarei io quello zozzo -.-" :D

greatescape 10-04-2011 08:38 PM

mila kunis

sofia vergara

christina hendricks

selita ebanks

Scarlett Johansson

claudia linx

megan fox

monica bellucci

angelina jolie

adriana lima

DesperateGymwife 11-04-2011 02:04 AM

Great, bisogna dartene atto: dovresti tenere tu un thread ufficiale della gnocca...ops, della bellezza femminile.
Le donne delle foto che hai postato sono indiscutibilmente tutte stupende, davvero si farebbe fatica a scegliere la più bella.

Quanto a Brendan Carver, perchè inquietante, Yashi? E' multifunzione, ci puoi fare i bicipiti mentre le fai da reggiseno...:D Metti anche che siano un poco meno calde e morbide di quelle naturali, saranno sempre più calde e morbide della ghisa, no?;)

@Spike:
1) certe cose non vanno mai ammesse prima degli ottant'anni, se no qua si sospetta subito un calo del testosterone ;)
2) ma le donne che conosci tu non hanno altri difetti di cui lamentarsi? :eek:
Fortunate, eh...

spike 11-04-2011 09:20 AM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 273531)
@Spike:
1) certe cose non vanno mai ammesse prima degli ottant'anni, se no qua si sospetta subito un calo del testosterone ;)
2) ma le donne che conosci tu non hanno altri difetti di cui lamentarsi? :eek:
Fortunate, eh...

sul testosterone non so, sulla libido sto apposto. In realtà apprezzo le foto postate, però apprezzo anche i fumetti che leggo...poi alla fine sono immagini e non lo dico per accontentarmi della realtà, lo dico proprio perché le donne reali sono molto più attraenti.

Non è che le donne che conosco non si lamentino di altro anzi. Però il concetto è quello, stanno lì a guardarsi i particolari senza valutarsi nell'insieme, un insieme che non ha nula da invidiare alle donne postate sopra.

Non è che le conosca solo io: quì nel forum ad esempio non mi pare che ci siano donne meno che belle

Acid Angel 11-04-2011 09:43 AM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 273540)
Il concetto è quello, stanno lì a guardarsi i particolari senza valutarsi nell'insieme, un insieme che non ha nula da invidiare alle donne postate sopra.

Mmmh... in effetti personalmente mi ritrovo molto in quello che hai scritto, e lo posso riscontrare anche nella maggior parte delle mie amiche. Ci fissiamo su particolari fisici che vorremmo avere, perdendo di vista le qualità e anche la femminilità del nostro sguardo, dei nostri atteggiamenti, del nostro modo di parlare, che in fondo insieme a mille altre cose sono ciò che ci rende belle e irripetibili. Un'immagine trasmette solo la dimensione estetica e pure in maniera parziale. Personalmente non ho mai trovato alcun interesse nei confronti dei modelli o dei "belloni", facendo il discorso al contrario;tanto per dire, nella cameretta in casa dei miei ci son sempre stati poster musicali, mai di attori o appunto sex symbol. In più i ragazzi/uomini di cui mi sono innamorata o che mi sono piaciuti, quasi mai erano dei "belli", lo erano per me, ma perché valutavo l'insieme, soprattutto la testa. Certo, corrispondevano ai MIEI canoni di bellezza, che non necessariamente erano condivisi dalle altre donne.

In fondo non capisco perché noi donne (me compresa) ci ostiniamo a pensare che un uomo non possa pensarla allo stesso modo, trovando niente di più che carina una bella maggiorata e impazzendo magari per la nostra unica semplicità.

Io mi dò della "cazzona" ad esempio ;) :D

GundamRX91 11-04-2011 10:34 AM

Si ma avvisate che e' un thread per deboli di cuore!!!!!!!!! :D

claudia linx... da perdere la testa :eek:

skjzzo82 11-04-2011 12:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 273554)
claudia linx... da perdere la testa :eek:

concordo:)

greatescape 11-04-2011 12:41 PM

già bellissima però per essere cosi si è rifatta, poi il trucco nelle foto aiuta molto

YouTube - Claudia Lynx Video

YouTube - Claudia Lynx Before & After Plastic Surgery! Exclusive! A MUST SEE!

Doc 11-04-2011 01:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 273540)
.poi alla fine sono immagini e non lo dico per accontentarmi della realtà, lo dico proprio perché le donne reali sono molto più attraenti.

Concordo pienamente con Spike, le donne reali sono sexy anche per i loro difetti.

(Anche io non ho un calo di testosterone,anzi lo devo tenere a bada con la frusta :D)

greatescape 11-04-2011 02:00 PM

alexa loren

yurizan beltran

Trokji 11-04-2011 03:20 PM

Visto che questo originariamente era un thread dove effect era il protagonista, posto un pensiero per lui, cioè sono convinto che avrebbe apprezzato soprattutto Adriana Lima :D. Però concordo col pensiero di Spike, in molte di queste foto se poi si paragonano con film, interviste o altro fatte alle stesse attrici/modelle si nota un utilizzo di photoshop e similia notevole. Ormai siamo verso un appiattimento notevole per quel che riguarda l'immagine femminile, specie alla televisione, a tal punto che in alcuni casi non c'è una vera attrazione come chi fa certe trasmissioni vorrebbe (almeno per me è così), a tal punto che in alcuni casi puoi provare una sensazione di repulsione di fronte ad un certo tipo di trasmissioni. Certo i canoni di bellezza penso siano, con qualche variabile individuale, abbastanza codificati e qui non ci piove. Però poi è il "particolare", dell'atteggiamento di una persona, delle cose che dice o anche di alcuni particolari fisici secondo me che suscitano interesse ed attrazione. Per quel che mi riguarda almeno è così, per cui anche ragazze che sono oggettivamente belle e capisci che lo sono (es una mia ex compagna di scuola che faceva la modella) possono poi risultare "piatte" (non in senso fisico relativamente alle dimensioni delle ghiandole mammarie :D, ma come ho detto prima relativamente alla mancanza di "particolari", sia fisici che caratteriali, che ti colpiscono), nel senso che pur essendo oggettivamente belle e dovendo in teoria ammaliarti poi nella realtà non ti attraggono molto. Vabè sono stato prolisso ma penso più o meno fosse lo stesso pensiero di Spike

spike 12-04-2011 12:14 AM

Oltre a tutto quello che avete detto a me la cosa che più mi infastidisce è la standardizzazione della bellezza.
175cm
50-55kg
90-60-90
decentemente abbronzata
sguardo da (come direbbe devilman) buttana

tutto quello che è al di fuori di questo è considerato un DIFETTO... ecchecc@22o

Devilman 12-04-2011 12:34 AM

Great sei impazzito?:eek:

Di solito posti delle donne di malaffare, ora sono stupito, è la prima volta che concordo con te...ti sei convertito alla bellezza finalmente!

P.S. Con l'ultimo post hai abbassato notevolmente la media del precedente...:(

greatescape 12-04-2011 12:46 AM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 273813)

Di solito posti delle donne di malaffare, ora sono stupito, è la prima volta che concordo con te...ti sei convertito alla bellezza finalmente!

malaffare perchè certe fanno parte del mondo del hard ?
quelle che ho postato mi piacciono tutte
certo la mia donna ideale per starci insieme non dovrebbe essere troppo esagerata, però per altro .... :D

Devilman 12-04-2011 12:56 AM

Guardavo l'utlima pubblicità Tim...io sarò controcorrente perchè il mondo adora Belen, ma secondo me la Balti la straccia 100 a zero!

Sarà che sono immune allo "zoccola effect"!

greatescape 12-04-2011 01:00 AM

la balti è bellissima anche se ha poche forme per me
l'ho vista anche acqua e sapone in giro per strada con jeans e stivali e si notava
belen mi fa più effetto pero ... l'effetto è che delle volte gli salterei addosso :D

metto questa pure diciamo extra

jennifer tilly

se vi dico quanti anni ha non ci credete

DesperateGymwife 12-04-2011 02:06 AM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 273612)
Concordo pienamente con Spike, le donne reali sono sexy anche per i loro difetti.

(Anche io non ho un calo di testosterone,anzi lo devo tenere a bada con la frusta :D)

In realtà concordo anche io. Per esempio, credo che se fossi un uomo troverei più sexy la Claudia Linx nella prima versione, col naso più lungo e l'aria più selvatica, che quella dai lineamenti perfetti e perfettamente truccata e patinata del dopo ritocco.

E ovviamente concordo anche con Acid per quel riguarda i miei gusti...ciò non toglie però che la foto di Marcus Schenkenberg sull'altro thread gemello la veda volentieri :p (che ci volete fare, ho qualcosa del camionista sotto sotto...:D)

greatescape 12-04-2011 07:20 AM

a me piace più rifatta :D
anche prima cmq non mi sarebbe dispiaciuta ma tra lei prima e dopo preferisco il dopo ;)
molte volte la chirurgia migliora come in questo caso

metto la foto di un'altra intanto

Larissa Riquelme

diventata famosa per questo scatto durante i mondiali in sud africa era la tifosa del paraguay

greatescape 12-04-2011 07:33 AM

Quote:

Eliminato foto per eccessivo smutandamento (io e Yashi siamo stati incaricati di vegliare su questo topic, manteniamoci nei limiti, non che non apprezzi, ma non è questa la sede :))
Doc

Sandy Capetinha

DesperateGymwife 12-04-2011 09:56 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 273833)
a me piace più rifatta :D
anche prima cmq non mi sarebbe dispiaciuta ma tra lei prima e dopo preferisco il dopo ;)
molte volte la chirurgia migliora come in questo caso

metto la foto di un'altra intanto

Larissa Riquelme

diventata famosa per questo scatto durante i mondiali in sud africa era la tifosa del paraguay

Beh, è indubbio che il suo stile nel fare il tifo sia degno di nota, certo che le è bastato poco...:)
A me invece piacciono da pazzi i suoi sandali.

LiborioAsahi 12-04-2011 11:25 AM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 273813)

Notavo anch io :D

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 273821)
la balti è bellissima anche se ha poche forme per me
l'ho vista anche acqua e sapone in giro per strada con jeans e stivali e si notava
belen mi fa più effetto pero ... l'effetto è che delle volte gli salterei addosso :D

metto questa pure diciamo extra

jennifer tilly

se vi dico quanti anni ha non ci credete

Età? Devo giocarci a poker con questa...anche se lei ha capito come distrarre l'avversario :D

Doc 12-04-2011 12:16 PM

Ho eliminato sopra (al post 186) una foto di una fanciulla pregevole ma priva (per dimenticanza sicuramente) della parte sotto del costume.

Cerchiamo di eccedere in prudenza quando si postano le foto, per poter continuare...

novellino 12-04-2011 12:59 PM

Doc il Censore , novello Catone :D:D:D
( ma così Ebubba , non ci può cazziare o bannare ) :cool:

skjzzo82 12-04-2011 01:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 273861)
Ho eliminato sopra (al post 186) una foto di una fanciulla pregevole ma priva (per dimenticanza sicuramente) della parte sotto del costume.

Cerchiamo di eccedere in prudenza quando si postano le foto, per poter continuare...

ihihihihihihihhh vai Doc :D:D:D:D inizi a conoscere il lato oscuro della forza:eek::eek::eek:.

Doc 12-04-2011 02:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 273878)
Doc il Censore , novello Catone :D:D:D
( ma così Ebubba , non ci può cazziare o bannare ) :cool:

Quote:

Originariamente inviato da skjzzo82 (Scrivi 273879)
ihihihihihihihhh vai Doc :D:D:D:D inizi a conoscere il lato oscuro della forza:eek::eek::eek:.

Ebbubba ha delegato me e Yashiro a moderare questo topic, e noi , con dispiacere (perchè è dura osservare ogni immagine con attenzione) abbiamo accettato. :D

novellino 12-04-2011 03:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 273906)
Ebbubba ha delegato me e Yashiro a moderare questo topic, e noi , con dispiacere (perchè è dura osservare ogni immagine con attenzione) abbiamo accettato. :D

Insomma come dire , ha messo la faina a guardia del pollaio :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

greatescape 12-04-2011 03:24 PM

yashiro non me l'avrebbe censurata :p
avevo notato che gli mancava il filo delle mutande (dato che ormai molti perizomi sono spessi così :p ) pero dato che non si vedeva niente l'avevo messa lo stesso
alla fine non è che un perizoma copri molto

skjzzo82 12-04-2011 03:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 273917)
avevo notato che gli mancava il filo delle mutande (dato che ormai molti perizomi sono spessi così :p ) pero dato che non si vedeva niente l'avevo messa lo stesso

Great non lo provocare, altrimenti banna le tipe per lui succinte, ma da internet e poi addio:eek::eek::eek:...
P.S. concordo con te nelle grazie sproporzionate

M.Ivanko 12-04-2011 03:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 273834)

Sandy Capetinha

A scanso di equivoci, vi do la traduzione del"fica queto", vuol dire" vai tranquillo", cosi non pensate male:D.

LiborioAsahi 12-04-2011 04:06 PM

massè!? non so perchè ma avevo pensato ad altro!!!

Doc 12-04-2011 04:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 273913)
Insomma come dire , ha messo la faina a guardia del pollaio :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

E' uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare...

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 273917)

Io non rimarrei perticolarmente colpito neanche da una signorina che si accoppiasse con un mulo, però un limite formale va dato, le mutandine cerchiamo di lasciarle

greatescape 12-04-2011 04:22 PM

quindi anche se non si vede niente devono avere un reggiseno e perizoma anche se il perizoma copre zero ? :D
trasparenze ok ma senza capezzoli e aureola in evidenza giusto ? :p
se fossi stato io a decidere avrei accettato anche il topless che tanto in spiaggia e sui calendari gia si vede :D

shevuzzo 12-04-2011 04:24 PM

tutte giunoniche ma una normale no..tipo con la seconda non va bene? ^_^

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54 PM.