Quote:
io son stata fortunata, il fotografo l'ho trovato, o lui ha trovato me? ;) |
![]() :\ |
Quote:
|
Vi stupirò, il mio sogno da ragazzo!
![]() ![]() |
Vi stupirò io, sapete chi piaceva a me da bambino (boh 5-8 anni)???
Sta scrofona qui:eek::eek::eek:: ![]() ![]() |
Quote:
Guarda che aveva un telaio da fuoriserie questa...e credo che si difenda ancora benissimo!:D |
Quote:
|
il sogno erotico di una volta degli italiani erano attrici come:
![]() serena grandi ![]() laura antonelli ![]() ornella muti ![]() edwige fenech più qualcun altra che sicuramente non ricordo la fenech non era per niente male ... |
Quote:
|
sai che son etero ma la bitoni non mi piace proprio..non è il mio genere..si capisce che è una zozzorellona e non scopri nulla di nuovo mentre una più acqua e sapone con sguardo innocente mi arrapa decisamente di più..posso dirti che preferisco di più le raga che fotografi infatti ti ho mandato una mail a tema :D
|
Quote:
|
Quote:
A me successe di avere allo stesso stand Bianca Guaccero ad una fiera di erboristica come testimonial...ero con un amico del settore e un mod che impietositi mi portarono via a peso in una sorta di rigor mortis... |
Quote:
in ogni caso so che la bitoni è zozzona, ma vedi, se mi dai qualsiasi altra zozzona della terra a me non piace....in lei c'è qualcosa che mi attira, ma in modo pazzesco, ma non so cos'è.... :D |
![]() sophie howard ... poverina anche lei ha problema a trovare vestiti |
mmmmaaaa gli si vedonooo i capeeezzooolliiiiiii!!!!
|
Quote:
shhh che scateni i moderatori me ne ero accorto dopo :p vabbe dai si intravedono a malapena boh ... |
Quote:
|
@danisecco
considerando che le tue foto son pubbliche posso linkare quella tizia? ^_^ |
Quote:
|
fai così: metti link senza anteprima immagine...
|
Quote:
la fotografia mi piace molto :D |
Quote:
|
Quote:
anche foto di paesaggi :) |
![]() ![]() ![]() ha sopratutto un bellissimo viso ... solo che le foto dove mi piace di più non potrei metterle :p |
Quote:
|
Quote:
|
ecco il link di uno scatto di il secco e lui è ancora fissato con la bitoni..guardate che bellina sia la tizia che la foto esprimete un vostro parere in merito
Wannabe a Star - Come here | Flickr - Photo Sharing! |
Molto bella la ragazza (per me molto meglio della Bitoni, ma è ovvio che io sono meno sensibile a certi argomenti...;)) e anche le foto...e bravo Secco!
Piccolo OT: che meraviglia l'Etna, come mi piacerebbe tornare in Sicilia a vederlo, c'ero stata a 10 anni ed era stata la cosa che mi era piaciuta di più...e da allora adoro i paesaggi vulcanici! |
beh..ecco per me ste ragazze son tremendamente più belle di quelle robe da circo, riguardo all'etna c'è un periodo meraviglioso dell'anno dove la mattina puoi andare a taormina giardini naxos a prendere il sole o a letojanni e la sera puoi andare a sciare sull'etna..particolare la cosa no? ;)
|
io preferisco la bitoni ma non la dire alla tua modella ahah
è molto carina pure lei ;) merita merita |
Quote:
|
Quote:
P.S. Hai dimenticato un posto "unico" lo Stretto di Messina :rolleyes:;) |
Quote:
|
inizio ot
beh..se devo essere sincero novellino facendo un paragone di paesaggi e spiagge la sicilia occidentale è altamente superiore, superiore alla costa messinese che cade a strapiombo sul mare ed è inevitabilmente piena di ciottoli, ti metto solo san vito lo capo e non avete spiaggia o panorama superiore a quello,a meno che considerate calamosche un bel paesaggio lo dico da colui che ha fatto un tour per la sicilia orientale lo scorso anno e trovandosi male abituato a tutt'altri paesaggi rimpiangendo la mia sicilia, quella occidentale, ciò che ho detto lo dico da persona che ha girato spesso e molto la sicilia e lavorando nel turismo(agenzia di servizi turistici) spesso gli stessi turisti dicono che la sicilia occidentale è dal punto di vista balneare superiore, senza nessuna offesa o polemica ma constatazione chiudo l'ot |
Quote:
|
Quote:
per i ciottoli , punti di vista , io odio le spiaggie sabbiose :cool: ed adoro gli "strapiombi" come li chiami tu :rolleyes:;):D Rincaro la dose con Taormina , non a caso chiamata "la perla del Mediterraneo" :D |
e di questa che ne pensate ??
![]() non so come si chiama purtroppo |
Nonnonnò, non ci siamo!
Ha una smagliatura sulla calza sinistra :D! (bestia...se fossi un uomo verrebbe voglia di farmela anche a me...:eek:;)) |
Quote:
mi sembra genere amatoriale eheh buongustaia :D |
Ha ragione Desp, alla smagliatura sulla calza non si può proprio passare sopra...
... alla ragazza si però :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:13 AM. |