Quote:
Cerchiamo semplicemente di usare il buonsenso, lo so anche io che un perizoma con filo "interdentale" non copre molto, specie a tergo, però come dicevo prima un qualche limite va messo. Cerchiamo di usare il buonsenso. |
Quote:
...ma anche il mulo deve avere le mutande? :D |
Quote:
|
Quote:
![]() |
![]() ![]() |
Fondoschiena da paura :D:D viene proprio da darle uno schiaffo :D:D
|
Belle! Ma le braghe bianche mi fanno una strana impressione...ci sarà mica del photoshop?
|
dai sono palesemente ritoccate
e pure male, dai, che roba eh??:D |
Quote:
|
Quote:
|
Concordo, sono palesemente ritoccate, e neanche per un bell'effetto.
Quell'altra invece, col perizoma nero, davvero perfetta...chapeau, non c'è che dire!!! Ma adesso confidaci una cosa Great, come fai a trovare e postare tutte queste strafighe in così poco tempo?? C'è un sito tipo the.best.gnocca.com? |
Quote:
Una favola..da rimanere a guardare per ore senza stancarsi :D |
Quote:
|
purtroppo le ragazze in bianco sono state aiutate da photoshop se si guarda bene si vede
pero vabbe non pensateci e ammirate quello che offre la foto come se fosse un bel quadro :D questi lati B se si è fortunati si vedono in giro quindi esistono veramente questa estate appena tornato dalle vacanze quindi primi di settembre di mattina presto ho incontrato una ragazza meglio di quella della foto con una tuta grigio chiaro, stava insieme ad una amica a portare il cane in giro un' autentica visione !!! |
Quote:
no è che con google basta usare i termini giusti si trova subito con quella della pallavolo ho scritto perfect ass :D mentre con altre non ricordo :p io sinceramente di molte non ricordo i nomi però stanno spesso nelle classiche delle donne più belle del mondo, infatti se ci fai caso sono tutte straniere poi qualcuna la trovo su qualche sito hard :p ma sui siti hard ci sono anche le modelle soft, dove i loro video sembrano i backstage dei calendari delle nostre modelle ;) |
e l'hai solo guardata?Mi deludi profondamente.. :(
|
Quote:
quelli da sculacciate devono essere un po' più grossi e duri :cool: |
Quote:
purtroppo l'ho solo guardata in altri ambienti avrei fatti di più |
:(
|
Quote:
|
il nome non l'ho trovato nemmeno io se ti interessa vedere più foto dell'evento vai su google immagini e metti miss reef ass
|
![]() ![]() Li Xiao Yang |
![]() kimberly kole ![]() sopie dee ![]() audrey bitoni ![]() ala passtel ![]() kora kryk |
basta con la bitoni!!!Fa cagareeeeeeee
|
Quote:
|
Quote:
|
se queste fanno cagare datemele a me :p
magari dopo ne metto altre cosi facciamo lo schedario delle gnocche :D |
Quote:
... possiamo anche dividercele, mi sacrifico :D |
Quote:
|
Quote:
intanto continuo va... ![]() karina hart ![]() merilyn sekova ![]() danielle teal |
Quanto Latteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
|
son tornate di moda le ragazze Milka :D
Secondo me Great segue una ciclicità tutta sua. In questo periodo che, per intenderci, è quello dove la maggior parte degli animali va in calore :D great inizia a preferirle dalla VI in su... Dovremo studiare l'andamento delle mammelle di quelle che hai postato negli anni e metterle in relazione con le stagioni :D |
preferisco lo stile reef
|
veramente in questo periodo mi stanno piacendo quelle magroline ... e non so spiegarmi il motivo, credo sia una fissazione momentanea.
dopo magari posto delle foto per farvi capire di che fisico parlo. |
Beh le multinazionali del latte sono alla carica in quest'ambito
Forse great è solo un pubblicitario della Nestlè asd |
Quote:
|
tipo una con il fisico cosi sarebbe l'ideale ...
![]() o anche una come lucy pinder ![]() il fisico che ho in mente io è diverso da queste postate, sembra il modello di quelle modelle magre fatte bene ma con poche forme ma con un bel sedere, un po' quasi come quella modella della reef |
Quote:
Quote:
@Shev: beh, adesso che ho capito qual è ti do ragione su miss Bitoni (che magari sarà famosa, ma in qualche ambito che conosco poco...:D) |
![]() ![]() ![]() Lindsay Kaye "LinzKaye" |
Quote:
quindi è anche questo il motivo credo per cui io ora sono orientato più verso questo tipo di ragazze. le ragazze che ho messo ora sono quasi tutte attrici hard :p , quindi se le volete vedere in azione basta che digitiate i loro nomi nei siti giusti :D altre sono modelle quelle che metto mi piacciono tutte, qualcuna mi fa piu sangue di altre questo si, ma in generale le aprrezzo tutte :cool: |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55 AM. |