P S
dato il titolo del tread , vi faccio notare che Effect aveva molto ridotto la sua immagine di postatore di ragazze discinte, e sebbene cazzeggiante come sempre, quando postava foto di ragazze erano molto più caste rispetto alle foto postate da lui agli inizi . |
Ebbu, non ti sei mai chiesto perchè è da un po' che non si vede...siamo troppo casti per le sue esigenze!!
:D:D |
Quote:
Quote:
Quote:
[IMG]file:///C:/Users/ALESSA%7E1/AppData/Local/Temp/moz-screenshot.png[/IMG] ![]() Vedete la donna che conan porta in spalla? Vedete il suo lato B? Questa per me E' una donna... :cool: |
Allora devo darti un insegnamento Call.
Forse non lo sai ma le donne vere non sono di resina. :D |
Call anche tu sei rimasto ammaliato.. poi è carina pure di viso :D
Costa solo 300 euro circa per averlo sulla scrivania.. poi c'è la versione limited e magari un domani la ricercano i collezionisti e la rivendi al doppio del suo prezzo :D:D Però questa cosa è inquietante, un po' come quelli che si compravano i quadri famosi (oppure i ladri che li rubavano ai musei e li rivendevano ai ricconi) per guardarseli di tanto in tanto Chissà se l'artista ha preso una modella realmente esistente per produrla o no. Tipo un tempo Caravaggio Michelangelo ecc per produrre le loro opere prendevano gente del popolo.. prostitute, operai eccetra |
con 300€ te ne puoi prendere anche una da mettere in altri posti oltre alla scrivania! Però dopo non la puoi rivendere :D:D:D
|
Quote:
Ovvio al deperimento della carne mi riferisco ai normali esseri umani, non a supereroi come noi |
Questo "testo" potrebbe fare al caso tuo :D
![]() O anche la signorina in questione ![]() ![]() |
Quote:
Ricorda: esistono donne e Donne... Poi era per sottolineare anche che l'artista ha un tal buon gusto che comprerei la statuetta di conan solo per guardare il lato B di quella che porta sopra, peccato però si tratti di fantasia...come feceun certo leonardo per la gioconda a suo tempo... :D |
novellì, quelle come direbbe la mi mamma: son hulone...:D
Va bene avere le curve come tornanti, ma non serve anche l'airbag... |
Quote:
IL CULO: ![]() |
Le ultime apparizioni di questo topic incontrano molto di più i miei gusti :)
|
Ecco..bravo seccariello!! :D
Comunque che fine fece la keira agustina? |
ci fu un "erede" italiana che si chiamava ele
![]() ![]() |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
... evidentemente ho un po' la coda di paglia :D |
Quote:
Quote:
![]() |
Quote:
|
haidimenticato una meraviglia colombiana..selena spice
![]() |
Quote:
ps: la colombiana merita da morire... |
keyra è carinissima anche con le zinnette è meritevole :)
|
Quote:
|
le foto del cu...ore erano cosi ?? :p
![]() |
selena spice è bella sia davanti che dietro ;)
![]() |
Quote:
Ahahah! Deeeeeeeeesp! Venus! Proviamoci anche noi :D :D :D Facciamo loro vedere che belle donzelle hanno qui sul forum e non se ne rendono conto!!! :eek: Gosh, se legge Nettun inciampo in un tunnel di schiaffi :D |
Quote:
|
Quote:
Sai anche il nome, le riconosci dal profilo?:D |
Quote:
cioè, gli internauti che hanno sbavato su keyra, dalle sue foto ti sanno pure ricostruire l'arredamento della sua camera! :D |
Sta selena spice è proprio una culona :eek::D
|
Ma quanto è bello questo thread :D:D:D:D per poco non me lo perdevo:D:D:D
Ps: liborio smetti di cercare immagini e video che mi diventi cieco :D:D:D:D |
:D
|
Quote:
|
Quote:
|
@ liborio
tornando a susana non posso affrontare tali temi in pubblico chiamami su fb :D |
Ok, cmq sono già diventato un cultore :cool:
Spassionatamente posso dire che fa meglio a darsi all'allenamento, ha perso solo fascino vederla in questa nuova( per quel che riguarda me) veste. Non sono più innamorato...Zozza fallita. :D |
anche a me ha un po' deluso questa grande atleta perchè poi di questo trattasi(intendo come conoscenze e capacità) con quel passato..la ammiravo vestita ed era un sogno erotico..poi vista in altre vesti mi ha deluso anche se eccita non poco xD, cmqfa roba soft non hard, guarda che differenza tra il fisico morbido da attrice hard con il sedere anche un po' caduto ad atleta dura e combattiva, in questo bisogna ammirarla :)
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Cmq abbiamo pareri diversi sul termine "robaSoft" oppure tu non hai visto ciò che ho trovato io :cool: |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07 AM. |