FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   quanta bf mi date? (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/16600-quanta-bf-mi-date.html)

zac 31-01-2011 07:46 AM

comunque sia nettun, sarai anche salito di BF, ma sei un toro !!:):)

le gambe poi sono impressionanti

davvero dovresti fare 200 kg di squat

Nettun 31-01-2011 01:58 PM

ti ringrazio zac ;)

Niko 31-01-2011 03:56 PM

Eeehhh...ci dovevi proprio arrivare a 90 kg eh :rolleyes:
Il 18% c'è tutto almeno nella parte superiore, le gambe invece sembrano messe meglio in quanto a bf.

Che dire, la mia opionione già la ho espressa tempo fa: crescere in questa maniera è abbastanza inutile perché se anche metti un pò di muscolo poi per togliere quel grasso te lo bruci quasi certamente tutto quanto.
Però se non ti togli sti sfizi adesso che hai 17 anni :rolleyes: pensa che io lo ho capito a 34 anni che non serve a na mazza fare massa selvaggia :D

Nettun 31-01-2011 05:36 PM

eh lo so niko però oramai... ci sono arrivato :/ e mi attacco al tram lol
pensa se fossi arrivato a 90kg xD hahaha

no xke ad arrivarci ci stavo arrivando xD

per le gambe io l'ho detto voi non mi credete X_X le gambe hanno zero grasso.....
se provo a prendere il grasso con le dita nelle coscione non ci riesco la pelle è attaccatissima al muscolo...roba da bf al 10% nel lower lol

Niko 31-01-2011 05:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 255557)
eh lo so niko però oramai... ci sono arrivato :/ e mi attacco al tram lol
pensa se fossi arrivato a 90kg xD hahaha

no xke ad arrivarci ci stavo arrivando xD

per le gambe io l'ho detto voi non mi credete X_X le gambe hanno zero grasso.....
se provo a prendere il grasso con le dita nelle coscione non ci riesco la pelle è attaccatissima al muscolo...roba da bf al 10% nel lower
lol

Emmhhh...non esageriamo :rolleyes:
certo hai meno grasso sulle gambe, ma dalle foto che hai postato il 10% è MOLTO lontano.
Al 10% sei ben tirato e si devono vedere vene e separazioni (almeno quelle principali) forse eri al 10% nelle foto di settembre sulle gambe

Nettun 31-01-2011 06:05 PM

si era per enfatizzare il fatto che nella zona delle gambe ho poca bf rispetto al resto e li il grasso si deposita molto di meno :)

orange 31-01-2011 08:20 PM

Meglio farli adesso certi errori. Puoi rimediare facilmente e quando il metabolismo sarà più "lento" non rischierai di ricommetterli.

Resta il fatto che l'errore l'hai fatto, anche se credo ti saresti fermato anche da solo, vorrei vedere per quanto saresti riuscito a mangiare 4000cal al giorno. :D

Acid Angel 01-02-2011 07:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 255561)
si era per enfatizzare il fatto che nella zona delle gambe ho poca bf rispetto al resto e li il grasso si deposita molto di meno :)

:mad::mad::mad:AAILF è mooolto invidiosa sappilo:D:D:D

Lolondo 02-02-2011 10:57 AM

ah 1 kg al mese di muscoli al massimo delle condizioni (se poi è un mese da 4 settimane sono 800gr)? strano ironpaolo diceva 1,5 al massimo(in uno dei suoi articoli)...

orange 02-02-2011 11:02 AM

Non c'è un valore preciso. Può essere un chilo come uno e mezzo.
Molti fattori cambiano queste valutazioni. Per esempio uno che è agli inizi può mettere molto di più in poco tempo. Più si è avanti con la condizione e si hanno già masse importanti questo valore inevitabilmente risulterà più basso.
Ma anche da "avanzati" non c'è un valore assoluto, poi anche se l'articolo parlava di un chiloe mezzo probabilmente si parla di massimo possibile, quindi difficilmente ottenibile

Nettun 02-02-2011 09:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 255760)
:mad::mad::mad:AAILF è mooolto invidiosa sappilo:D:D:D

delle mie fotazze? :eek::eek::eek:

comunque ho deciso :P
voglio aspettare ancora un po per andare in normocalorica non sono convinto del tutto a dover iniziare ora che tocca calcolare i massimali aspetterò un altro pò :rolleyes:

Acid Angel 02-02-2011 09:43 PM

[quote=Nettun;256070]delle mie fotazze? :eek::eek::eek:

Per la scarsa bf nelle gambe...

Nettun 03-02-2011 05:42 PM

doh e io che mi ero illuso :O
sono proprio un bontempone xD

Niko 03-02-2011 10:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da Lolondo (Scrivi 255882)
ah 1 kg al mese di muscoli al massimo delle condizioni (se poi è un mese da 4 settimane sono 800gr)? strano ironpaolo diceva 1,5 al massimo(in uno dei suoi articoli)...

1kg al mese di muscolo???:eek:
Per me sono valori pressocché impossibili se non i primi mesi in cui uno mette piede in palestra :rolleyes:

Niko 03-02-2011 10:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 256070)
delle mie fotazze? :eek::eek::eek:

comunque ho deciso :P
voglio aspettare ancora un po per andare in normocalorica non sono convinto del tutto a dover iniziare ora che tocca calcolare i massimali aspetterò un altro pò :rolleyes:

Mmmmhhhh.....:rolleyes:......:D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25 PM.