FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   quanta bf mi date? (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/16600-quanta-bf-mi-date.html)

Nettun 29-01-2011 04:44 PM

quanta bf mi date?
 
ciao ragazzi

faccio un thread per capire piu o meno a quanta bf sono

in teoria i calcolatori su internet mi danno 18%

io penso anche di piu

giudicate un po voi

grazie :)




Uploaded with ImageShack.us

Veleno 29-01-2011 04:57 PM

tendenzialmente sarei d'accordo.

Yashiro 29-01-2011 05:16 PM

A me sembrerebbe più un 15-16%....forse 16.

Scleb 29-01-2011 05:17 PM

ottime gambe chissene della bf.

Doc 29-01-2011 05:51 PM

Bella bestia!

gian90 29-01-2011 06:11 PM

Secondo me hai esagerato...

TheIron 29-01-2011 07:38 PM

guardando solo l'upper viene da dire 18% perchè non si intravede nemmeno la prima intersezione dell'addome! Anche le braccia sono coperte!
le gambe sono ben separate però!

shevuzzo 29-01-2011 07:52 PM

mi sembra il caso di tirarsi hai una buona pelle ma il petto è cadente segno che c'è una bella lipomastia e l'ombelico sembra molle per altro crescere con molta bf vuoldire tirarsi diventando secchi..vedrai che se vorrai scendere sotto al 10% di bfat diventerai si e no hp

LiborioAsahi 29-01-2011 08:29 PM

Io direi almeno 18% ma probabilmente un po di più. Cmq sei cresciuto. Il fatto è che poi per tirarti ti rimpicciolirai. Ti conviene iniziare a lavorare con più criterio, così sprechi delle energie a salire di più per poi scendere di più.

Nettun 30-01-2011 01:12 AM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 255267)
mi sembra il caso di tirarsi hai una buona pelle ma il petto è cadente segno che c'è una bella lipomastia e l'ombelico sembra molle per altro crescere con molta bf vuoldire tirarsi diventando secchi..vedrai che se vorrai scendere sotto al 10% di bfat diventerai si e no hp



nononono aspettate fermi tutti

lipomastia?!!?

come si risolve?!?!

spike 30-01-2011 10:41 AM

intanto bisogna vedere se è proprio lipomastia. non cominciare a farti prendere dal panico...

hai foto recenti in cui hai un peso abbastanza inferiore a questo?

Doc 30-01-2011 12:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 255310)
nononono aspettate fermi tutti

lipomastia?!!?

come si risolve?!?!


Nettun probabilmente hai un pochino di grasso anche a livello del pettorale, quando farai definizione si asciugherà.:)

PS: con le cosce che hai devi fare squat con 200kg, accidenti a te!

Nettun 30-01-2011 01:23 PM

si le ho qua era quando ero a 73kg a settembre

e credo al 12% della bf



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us


@doc

se magari doc io faccio ancora 100 di squat con quei gamboni inutili :/

shevuzzo 30-01-2011 01:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 255310)
nononono aspettate fermi tutti

lipomastia?!!?

come si risolve?!?!

la lipomastia non c'entra con la ginecomastia è semplice adipe..se sei ingrassato( per me questo non è far massa) perchè mangi come un bue facendo massa estrema..anch'io facevo sti errori allora ti asciugherai facilmente se invece la dieta è "controllata" son cavoli, cmq io scenderei sotto una % di bfat accettabile.
Se non erro hai avuto disordini alimentari in passato per cui occhio..

Nettun 30-01-2011 01:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 255352)
la lipomastia non c'entra con la ginecomastia è semplice adipe..se sei ingrassato( per me questo non è far massa) perchè mangi come un bue facendo massa estrema..anch'io facevo sti errori allora ti asciugherai facilmente se invece la dieta è "controllata" son cavoli, cmq io scenderei sotto una % di bfat accettabile.
Se non erro hai avuto disordini alimentari in passato per cui occhio..



in teoria si sto mangiando come un bue

comunque sia adesso proverò ad abbassare di un 5% le calorie di adesso che superano i 4k di kcal a day


in passato ero anoressico ma credo di esserne uscito del tutto :p

LiborioAsahi 30-01-2011 02:05 PM

mangi più di 4000kcal al giorno? e a cosa pensi che serva? Probabilmente con 500-700 kcal in meno avresti gli stessi muscoli con meno bonza.

shevuzzo 30-01-2011 02:18 PM

ne sarai uscito però rischi la bigoressia..bisogna cercare di darsi una regolata..io mi son rotto per esempio dei volumi e faccio solo mantenimento e qualità,ti capisco sei ancora giovane io ovviamente ho 10 anni in più :(

TheIron 30-01-2011 02:34 PM

ho fatto anche io il tuo stesso errore! Anche io come te ero sotto peso!
Ero entrato nel circolo vizioso della bilancia e più vedevo salire il peso e più ero contento... ho aumentato le kcal al punto che era impossibile non spanzare
Ora però mi sono reso conto che eliminare la ciccia presa cercando di limitare i danni all'lmb è molto più difficile di salire mantenendo nei limiti la bf

shevuzzo 30-01-2011 02:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da TheIron (Scrivi 255370)
ho fatto anche io il tuo stesso errore! Anche io come te ero sotto peso!
Ero entrato nel circolo vizioso della bilancia e più vedevo salire il peso e più ero contento... ho aumentato le kcal al punto che era impossibile non spanzare
Ora però mi sono reso conto che eliminare la ciccia presa cercando di limitare i danni all'lmb è molto più difficile di salire mantenendo nei limiti la bf

esatto..ha ancora 17 anni e avrà il metabolismo a mille ma quando scenderà in genere dopo i 25 anni saranno..come si suol dire azzi amari

Nettun 30-01-2011 02:51 PM

allora cercherò di abbassare leggermente le kcal facendo in modo che riesca a perdere almeno 200gr a settimana e quindi scendere lentamente :/

gian90 30-01-2011 02:53 PM

Ma a che ti serve tutto quel surplus calorico?

Nettun 30-01-2011 03:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 255376)
Ma a che ti serve tutto quel surplus calorico?


a salire di peso O_O

Trokji 30-01-2011 03:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 255382)
a salire di peso O_O

per diventare enormi sono necessarie kcal, inutile dirlo.. :o

TheIron 30-01-2011 03:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 255375)
allora cercherò di abbassare leggermente le kcal facendo in modo che riesca a perdere almeno 200gr a settimana e quindi scendere lentamente :/

settale a dovere le kcal in modo da scendere, però non meno importanti però sono la suddivisione dei macro e la qualità di quello che mangi!
E' tutto un equilibrio da mantenere!

LiborioAsahi 30-01-2011 03:15 PM

sì Trokji, ma far come lui non punti all'olimpo, punti al titolo di Yokozuna :D

gian90 30-01-2011 03:31 PM

Lo sai quanto muscoli puoi sintetizzare massimo in una settimana?

Che senso ha stare sopra il 10-20% di surplus?

Trokji 30-01-2011 03:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 255386)
sì Trokji, ma far come lui non punti all'olimpo, punti al titolo di Yokozuna :D

hai detto niente.. essere campione di sumo è un grande onore..:p:p
A parte gli scherzi Nettun stesso ha capito che spingersi troppo in là diventa controproducente.. io penso che non bisogna aver fretta né nel crescere troppo velocemente né nel dimagrire troppo velocemente, perché a livello naturale soprattutto le cose non funzioneranno mai così, si moltiplicano solo gli svantaggi

Nettun 30-01-2011 03:42 PM

non ha senso lo so :( ho sforato :(

quanti muscoli si possono sintetizzare in una settimana? non ne ho idea xD

TheIron 30-01-2011 03:45 PM

interessa anche a me!

gian90 30-01-2011 04:04 PM

In condizioni ideali 200gr a settimana, ma questo dovrebbe valere solo per il primo anno di allenamento, successivamente questo valore calerà sicuramente...fate i vostri conti...

Questo in generale ovviamente e facendo le cose per bene...e parliamo di massimo!

zac 31-01-2011 07:46 AM

comunque sia nettun, sarai anche salito di BF, ma sei un toro !!:):)

le gambe poi sono impressionanti

davvero dovresti fare 200 kg di squat

Nettun 31-01-2011 01:58 PM

ti ringrazio zac ;)

Niko 31-01-2011 03:56 PM

Eeehhh...ci dovevi proprio arrivare a 90 kg eh :rolleyes:
Il 18% c'è tutto almeno nella parte superiore, le gambe invece sembrano messe meglio in quanto a bf.

Che dire, la mia opionione già la ho espressa tempo fa: crescere in questa maniera è abbastanza inutile perché se anche metti un pò di muscolo poi per togliere quel grasso te lo bruci quasi certamente tutto quanto.
Però se non ti togli sti sfizi adesso che hai 17 anni :rolleyes: pensa che io lo ho capito a 34 anni che non serve a na mazza fare massa selvaggia :D

Nettun 31-01-2011 05:36 PM

eh lo so niko però oramai... ci sono arrivato :/ e mi attacco al tram lol
pensa se fossi arrivato a 90kg xD hahaha

no xke ad arrivarci ci stavo arrivando xD


per le gambe io l'ho detto voi non mi credete X_X le gambe hanno zero grasso.....
se provo a prendere il grasso con le dita nelle coscione non ci riesco la pelle è attaccatissima al muscolo...roba da bf al 10% nel lower lol

Niko 31-01-2011 05:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 255557)
eh lo so niko però oramai... ci sono arrivato :/ e mi attacco al tram lol
pensa se fossi arrivato a 90kg xD hahaha

no xke ad arrivarci ci stavo arrivando xD


per le gambe io l'ho detto voi non mi credete X_X le gambe hanno zero grasso.....
se provo a prendere il grasso con le dita nelle coscione non ci riesco la pelle è attaccatissima al muscolo...roba da bf al 10% nel lower
lol

Emmhhh...non esageriamo :rolleyes:
certo hai meno grasso sulle gambe, ma dalle foto che hai postato il 10% è MOLTO lontano.
Al 10% sei ben tirato e si devono vedere vene e separazioni (almeno quelle principali) forse eri al 10% nelle foto di settembre sulle gambe

Nettun 31-01-2011 06:05 PM

si era per enfatizzare il fatto che nella zona delle gambe ho poca bf rispetto al resto e li il grasso si deposita molto di meno :)

orange 31-01-2011 08:20 PM

Meglio farli adesso certi errori. Puoi rimediare facilmente e quando il metabolismo sarà più "lento" non rischierai di ricommetterli.

Resta il fatto che l'errore l'hai fatto, anche se credo ti saresti fermato anche da solo, vorrei vedere per quanto saresti riuscito a mangiare 4000cal al giorno. :D

Acid Angel 01-02-2011 07:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 255561)
si era per enfatizzare il fatto che nella zona delle gambe ho poca bf rispetto al resto e li il grasso si deposita molto di meno :)

:mad::mad::mad:AAILF è mooolto invidiosa sappilo:D:D:D

Lolondo 02-02-2011 10:57 AM

ah 1 kg al mese di muscoli al massimo delle condizioni (se poi è un mese da 4 settimane sono 800gr)? strano ironpaolo diceva 1,5 al massimo(in uno dei suoi articoli)...

orange 02-02-2011 11:02 AM

Non c'è un valore preciso. Può essere un chilo come uno e mezzo.
Molti fattori cambiano queste valutazioni. Per esempio uno che è agli inizi può mettere molto di più in poco tempo. Più si è avanti con la condizione e si hanno già masse importanti questo valore inevitabilmente risulterà più basso.
Ma anche da "avanzati" non c'è un valore assoluto, poi anche se l'articolo parlava di un chiloe mezzo probabilmente si parla di massimo possibile, quindi difficilmente ottenibile


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:06 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013