Quote:
dai, teo è simpatico...:D |
Quote:
In effetti io mi sento più gruòs quando ho i capelli appena rasati. :eek: :eek: :eek: |
scusa la curiosità ma che minchia avete combinato a quel muro a scuola? :D
|
Quote:
il bello..niente!!! si corrode da solo:D |
2 Allegato(i)
qui in hotel a roma con gli amici....
alcuni son venuti così e così...mauhahua |
Quote:
|
Matty sembri in work in progress, lavori in progresso o in corso
|
1 Allegato(i)
Trok non l'ho capita....:D
Comunque vi piace sta foto? :cool: |
Matty...
qua si parla di bodybuilding e non di abbigliamento o taglio di capelli :confused: :D :D Da cui le foto...dovrebbero essere in tema. :eek: :eek: O forse punti sui vestiti e sui capelli perchè di muscoli non ne hai più... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Ma il ciuffo l'hai tagliato ? |
Ormai ci son più foto extra che altro... no è che l'ho fatta al mare quando ho diciamo pre-festeggiato il compleanno...:D
Il ciuffo si...is gone... Beh i muscoli non ci son mai stati e mai ci saranno.:D Allora mentre voi postate foto tutti nudi al mare, o pieni d'olio per risaltare io mi posto tutto coperto con qualcosa di carino per risaltare in altri modi... :D Poi vabbè...un pò esibizionista sono.... quando una foto esce bene trovo sempre una scusa per postarla...ihihihi. :D |
Quote:
|
sempre piu stefano gabbana ... e meno bb :D
|
Si vede che di vestiario non capite una mazza....penso siate i classici che si allenano con i pants alla coleman...
Riddick non per altro, ma l'abbinamento è perfetto. :D;) Giacca blu rigata su pants rossi con camicia blu rigata...:p |
cambia macchinetta che io vedo giacca verde camcia verde rigata e pantaloni rosa salmone :D
cmq ora mi alleno dr martins pantaloncini militari con le tasche maglietta mezze maniche e cappelletto militare non uso pantaloni alla coleman :D quando corro e non faccio squat e stacchi shox pantaloncini e via ;) |
Ma è ovvio l'ho fatta col flash del cel di sera..
la giacca è blu scura rigata, la camicia blu chiario rigata e i pants rossi... se te pare che metto la giacca verde.:D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:52 AM. |