:p
Quote:
Nelle altre foto sembravi un frocetto :p ( te lo dico come un fratello maggiore ) mentre in queste ultime mi sembri veramente migliorato. :D :D :D |
1 Allegato(i)
ed oltre al fisico....
guardate che bel ragazzo....... :cool::cool::cool: :D:D:D:D Ho anche gli occhi azzurri.... ;);) :D:D:D:D:D |
ma sto hulkino che fa? vuole fare il pl o no?
|
'zo c'entra hulkino?
questo è il mio album!! :D:D |
3 Allegato(i)
3 fotine al volo...
qualità non eccelsa.. |
Stai lavorando bene!
Mah.. Alzati quelle mutande ti si vedono le chapet:D, e poi dal doppio bicipite frontale, mi pare che hai lo stomaco un pò gonfio, mi sbaglio? sarà forse che dove andare al bagno!?!?:D |
talè che tricipiti che gli stanno venendo! comunque hai migliorato molto, ho visto i primi video, tipo, lo stacchino! :D
|
Quote:
che può essere secondo te? |
Quote:
|
Quote:
Potrebbe essere anche qualche intolleranza. |
Quote:
mmm io ho sempre la fissa di esser diventato intollerante al latte... visto che a volte in mattinata ho qualche bruciore.... devo provare a non berlo più per un pò,vediamo se va meglio... in questo caso all'avena che usavo nel latte che fonte di carbo posso consumare al mattino? |
Occhio che anche l'avena può causare gonfiore;)
A colazione potresti usare gallette di riso/pane azzimo/pane integrale/pane di kamut + frutta e fonte proteica |
Quote:
ecco.... sai che però che qualche dubbio l'avevo? Quando mangio altro tipo di cereale sto benissimo! Conta che me ne sparo 1 etto ogni mattina... mmmm...c'è qualche cereale potente come l'avena da poterla sostituire? |
Kammut, ma prima prova a sostituire solo il latte che magari è quello.......;)
|
gianlu,che dici, incominciano e vedersi gli effetti dello stacco eh?
a me pare un pochino di sì, dai:D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28 AM. |