Quote:
cmq io mi alleno sempre rigorosamente in shorts e canotta...col pacco in vista:eek: |
Quote:
ah.....ora è chiario tutto.......sei un tamarrone!! ahahahaha. :p |
Beh Matty...ora difendo Riddick :)
Un conto è l'abbigliamento indossato mentre ci si allena ( e in questo caso quoto riddick :D ). Altra cosa è l'abbigliamento normale ( anche io vedo giacchetta verde su di te). Tamarro è uno che si veste in quel modo in giro, non in palestra. Al mare c'era uno bello fisicato; in spiaggia era ok, boxer etc. Alla sera a cena, mediamente c'era gente con pantaloni e camicia o polo, questo arriva con maglia superscollata, pinocchietti, infradito, collana. Questo si che era un tamarro. che poi se hai un bel fisico si nota quasi di più con un abbigliamento causal-sportivo che con qualcosa di troppo ostentato ( in questo caso si nota il truzzo e basta ). |
riddick in palestra ... :D
![]() |
@Great due cose:
a ) per essere riddick manca la canotta ;) b ) piantala di guardare foto di modelli ghei :D :D Vado a magnà! |
Non capisco il tuo discorso... ovviamente io lo dico in modo scherzoso, figurati se gli do del tamarro gratuitamente...:eek:
Vabbè comunque lasciamo perdere le mie foto d'ora in poi, e comunque basta con sta giacca verde perchè è blu, è il flash del cel che fa cagare....:p |
Quote:
beh no gli shorts sono neri e un po + lunghi...la canotta rigorosamente lacerata... ci sono certi da noi che si allenano con polo e scarpe firmate...chi è + tamarro?;) |
Mattyno caro...ovviamente stiamo tutti scherzando, o quanto meno scambiando opinioni allegramente.
Questo forum non può fare a meno delle tue foto :D :D |
Comunque credo quelle siano mutande...vedi riddick che non te ne intendi? ahahahaha:D
|
Quote:
in palestra si va vestiti stile animal dell'universal nutrition bisogna essere rozzi non fighetti :cool: certo cmq oltre al vestito bisogna sollevare molta ghisa .. io ci sto arrivando :p eccomi in una foto quest'inverno scattata quando recuperavo dopo una superserie ... scusate la faccia ;) ![]() |
Quote:
si proprio te sei...:D |
Io ed il mio compare abbiamo girovagato per le palestre tutto il mese di giugno con le maglie Universal " I'm not here to talk" scritto davanti!:D
Adesso siamo arrivati oltre...Otomix allacciate bassissime e linguetta sparata,shorts da surf con tanto di imbottiture sulle cosce e aggancio per la tavola e polo Fred Perry che andava un pò stretta alla quale abbiamo strappato le maniche,rigorosamente col colletto tirato su! I pantaloncini aderenti no però,a quello spero di non arrivarci mai! Matty sei sulla strada giusta! |
Quote:
|
mavvia.. e visto che ci siete mettetevi le imbottiture per i pettorali ed i bicipiti sotto la maglietta :rolleyes:
Anzi anche meglio, dato che oltre un certo livello si spanza, anche un bel cocomero agganciato alla cintola :cool: sù :( |
No Disko,a noi nessuno ha mai detto nulla.:)
Per ora di imbottiture strategiche non ne abbiamo bisogno,quella sulle cosce è utile per appoggiare i manubri senza avere lividi. Poi sai a me quanto può interessare ciò che possono pensare nella loro testa... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56 AM. |