ho preso l'azzimo.... confermo che sono i cereali a causare gonfiore...
quanto azzimo consumo? o magari mangio meno avena e lo divido con l'azzimo? grazie! |
No per un periodo abbandona l'avena, per il pane azzimo stai sempre sui 100g
|
Quanto sono bello?
2 Allegato(i)
ahahahahaha:D
|
:eek::eek::eek:......:D
|
Ammazza che capelli:D
|
il mio ciuffazzo alla cazzo...:D
comunque sbaglio o le foto rimpicciolentiscono di molto? dal vivo sono molto più prepotente...eheheheheeh ahaha :D |
le foto se non si sanno fare, non mostrano la realtà..anche a me capita, di stare meglio dal vivo che in foto;)
|
Sembri...sembri...ecco chi!!
Stefano Gabbana!!:D:D:D:D ![]() |
Quote:
:D OT Devil, guardando la tua foto in firma mi viene un dubbio: Ma cosa avevi in mano, la Fiamma di Megalopoli??? :D:D:D |
Quote:
Era l'energia...del flash!:D Ora l'ho cambiata ma basta OT! |
Quote:
ahahahahah hhahahahahahahahaha è un bell'uomo.... o bella donna.... dipende dai punti di vista...:D:D:D magari c'havessi metà dei suoi soldi! |
Quote:
|
Mah,dalle interviste che gli ho sentito rilasciare di sicuro non vorrei il suo cervello...
Ricchissimo,famosissimo e ovviamente tutto ciò che fa diventa stile,se però fosse uno qualunque diremmo che è uno sbruffone esaltato. |
guarda la maggior parte dei famosi anche bellocci se non fossero famosi e ricchi e gli metteresti una birra alla mano in mezzo alla gente non se li filerebbe nessuno
solo che tv e soldi fanno il miracolo .. se no non si spiegherebbe iacchetti con la corvaglia o tante altre cose cosi .. o tutti quei vip pagati per fare gli ospiti e dire cavolate (sono stato educato) .. che loro in un giorno prendono piu di una persona normale in un mese (se non addiritura un anno o peggio ancora anni ... cosi come succede a san remo e compagnia bella) |
No no,
e la thais con teo mammucari? Buh!!!!!!!!!!! scusa matty per l'ot, tu comunque stai benone ;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46 PM. |