lo immaginavo che non ti avessero mai detto nulla:D:D
|
Quote:
Ma guarda che non è una questione di dimensioni,figurati quanta gente c'è che è il doppio di noi! Il fatto è che gli altri ti studiano,vedono come ti muovi,quanto sei sicuro di te e quanto sei serio in quello che fai...se ci comportassimo come la maggior parte dei cazzari che parlano 15' e fanno una serie probabilmente verremmo considerati alla loro stregua!:) Capita spesso che altri si mettano a fare quello che facciamo noi,soprattutto i ragazzini. Ieri ad esempio in una palestra nuova c'erano la maggior parte dei ragazzi che guardavano dalla finestra una tipa che stava lì fuori (apposta credo :rolleyes: ) ed era veramente bella,saranno stati lì mezz'ora senza allenarsi...io e Simone invece abbiamo buttato l'occhio 30" ma poi via di nuovo a spingere,cronometro alla mano! Uno si è avvicinato a Simo e gli fa : "Oh,gran culo quella,però di viso..." e lui risponde : "Io qui sollevo pesi,le donne le guardo fuori perchè voglio che anche loro guardino me!":D Poi ci siamo messi a ridere!:D |
Mazza.... io in palestra magliettina tranquillissima,meglio bianca, shorts d'estate e scarpe tranquille tipo adidas,tiger ecc...
però non male l'idea della fred perry lacerata:D solo che farei brutta figura con i pesi che alzo...:rolleyes::D |
io devo comprarmi la maglietta gialla con la scritta animal ma si trovano solo maxi taglie e anche la l e' maxi pensate al xl :D
io pure ho quella che hai te ... un altra figa era shut up and train cmq ne ho una che non uso mai sempre dell'animal .. I pay my dues every day... Do you ? non la metto mai questa pero :D cmq matty non imitare devil con la fred perry e il colletto su che coatto :D ci manca solo che si allena a torso nudo con bretelle e papillon :D |
Quote:
|
Quote:
Devil tamarrone!:D Poi cacchio a dirlla tutta, le Fred Perry costicchiano... |
abbigliamento da palestra
ecco come ti devi vestire matty mi raccomando tutta roba rovinata e vecchia no fighetta :cool:
![]() ![]() |
Quote:
|
è possibile che sia natural?
comunque non scherzare. ahahahha. |
Quote:
|
Quote:
cmq questo e' lo stile da palestra che dico io .. certo pero un po di massa sotto va pure messa se no :D da qui a questo inverno punto a prendere 5 kg di muscoli :cool: ... e se metto altri 5 ... poi cambio pure il guardaroba :p |
Quote:
:) ce ne fosse uno grosso non bombato, oh. :D |
Quote:
|
Quote:
YouTube - Animal: A way of lifE |
sto andando ot ma volevo far capire a matty...
uno dei fisici che preferisco...mi fa pensare ai film di maciste e ercole...IMPONENTE.... YouTube - Frank McGrath |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10 PM. |