FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Gare Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/gare-bodybuilding/)
-   -   Iniziare a gareggiare (http://www.fituncensored.com/forums/gare-bodybuilding/17252-iniziare-gareggiare.html)

albynumber01 13-04-2011 07:50 PM

Perfetto eccoci di nuovo qua :)
Dopo una chiaccherata di diverse ore ( il Dott. è un ottimo conversatore ) sfociata magari anche in argomenti non direttamente collegati al contesto ma sicuramente divertenti abbiamo comunque toccato i punti per organizzare una preparazione a qualche gara di dicembre. Mi ha fatto ovviamente una panoramica totale di come funzionano le gare, di cosa sta dietro e prima di tali eventi. Siamo partiti con il dare un'occhiata alla dieta attuale, inserendo alcune alternative/variazioni e dando anche on'occhiata al piano riguardante l'integrazione. Si è messo disponibile 24 ore su 24 per qualsiasi mio eventuale dubbio. Sostanzialmente sarà unm appoggio secondo me molto importante per crescere. Vi terro' aggiornati sugli sviluppi. :)

Edit: dimenticavo..ho segnalato al Dottore FU grazie al quale nella sezione work in progress terrà monitorati i miei allenamenti :)

TheIron 13-04-2011 08:13 PM

ma allora lui è un medico sportivo o dottore in scienze motorie? ha gareggiato ?
quanto ti costerà?
che servizio ti offre ?

albynumber01 13-04-2011 08:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da TheIron (Scrivi 274390)
ma allora lui è un medico sportivo o dottore in scienze motorie? ha gareggiato ?
quanto ti costerà?
che servizio ti offre ?

mmm..ok bella domanda :confused: so per certo che ha gareggiato, mi costerà 120€ a seduta..che potrebbe essere ogni mese, due o più; Come servizio mi offre un'assistenza completa, ossia si mette disponibile per seguirmi dal piano alimentare, al piano d'allenamenti e quello di integrazione. :)
CREDO pero' sia medico sportivo. :D

TheIron 13-04-2011 08:36 PM

beh se è a seduta e la seduta vuol dire vedersi una volta al mese per passarti i programmi 120 è molto (manco devi preparare il due torri)
se invece vuol dire al mese e vedersi ogni volta che hai bisogno è normale
se poi è ogni due mesi è un buon prezzo

Stiamo a vedere come ti tratta ;)

albynumber01 13-04-2011 08:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da TheIron (Scrivi 274400)
beh se è a seduta e la seduta vuol dire vedersi una volta al mese per passarti i programmi 120 è molto (manco devi preparare il due torri)
se invece vuol dire al mese e vedersi ogni volta che hai bisogno è normale
se poi è ogni due mesi è un buon prezzo

Stiamo a vedere come ti tratta ;)

eheh vedremo vedremo :D a me ne hanno parlato bene, il primo impatto è stato ottimo..tempo al tempo :)

TheIron 13-04-2011 08:50 PM

quando gli hai detto che vuoi rimanere natural come l'ha presa ?

albynumber01 13-04-2011 08:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da TheIron (Scrivi 274409)
quando gli hai detto che vuoi rimanere natural come l'ha presa ?

Guarda lui mi ha detto.."devi scegliere tu e ne parleremo più avanti"..la decisione la lascia totalmente a me, ma mi ha già avvisato di non illudermi per la prima gara :D inoltre mi ha detto che se volessi ricorrere a farmaci lui non me li prescrive..sostanzialmente era un..arrangiati a cercarli se li vuoi usare :D mi è piaciuta come cosa :)

ilsecco 13-04-2011 10:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da albynumber01 (Scrivi 274411)
Guarda lui mi ha detto.."devi scegliere tu e ne parleremo più avanti"..la decisione la lascia totalmente a me, ma mi ha già avvisato di non illudermi per la prima gara :D inoltre mi ha detto che se volessi ricorrere a farmaci lui non me li prescrive..sostanzialmente era un..arrangiati a cercarli se li vuoi usare :D mi è piaciuta come cosa :)

è già un buon inizio allora! speriamo bene dai, non vedo l'ora di vedere video e foto sul palco :)

albynumber01 13-04-2011 10:42 PM

promesso :cool:

matalo 13-04-2011 11:08 PM

Dai adesso ti è rimasto "nient'altro" che darti da fare e spingere in palestra

ilsecco 14-04-2011 12:30 AM

Quote:

Originariamente inviato da albynumber01 (Scrivi 274436)
promesso :cool:

se posso chiederti, di dove sei?

albynumber01 14-04-2011 10:41 AM

Certamente, Adro provincia di Brescia :)

ilsecco 14-04-2011 10:57 AM

Quote:

Originariamente inviato da albynumber01 (Scrivi 274484)
Certamente, Adro provincia di Brescia :)

azz, se eri più vicino venivo io a farti le foto :(

albynumber01 14-04-2011 10:58 AM

eheheh..tu di dove sei?:D

ilsecco 14-04-2011 11:12 AM

Quote:

Originariamente inviato da albynumber01 (Scrivi 274489)
eheheh..tu di dove sei?:D

Catania!


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013