FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Gare Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/gare-bodybuilding/)
-   -   Iniziare a gareggiare (http://www.fituncensored.com/forums/gare-bodybuilding/17252-iniziare-gareggiare.html)

albynumber01 31-03-2011 07:13 PM

Iniziare a gareggiare
 
Ciao a tutti ragazzi, mi chiedevo: se un BB volesse iniziare a gareggiare partendo proprio dalle basi come dovrebbe orientarsi??..qualcuno potrebbe magari indicarmi gentilmente requisiti, pareri, categorie o anche federazioni che organizzano gare "giusto per iniziare"?


Grazie in anticipo per le risposte :)

TheIron 31-03-2011 07:30 PM

prova a visitare i siti della fibbn e della ainbb

matalo 31-03-2011 11:23 PM

periodicamente gare sono organizzate anche dallo CSEN li è ottimo per iniziare la maggior parte sono alle prime armi

albynumber01 02-04-2011 11:33 AM

Grazie mille per le dritte ragazzi ;)

albynumber01 02-04-2011 06:50 PM

Perfetto ho anche trovato chi riesce a prepararmi per qualche gara :)

Grazie ancora ;)

shevuzzo 02-04-2011 06:51 PM

son curioso di vedere il tuo fisico per vedere se sia o meno all'altezza..

albynumber01 02-04-2011 06:52 PM

dovrei postare delle foto?:D

TheIron 02-04-2011 06:57 PM

Chi hai trovato che ti prepara?
In quale federazione ?

shevuzzo 02-04-2011 07:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da albynumber01 (Scrivi 270873)
dovrei postare delle foto?:D

beh considerando che hai 19 anni e hai questa ambizione devi avere già un fisico portato..il bb lo fa chi è portato e non credo che uno che è "sfigato" possa migliorare tanto, io mi reputo tale quanto a tiraggio, a massa e forza non mi reputo inferiore a nessuno..anzi, senza lasciare i pesi mi son dato ad altre attività, corsa e da poco boxe..insomma si vede all'inizio se si è portati o meno, se le posti non mi spiacerebbe e magari ti si potrebbe consigliare dove migliorare :)

albynumber01 02-04-2011 07:02 PM

Quote: