![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Aiuto scheda principianteCiao ragazzi sono Alessio, mi sono iscritto da poco in palestra, il mio obiettivo è aggiungere un pò di massa... Adesso mi descrivo e capirete il perchè, sono alto 1,80 e peso 70 kg. Sono molto magro troppo quindi devo mettere sù un pò di kg e mi piacerebbe anche avere un bel fisico non da diventare mastodontico ma un fisico decente.. Essendo così magro avrete capito che non ho muscoli, quindi se ho capito bene devo prima fare tanta massa e poi andare a definire... Mi alleno 3 volte alla settimana Lunedi - Giovedi - Venedi Questa è la scheda che mi ha fatto l'istruttore in palestra: Riscaldamento 5 min di corsetta Streatching leggero 15 sec per esercizio Dorsali lat pulldown presa stretta 3 ripetizioni x 15 squat 3x15 pettorali panca piana 3x12 carico massimo ossia la 3 rip non arrivo a 12 deltoidi real delt 3x12 bicipiti manubrio lungo in piedi 3x10 addominali quanti ne voglio tricipiti triceps station 3x12 streatching finito se avete bisogno di sapere i pesi gli scrivo.. mi piacerebbe avere una scheda più tosta per raggiungere il mio obiettivo più velocemente... inizierò a prendere proteine 2 volte al giorno vi ringrazio |
|
![]() |
Tags: esercizi, massa, principiante, scheda |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|