|
FIPL Moderator
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 40
|

07-01-2009, 01:04 PM
Quote:
Originariamente inviato da effect
Che dici gianluca, va bene cosi?
Lunedi)
Squat 5x5
Panca piana 5x5
Curl con manubri su panca inclinata 4x8 questo dopo il rematore, altrimenti pregiudica l'esecuzione dello stesso
Rematore con bilnciere 5x5
Crunch 4x12
Venerdi)
Cuffia dei rotatori 3x10 questi per ultimi, mai allenarsi con gli extrarotatori preaffaticati. almeno che le serie non siano leggerissime da riscaldamento
Military impiedi 5x5
Stacco gambe piegate 5x5 partenza da 22,5cm
Trazioni ( o lat machine avanti ) 5x5 meglio trazioni, se non riesci fai 6x4 o 8x3..
Spinte ai cavi per tricipiti 4x8
Addominali alle parallele 4xMAX
Se sapessi il mio massimale in tale esercizi base, dovrei lavorare all'85 % ?dipende da tanti fattori.. cmq l'85% in ogni caso penso che sia davvero troppo. parti con un peso con il quale sei certo di completare il 5x5 senza tirare al limite. poi aumenti
|
..
|
|
|
|