Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#121)
mirsan87 mirsan87 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 446
Data registrazione: Jul 2008
Località: torino
Età: 37
Predefinito 28-11-2008, 11:09 PM


io questa settimana ho fatto
Lun
petto 3 esercizi
addominali
Mer
Squat
Tricipiti 1esrcizio(ho fatto le spinte su panca a presa stretta per coinvolgere i tricipiti ma ho coinvolto troppo anche le spalle è ho avuto un sintomo di sovrallenamento)
bicipiti1 esercizio
Addominali
Ven
Stacco
Dorso 2 esercizi
Addomminali
Avambracci e polpacci 1esercizio
e avrei voluto fare il lento e avanti ma avevo paura di aver già allenato troppo le spalle nei giorni recenti quindi ho lasciato perdere,dove lo infilo il lento e avanti?)


Rispondi Citando
Vecchio
  (#122)
supermax supermax Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 613
Data registrazione: Aug 2008
Età: 54
Predefinito 30-11-2008, 11:16 AM


Quote:
Originariamente inviato da mirsan87 Visualizza Messaggio
io questa settimana ho fatto
Lun
petto 3 esercizi
addominali
Mer
Squat
Tricipiti 1esrcizio(ho fatto le spinte su panca a presa stretta per coinvolgere i tricipiti ma ho coinvolto troppo anche le spalle è ho avuto un sintomo di sovrallenamento)
bicipiti1 esercizio
Addominali
Ven
Stacco
Dorso 2 esercizi
Addomminali
Avambracci e polpacci 1esercizio
e avrei voluto fare il lento e avanti ma avevo paura di aver già allenato troppo le spalle nei giorni recenti quindi ho lasciato perdere,dove lo infilo il lento e avanti?)
La prossima volta specifica bene quello che fai,altrimenti non si capisce,il lento lo puoi mettere nel giorno dello squat oppure dello stacco
Rispondi Citando
Vecchio
  (#123)
mirsan87 mirsan87 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 446
Data registrazione: Jul 2008
Località: torino
Età: 37
Predefinito 30-11-2008, 08:56 PM


scusa supermax specificherò sempre...cmq in questo periodo volevo fare il 6 x 6 mentre il prox userò l'ipertrofia serve?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#124)
supermax supermax Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 613
Data registrazione: Aug 2008
Età: 54
Predefinito 30-11-2008, 10:07 PM


Quote:
Originariamente inviato da mirsan87 Visualizza Messaggio
scusa supermax specificherò sempre...cmq in questo periodo volevo fare il 6 x 6 mentre il prox userò l'ipertrofia serve?
Adesso devi concentrarti sul ricondizionamento motorio per via del tuo fermo dagli allenamenti,lascia stare 6x6 e cose varie.Fai i multi articolari come ti abbiamo consigliato x 4 o 6 settimane(già comincerai ad avere risultati)dopo di che puoi passare a qualcosa di più specifico
Rispondi Citando
Vecchio
  (#125)
mirsan87 mirsan87 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 446
Data registrazione: Jul 2008
Località: torino
Età: 37
Predefinito 01-12-2008, 08:15 PM


se non faccio il 6 x 6 cosa dovrei fare?ma sono stato fermo 2 settimane max. 3 settimane...e se non faccio il 6 x 6 negli esrcizi multiarticolari cosa dovrei fare 3 da 8?e l'alimentazione?da massa?io vorrei mettere su un pò di peso ma non ingrasso...ho finito cn il quastionario...ho esagerato cn le domande
Rispondi Citando
Vecchio
  (#126)
supermax supermax Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 613
Data registrazione: Aug 2008
Età: 54
Predefinito 01-12-2008, 10:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da mirsan87 Visualizza Messaggio
se non faccio il 6 x 6 cosa dovrei fare?ma sono stato fermo 2 settimane max. 3 settimane...e se non faccio il 6 x 6 negli esrcizi multiarticolari cosa dovrei fare 3 da 8?e l'alimentazione?da massa?io vorrei mettere su un pò di peso ma non ingrasso...ho finito cn il quastionario...ho esagerato cn le domande
Te lo avevo scritto nei post precedenti,rileggiteli e guarda,puoi fare delle full body o ti avevo messo una split in 3 giorni.Per l'alimentazione dovrei vedere come mangi e cosa mangi,ma per questo Spike puo' esseri più d'aiuto ciao alla prossima
Rispondi Citando
Vecchio
  (#127)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 02-12-2008, 09:05 AM


Quote:
Originariamente inviato da mirsan87 Visualizza Messaggio
se non faccio il 6 x 6 cosa dovrei fare?ma sono stato fermo 2 settimane max. 3 settimane...e se non faccio il 6 x 6 negli esrcizi multiarticolari cosa dovrei fare 3 da 8?e l'alimentazione?da massa?io vorrei mettere su un pò di peso ma non ingrasso...ho finito cn il quastionario...ho esagerato cn le domande
mirsan sei ancora nel topic help bicipiti: aprine uno nuovo nella sezione apposita con una domanda chiara per un obiettivo chiaro...magari ridescrivendoti un po' e poi si prova a consigliarti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#128)
mirsan87 mirsan87 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 446
Data registrazione: Jul 2008
Località: torino
Età: 37
Predefinito 03-12-2008, 10:23 PM


Ok x tutto dicembre farò lo split in 3 giorni alla settimana...supermax mi hai detto di fare 2x10 o 15 x ogni esercizio?poi mi hai scritto panca/lento avanti...cosa vuol dire?in superserie?...nn fà nulla se questa settimana ho fatto il 6 x 6?a cosa seve questo ricondizionamento corporeo?xkè allenare tutto il corpo insieme?comunque spike aprirò un topic più inerente all'alimentazione...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#129)
supermax supermax Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 613
Data registrazione: Aug 2008
Età: 54
Predefinito 04-12-2008, 08:35 PM


Quote:
Originariamente inviato da mirsan87 Visualizza Messaggio
Ok x tutto dicembre farò lo split in 3 giorni alla settimana...supermax mi hai detto di fare 2x10 o 15 x ogni esercizio?poi mi hai scritto panca/lento avanti...cosa vuol dire?in superserie?...nn fà nulla se questa settimana ho fatto il 6 x 6?a cosa seve questo ricondizionamento corporeo?xkè allenare tutto il corpo insieme?comunque spike aprirò un topic più inerente all'alimentazione...
Si,però è meglio 2x10(in fullbody) e la volta successiva(se fai la split) aumenti di 2-4kg(se fai la fullbody ogni 2 WO) a secondo come ti senti.Panca/lento vuol dire che usi una delle due o le alterri a ogni WO.Se hai fatto il 6x6 non muori,ma voglio farti una precisazione:Quando ti dissi di fare 6x6 nei multi articolari,lo scopo era di vedere come reagivi ad un volume più alto del solito,per portarti a un periodo di forza facendo magari il ciclo russo che ho fatto io e che mi hs dato molte soddisfazioni.Purtroppo però non ci siamo più sentiti ed è sfumato tutto.Questo ricondizionamento serve a riabituare il corpo ai carichi (detto in parole povere).

PS:queste cose dovresti saperle se ti alleni da un pò come hai detto alla prossima
Rispondi Citando
Vecchio
  (#130)
mirsan87 mirsan87 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 446
Data registrazione: Jul 2008
Località: torino
Età: 37
Predefinito 04-12-2008, 09:49 PM


Hai ragione dovrei saperle ma mi sono allenato molto da solo e sono stato poco dietro alle parole di un personal trainer...quindi faccio tesoro di tutto quello che dici ma xkè comunque i tuoi discorsi sembrano seguire un ragionemento logico...ti ascolterò e voglio seguire i tuoi consigli...voglio vedere a cosa mi porteranno i tuoi consigli...voglio vedere il mio corpo cambiare in meglio...voglio essere più forte e proporzionato aumentando la massa fino a marzo...poi definire tutto quello che ho messo...grazie a supermax e a tutti quelli che mi seguono dandomi consigli e assistenza
Rispondi Citando
Vecchio
  (#131)
mirsan87 mirsan87 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 446
Data registrazione: Jul 2008
Località: torino
Età: 37
Predefinito 04-12-2008, 09:54 PM


Spero di ritornare al 6 x 6,mi entusiasmava molto anche se non caricavo molto peso sulla panca
Rispondi Citando
Vecchio
  (#132)
supermax supermax Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 613
Data registrazione: Aug 2008
Età: 54
Predefinito 04-12-2008, 10:24 PM


Posta la dieta nella sezione nutrizione così potrai avere consigli da altri, e poi apri un tuo diario in modo da poterci aggiornare sul WO e di conseguenza migliorare eventuali carenze ciao alla prossima.Ah dimenticavo,aprilo da subito cosi vediamo da subito gli allenamenti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#133)
mirsan87 mirsan87 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 446
Data registrazione: Jul 2008
Località: torino
Età: 37
Predefinito 05-12-2008, 08:10 PM


Quote:
Originariamente inviato da supermax Visualizza Messaggio
Posta la dieta nella sezione nutrizione così potrai avere consigli da altri, e poi apri un tuo diario in modo da poterci aggiornare sul WO e di conseguenza migliorare eventuali carenze ciao alla prossima.Ah dimenticavo,aprilo da subito cosi vediamo da subito gli allenamenti
Ok alimentazione postata in nutrizione...il diario per potervi aggiornare su quelo che seguo dove posso aprirlo?comunque spero di riprendermi in fretta...voglio alzare nuovamente tanto...spero di ottenere quello che cerco grazie ai tuoi consigli...ci voglio credere
Rispondi Citando
Vecchio
  (#134)
supermax supermax Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 613
Data registrazione: Aug 2008
Età: 54
Predefinito 05-12-2008, 10:54 PM


Quote:
Originariamente inviato da mirsan87 Visualizza Messaggio
Ok alimentazione postata in nutrizione...il diario per potervi aggiornare su quelo che seguo dove posso aprirlo?comunque spero di riprendermi in fretta...voglio alzare nuovamente tanto...spero di ottenere quello che cerco grazie ai tuoi consigli...ci voglio credere
Il diario lo apri in WorkinProgress,vedrai che ti riprendi ma non devi avere fretta,segui l'allenamento aumenta i carichi progressivamente e quando ti sentirai più forte e pronto si cambia.

PS:se non dovessimo sentirci prima delle feste ti faccio gia da ora i miei auguri di buon matale e un buon anno nuovo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#135)
mirsan87 mirsan87 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 446
Data registrazione: Jul 2008
Località: torino
Età: 37
Predefinito 07-12-2008, 11:22 AM


Quote:
Originariamente inviato da supermax Visualizza Messaggio
Il diario lo apri in WorkinProgress,vedrai che ti riprendi ma non devi avere fretta,segui l'allenamento aumenta i carichi progressivamente e quando ti sentirai più forte e pronto si cambia.

PS:se non dovessimo sentirci prima delle feste ti faccio gia da ora i miei auguri di buon natale e un buon anno nuovo
C sentiremo presto...appena sono pronto x iniziare una nuova sessione di allenamento chiederò consiglio...grazie x tutto max...buone feste...Buon natale e felice anno nuovo
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0