Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 01-06-2009, 08:33 AM


Gian, sicuramente sei un esempio per tutti noi e anche io mi auguro di arrivare a 60 anni con la stessa tenacia e grinta e, magari, con qualche 8a sulle spalle


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 01-06-2009, 03:57 PM


Ciao "ragazzi",
io di anni ne ho 40 e di diminuire i carichi non se ne parla proprio per ora, vedremo più avanti, magari un po' il volume e la frequenza per il già citato discorso del recupero.
Una cosa che ho notato su di me è una maggiore difficoltà ad asciugarsi, quindi il mio consiglio è attenzione alla fase di massa, mai metterne sù di troppo sporca altrimenti poi è dura, ma per il resto diamoci dentro!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
gian 49 gian 49 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 96
Data registrazione: May 2009
Località: abito a castelnuovo garfagnana in provincia di lucca
Età: 75
Predefinito 01-06-2009, 11:53 PM


hai ragione ivanko ogni anno è sempre più dura definirsi ma ,importante,è non prendere troppi chili in fase di massa e curarne,soprattutto,la qualità.il tuo nik mi fa tornare indietro di 40 anni quando comprai i primi dischi dell ivanko barbell.ciao gundam vedo che metti molta passione in questo sport e sono sicuro che,se continuerai così,alla mia età sarai,sicuramente,meglio di me perchè hai avuto la possibilità di conoscere,da subito,le regole fondamentali per la longevità atletica.quando iniziai le uniche cose che sapevo erano:allenarsi duramente per molto tempo e per molti giorni alla settimana in barba al recupero e alla super compensazione con il risultato di ritrovarmi,spesso,in super allenamento e senza ottenere risultati degni di nota fino a quando non mi sono reso conto che dovevo allenarmi massimo per un ora e 4 volte alla settimana.credo che il recupero sia importante,fin dall inizio,e è merito di questo se noi riusciamo a crescere.buona serata a tutti
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0