Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
BabyBullo BabyBullo Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 11
Data registrazione: Apr 2016
Età: 28
Predefinito Come allenarsi per dimagrire - 15-04-2016, 12:52 AM

Come allenarsi per dimagrire


Salve raga, allora da lunedì mi metterò a dieta ipocalorica perche devo sgrassare un 10 kg di grasso....la dieta c'è lo l'allenamento aerobico c'è lo mah non so assolutamente come allenarmi con i pesi voi cosa mi consigliate? Come si allena uno con i pesi se deve dimagrire e preservare un quel poco di massa? Attendo vostri consigli ;D


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
BabyBullo BabyBullo Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 11
Data registrazione: Apr 2016
Età: 28
Predefinito 15-04-2016, 09:12 PM


Dai ragazzi nessuno sa dirmi che tipo di allenamento con i pesi potrei fare? almeno ditemi come posso crearmi una scheda sa solo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,835
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 15-04-2016, 10:55 PM


Parecchie persone sono venute qui prima di te a porre la stessa domanda; potresti quindi cominciare dando una occhiata alle discussioni passate presenti in questa sezione.

Buona serata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
fabioppp fabioppp Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 15
Data registrazione: Oct 2015
Età: 36
Predefinito 10-05-2016, 12:36 AM


Che io sappia si dimagrisce con la dieta non con l'allenamento
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
epulone epulone Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 28
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 23-06-2016, 12:46 PM


Premetto che sono un principiante quindi prendi con le pinze quello che dico.

1) riguardo all'allenamento prova a guardare questo post

2) riguardo al dimagrire vale la regola pricipale >> spendi/usa piu' calorie di quelle che introduci << Se l'obiettivo e' il solo dimagrire l'unica cosa che collega l'aumento di massa muscolare con il dimagrire e' il fatto che il muscolo e' un organo vivo e quindi usa energia/calorie per "vivere"... quindi piu' massa muscolare hai piu' calorie bruci anche a riposo ovviamente [ es: quando dormi]. Per aumentare la massa muscolare devi faticare tanto (mia personale esperienza) e per farlo hai bisogno di energia e quindi devi mangiare.... cioe' entri in un circolo pazzesco ... ne esci solo stando attentissimo a quello che mangi. Io per esempio non riesco a eliminare il grasso addominale e ho una percentuale di grasso di 14.9.... ho cambiato la mia dieta milioni di volte. Ora per esempio ho eliminato gli zuccheri (che fatica) e cerco di usare carbo a lento rilascio (per il discorso dell'insulina). Solo adesso riesco a vedere piccolissimi miglioramenti. Ho scoperto anche che avevo la vitamina D veramente bassa. Anche l'integrazione di questa vitamina sta dando qualche piccolo spiraglio.....Ma tutto e' personale ed e' legato al proprio metabolismo. Infatti conosco persone che sono nate con il 6 pack delineato, mangiano come maiali e la tartarughina e sempre li in bella vista.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0