FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/)
-   -   Come allenarsi per dimagrire (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/25878-come-allenarsi-per-dimagrire.html)

BabyBullo 15-04-2016 12:52 AM

Come allenarsi per dimagrire
 
Salve raga, allora da lunedì mi metterò a dieta ipocalorica perche devo sgrassare un 10 kg di grasso....la dieta c'è lo l'allenamento aerobico c'è lo mah non so assolutamente come allenarmi con i pesi voi cosa mi consigliate? Come si allena uno con i pesi se deve dimagrire e preservare un quel poco di massa? Attendo vostri consigli ;D

BabyBullo 15-04-2016 09:12 PM

Dai ragazzi nessuno sa dirmi che tipo di allenamento con i pesi potrei fare? almeno ditemi come posso crearmi una scheda sa solo

IlPrincipebrutto 15-04-2016 10:55 PM

Parecchie persone sono venute qui prima di te a porre la stessa domanda; potresti quindi cominciare dando una occhiata alle discussioni passate presenti in questa sezione.

Buona serata.

fabioppp 10-05-2016 12:36 AM

Che io sappia si dimagrisce con la dieta non con l'allenamento

epulone 23-06-2016 12:46 PM

Premetto che sono un principiante quindi prendi con le pinze quello che dico.

1) riguardo all'allenamento prova a guardare questo post

2) riguardo al dimagrire vale la regola pricipale >> spendi/usa piu' calorie di quelle che introduci << Se l'obiettivo e' il solo dimagrire l'unica cosa che collega l'aumento di massa muscolare con il dimagrire e' il fatto che il muscolo e' un organo vivo e quindi usa energia/calorie per "vivere"... quindi piu' massa muscolare hai piu' calorie bruci anche a riposo ovviamente [ es: quando dormi]. Per aumentare la massa muscolare devi faticare tanto (mia personale esperienza) e per farlo hai bisogno di energia e quindi devi mangiare.... cioe' entri in un circolo pazzesco ... ne esci solo stando attentissimo a quello che mangi. Io per esempio non riesco a eliminare il grasso addominale e ho una percentuale di grasso di 14.9.... ho cambiato la mia dieta milioni di volte. Ora per esempio ho eliminato gli zuccheri (che fatica) e cerco di usare carbo a lento rilascio (per il discorso dell'insulina). Solo adesso riesco a vedere piccolissimi miglioramenti. Ho scoperto anche che avevo la vitamina D veramente bassa. Anche l'integrazione di questa vitamina sta dando qualche piccolo spiraglio.....Ma tutto e' personale ed e' legato al proprio metabolismo. Infatti conosco persone che sono nate con il 6 pack delineato, mangiano come maiali e la tartarughina e sempre li in bella vista.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013