Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
fjfj fjfj Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Jan 2016
Question GH e andare a letto presto - 06-01-2016, 06:20 PM

GH e andare a letto presto


Leggendo su internet su vari forum o siti ho letto articoli sulla produzione di GH durante le ore del sonno, e fino qui ok.

Mi e' anche capitato di leggere che bisogna sempre andare a letto presto perche' il GH viene prodotto al massimo durante determinate ore (chi dice da mezzanotte alle 3..... chi prima chi dopo).

Arrivati a questo punto, io lavorando spesso di notte e finendo alle 3 mi capita di andare a letto alle 4 e di svegliarmi tra le 11:30 e le 12:30 (in ogni caso io le mie 8 ore di sonno me le faccio sempre).

Prima mi dicono di dormire 8 ore e tutto ok, ora che bisogna andare a letto presto senno' non cresci? ma se io ho un ritmo vitale (permettetemi il termine) diverso in ogni caso il picco di GH lo avrei molto spesso quando io sarei sveglio, cosa posso fare? altri mi dicono "basta solo l allenamento e l alimentazione, vai a letto quando vuoi basta che dormi minimo 7 8 ore".... e ora sento questa cosa degli "orari prestabiliti" per crescere.....

qualcuno mi sa dare una delucidazione? grazie


Rispondi Citando
 
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0