![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Neofita - Consigli Allenamento PRO MassaQuote:
Il vantaggio della monofrequenza è proprio quello di permetterti di sfinire per bene ogni singolo gruppo muscolare utilizzando un alto volume e colpendo il muscolo da varie angolazioni, qui invece fai un volume che non so ci metti veramente 10 minuti ad allenarti.. Poi sinceramente mi sembrano numeri buttati lì a caso, tipo pressa in 2x20restpause, calf in 3x8, stacchi 8-4-10... Poi il fatto di non fare lo squat, come dicono gli altri utenti, te lo sconsiglio, a maggior ragione per te che pesi così poco. Dovresti aggiungerlo perché ti permette di aggiungere parecchi cm (e chili) al tuo corpo. Per quanto riguarda la dieta non ci siamo proprio, sei hp-10 quindi molto sottopeso, devi mangiare come se non ci fosse un domani, al momento penso sia la cosa più importante tra tutte, prima ancora dell'allenamento. Comunque quali sono i tuoi carichi e da quanto ti alleni? ![]() |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
Rookie
|
![]() Quote:
![]() I miei attuali massimali: • Braccia (bicipiti): arrivo a 20KG • Petto: arrivo a 45KG • Dorso/Spalle: arrivo a 45KG • Gambe: arrivo a 140KG Se ti servono i dati precisi esercizio per esercizio chiedi pure! Grazie ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)