FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/)
-   -   secondo voi è un fisico ottenibile? (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/23855-secondo-voi-e-un-fisico-ottenibile.html)

GundamRX91 15-04-2013 10:58 AM

Quote:

Originariamente inviato da Afellay (Scrivi 409666)
Scherzi? beati voi che siete pieni di genetica...

Non è questione di genetica, ma piuttosto di "accontentarsi" della propria struttura ossea/muscolare e su quella lavorare al massimo. Sicuramente non diventi uguale al tipo della foto (ovvio, siamo diversi) ma comparabile.

taproot 15-04-2013 12:36 PM

Presumo che quei ragazzi nn siano cosi solo grazie a quello che fanno nel video, sarà gente che fà pesi anche...

GundamRX91 15-04-2013 01:00 PM

Se pensi che fare quello che vedi nei video sia facile sbagli, dato che richiede molta forza, e riuscire ad arrivare a quei livelli produce "cambiamenti" muscolari davvero interessanti... Poi qualcuno integrerà anche con i pesi, dato che quel tipo di allenamento interessa principalmente la parte superiore del corpo (le gambe proprio non le alleni).

Afellay 15-04-2013 01:30 PM

Cioè siamo partiti col dire che con trazioni e piegamenti si arriva a quel fisico e ora siamo arrivati addirittura al calisthenics? io parlo di semplici trazioni e piegamenti, è chiaro che non bastano per arrivare ad un fisico decente..a meno di genetiche particolarmente fortunate.
Poi parliamoci chiaro, non allenare le gambe è un enorme vantaggio per questi tizi, cioè io mi faccio il culo con squat e stacchi per costruire solo zavorra inutile e questi non le allenano;se io non allenassi le gambe peserei sicuro 10kg di meno (ho le gambe particolarmente avanti, ad oggi ho più di 60cm di coscia rilassata su 170cm di altezza)e fare i muscle-up e pull-down inversi diventerebbe una passeggiata..non ti dico che diventerei come loro ma con una sbarra e un po di applicazione diventerei una spada.
Comunque ti garantisco che ho visto anche gente secca fare quella roba, al posto delle gambe avevano 2 stecchini, certo sono capaci tutti così.

GundamRX91 15-04-2013 03:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da Afellay (Scrivi 409994)
Cioè siamo partiti col dire che con trazioni e piegamenti si arriva a quel fisico e ora siamo arrivati addirittura al calisthenics? io parlo di semplici trazioni e piegamenti, è chiaro che non bastano per arrivare ad un fisico decente..a meno di genetiche particolarmente fortunate.

Infatti lo scrivi anche tu, a meno di genetiche particolarmente fortunate, altrimenti con trazioni e piegamenti ti puoi fare un fisico mediamente muscoloso, magari anche definito, ma non certo massoso. I ragazzi dei video invece fanno ben altro che non solo trazioni e piegamenti però!!!

Quote:

Originariamente inviato da Afellay (Scrivi 409994)
Poi parliamoci chiaro, non allenare le gambe è un enorme vantaggio per questi tizi, cioè io mi faccio il culo con squat e stacchi per costruire solo zavorra inutile e questi non le allenano;se io non allenassi le gambe peserei sicuro 10kg di meno (ho le gambe particolarmente avanti, ad oggi ho più di 60cm di coscia rilassata su 170cm di altezza)e fare i muscle-up e pull-down inversi diventerebbe una passeggiata..non ti dico che diventerei come loro ma con una sbarra e un po di applicazione diventerei una spada.
Comunque ti garantisco che ho visto anche gente secca fare quella roba, al posto delle gambe avevano 2 stecchini, certo sono capaci tutti così.

Ma infatti sono due sport differenti, con fini differenti e con la differenza che con i calistenici non lo fai necessariamente per farti il fisico...

Afellay 15-04-2013 03:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 410018)
Infatti lo scrivi anche tu, a meno di genetiche particolarmente fortunate, altrimenti con trazioni e piegamenti ti puoi fare un fisico mediamente muscoloso, magari anche definito, ma non certo massoso. I ragazzi dei video invece fanno ben altro che non solo trazioni e piegamenti però!!!



Ma infatti sono due sport differenti, con fini differenti e con la differenza che con i calistenici non lo fai necessariamente per farti il fisico...

Vero, resta il fatto però che per persone mediamente dotate, tra cui io e la gran parte degli utenti di questo forum, per costruire il fisco di quel modello postato da taproot ci vuole il BB..non bastano un paio di piegamenti e trazioni

LiborioAsahi 15-04-2013 05:36 PM

Indubbio, ma a livello di masse con i pesi lo si supera facilmente con un po di pazienza.
Lui, per come la vedo io, spicca per tiraggio e densità nonchè delle linee che lo rendono "slanciato".

Andrew 15-04-2013 07:38 PM

Sinceramente sorrido quando leggo che il fisico della foto postata da taproot è facilmente raggiungibile dalla maggior parte con un po' di sacrifici.
In palestra ce n'è di gente che fa sacrifici, ma con quel fisico ne ho visti ben pochi.
Stessa cosa qui su fu. Praticamente la maggior parte degli utenti si allena in modo decente e mangia equilibrato, ma di fisici del genere non ne ho ancora visti, a parte rare eccezioni.
La genetica conta eccome. Probabilmente quello della foto non è nemmeno un maniaco di allenamento e alimentazione.
Poi chi dice che ha un fisico da femminuccia o da secco...ha già raggiunto quel traguardo? Mah...

albynumber01 15-04-2013 07:46 PM

Si :D

Comunque credo si parli sempre di traguardi raggiungibili negli anni non certo tra qualche mese. Secondo me con dedizione e COSTANZA è un fisico che prima o poi si può raggiungere ( ovviamente non identico per via della propria costituzione ecc )

LiborioAsahi 15-04-2013 08:53 PM

ho fatto una mezza ricerca sul modello in questione ed ho scoperto che è una mezza icona gay.
Tap ti consiglio di cambiare modello a meno che tu non sappia "adattarti" :D:D:D

Cmq volevo sapere peso e altezza, tanto per confermare una mia illazione. Voi li riuscite a trovare?

Afellay 15-04-2013 09:20 PM

Come si chiama il modello?
Sicuramente peserà poco per via delle gambe indietro, penso hp-7/hp-8

taproot 15-04-2013 09:27 PM

sì è gay :D è alto 183cm LA MIA IDENTICA ALTEZZA :D il peso non l'ho trovato, ho trovato un intervista in cui dice che fà un 'ora di palestra al giorno e che pratica diversi sport, nessun accenno a programmi/allenamenti particolari anche se il giornalista gli ha chiesto qual è la sua routine...

@Affellay, si chiama carlos freire

Afellay 15-04-2013 09:39 PM

Ho trovato questi dati

Altezza: 182/183cm
Torace: 97 cm
Collo: 38cm
Vita: 79cm
Numero scarpa:42

Ha il torace molto stretto, solo 97cm..infatti si vede che non ha dorso, è tutto petto :D! Collo anche molto piccolo. Vita stretta..
Non trovo il peso, ma ad occhio direi un 75/76kg..

orange 15-04-2013 09:49 PM

Taproot, sei consapevole che google registra ogni tuo movimento e ricerca e li mette a disposizione di chiunque li vorrà usare contro di te?:D

Comunque considera che le foto dei servizi o prese dalla passerella corrispondono ad un mister olympia per un BBer.
Il modello viene ingaggiato con settimane d'anticipo per arrivare al servizio tirato a lucido, nel periodi di non lavoro non è che spancia ma non stanno in quella condizione 365 giorni l'anno.

Come faccio a sapere queste cose? Carlos....sono tuo padre!:D

A dire il vero il "merito" va all'autorevole carta stampata che tra un articolo sullo spread, uno su papa francesco e uno sulle mascherine non perde occasione di infilarci qualcosa sul modello bello bello in modo assurdo, sul koala ballerino dello zoo di vladivostok o su come scegliere le stringhe delle scarpe in base alla forma delle sopracciglia.

taproot 15-04-2013 10:20 PM

bè comunque è molto denso, continuo a prenderlo come modello, poi se non riesce ad essere cosi tutto l'anno pazienza:mi costruisco una base buona e mi tiro prima del periodo di spiaggia/piscina :D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013