FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/)
-   -   secondo voi è un fisico ottenibile? (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/23855-secondo-voi-e-un-fisico-ottenibile.html)

bomberfede 12-04-2013 03:24 PM

Liborio,quella della ballerina col pene mi ha fatto cadere dalla sedia :D

drol76 12-04-2013 03:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 409497)
se di struttura ossea sei diverso, sei diverso. e resti diverso.

a livello muscolare e di definizione questo è un fisico assolutamente ottenibile da praticamente tutti, secondo me.

(però sembrano 2 tette non dei pettorali:D)

vero non mi meraviglierei se gli uscisse del siero dai capezzoli.

cicciodila 12-04-2013 03:53 PM

Vuoi quel fisico, nasci dai suoi genitori, mangia e allenati come lui.
Vuoi un bel fisico per ogni standard? Mangiati e allenati bene.

Fisici come quelli del biondino non si ottengono senza una buona base genetica o farmacologica, credo che definire quello un minimo fosse solo una provocazione.

L'atleta cinese è un uomo d'elìte, ma è una massa proponibile in termini di volumi ma non di forme.

Il modello proposto da taproot ha di per se una struttura esile e longilinea, le gambe sono indietro parecchio ma ballerina con il pene mi sembra troppo :D.
È un fisico gradevole ma che non inspira niente come prestanza fisica.

PO-OL 12-04-2013 03:55 PM

Dipende cosa intendi come prestanza fisica, con quel fisico sei competitivo in dozzine di sport

cicciodila 12-04-2013 03:56 PM

Sollevamento pesi generale.

PO-OL 12-04-2013 04:01 PM

Ah beh, in quel senso si.
Nel sollevamento pesi poi con quelle gambe non va da nessuna parte, da proprio l'impressione di essere un fisico costruito per l'immagine

albynumber01 12-04-2013 04:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 409607)
Ah beh, in quel senso si.
Nel sollevamento pesi poi con quelle gambe non va da nessuna parte, da proprio l'impressione di essere un fisico costruito per l'immagine

..che alla fine, anche se forse non del tutto, è l'obbiettivo di Taproot. Abbiam capito che a noi fa pena ste fisico ma se piace a lui :D

Senza farmaci se ti dai da fare con costanza ti puoi avvicinare.

Doc 12-04-2013 04:14 PM

Taproot, la tua uscita nei confronti del Principe è stata veramente infelice.
Neanche uno che di ghisa ne alza veramente tanta avrebbe mai dato una risposta così.

Inoltre sei uno che di consigli ne chiedi tanti, risposte come quella non invogliano certamente anche gli altri utenti ad aiutarti.

Afellay 12-04-2013 04:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 409554)





I gusti sono gusti ok ma dire che quello è un bel fisioco davvero mi lascia sconcertato :D se lo vedi dal vivo è ancora più secco che nella foto :D

Proprio a voler puntare al fisico "fitness" estetico il minimo per me è questo:


Ma dai...ma questo si vede a prima vista che è bombato.
Il modello postato da taproot è un più che ottimo risultato da natural. Io vorrei vedere se un utente di questo forum si presenta in hot shots con quel fisico, gli dite veramente che fa schifo, che è secco, che è subumano?? secondo me riceverebbe solo complimenti..
Pure a me se potessi mi piacerebbe arrivare a questo:
CutAndJacked.com Interview: Lazar Angelov | Cut and Jacked
Ma purtroppo non si può...

E dai regà, facciamo i seri..;)

IlPrincipebrutto 12-04-2013 04:28 PM

Doc,

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 409610)
Taproot, la tua uscita nei confronti del Principe è stata veramente infelice.

sei un vero gentleman nonche' un moderatore molto corretto. Stavolta pero' voglio spezzare una radice a fittone a favore del nostro ercolino mangiaghisa.

Lui ha tutto il diritto di rispondermi come vuole. Io ci vado giu' pesante col sarcasmo, a volte magari passo il segno; mi sembra il minimo che in cambio gli altri possano andarci giu' altrettanto pesante nei miei confronti.

In fin dei conti, this is not real life, quindi anche le offese lasciano il tempo che trovano, a parte su certi fiorellini di razza particolare.

Buona giornata.

Street 12-04-2013 04:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da Afellay (Scrivi 409613)
Ma dai...ma questo si vede a prima vista che è bombato.
Il modello postato da taproot è un più che ottimo risultato da natural. Io vorrei vedere se un utente di questo forum si presenta in hot shots con quel fisico, gli dite veramente che fa schifo, che è secco, che è subumano?? secondo me riceverebbe solo complimenti..
Pure a me se potessi mi piacerebbe arrivare a questo:
CutAndJacked.com Interview: Lazar Angelov | Cut and Jacked
Ma purtroppo non si può...

E dai regà, facciamo i seri..;)

Totalmente d'accordo...

Shade 12-04-2013 04:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da Afellay (Scrivi 409613)
Ma dai...ma questo si vede a prima vista che è bombato.
Il modello postato da taproot è un più che ottimo risultato da natural. Io vorrei vedere se un utente di questo forum si presenta in hot shots con quel fisico, gli dite veramente che fa schifo, che è secco, che è subumano?? secondo me riceverebbe solo complimenti..

E dai regà, facciamo i seri..;)

Conta che la foto postata da me è "da copertina", con luci, photoshop e tutto il resto in una condizione top del soggetto (sicuramente aiutato), peró se guardi qualche suo video sul tubo ha un'aspetto più da "umano" quando è lontano da competizioni, a mio avviso raggiungibile con una buona genetica e facendosi il culo per anni.

cicciodila 12-04-2013 04:49 PM

Hai però scritto che fosse il minimo "fitness", se avessi scritto da prima buona genetica ed anni di allenamento non ci saremmo che potuti trovare d'accordo .

taproot 12-04-2013 04:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 409614)
Doc,



sei un vero gentleman nonche' un moderatore molto corretto. Stavolta pero' voglio spezzare una radice a fittone a favore del nostro ercolino mangiaghisa.

Lui ha tutto il diritto di rispondermi come vuole. Io ci vado giu' pesante col sarcasmo, a volte magari passo il segno; mi sembra il minimo che in cambio gli altri possano andarci giu' altrettanto pesante nei miei confronti.

In fin dei conti, this is not real life, quindi anche le offese lasciano il tempo che trovano, a parte su certi fiorellini di razza particolare.

Buona giornata.

Guarda che scherzavo e non era un'offesa visto che sei il primo a sapere che non può essere vero che alzo più te visto che da quando ho aperto il diario (con te che mi spiegavi come settarmi) a oggi non ho ancora imparato nemmeno a fare lo stacco e di panca faccio (male e traballante) 30kg :D

taproot 12-04-2013 04:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 409610)
Taproot, la tua uscita nei confronti del Principe è stata veramente infelice.
Neanche uno che di ghisa ne alza veramente tanta avrebbe mai dato una risposta così.

Inoltre sei uno che di consigli ne chiedi tanti, risposte come quella non invogliano certamente anche gli altri utenti ad aiutarti.

Guarda che scherzavo, non è che sono veramente come i bambini e faccio a gara con gli altri. Inoltre lui sa bene che non è vero perché non so fare manco lo stacco come si può vedere dal mio diario :D

Però lui fà sempre quel tipo di interventi quindi io rispondo cosi :D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013