FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/)
-   -   secondo voi è un fisico ottenibile? (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/23855-secondo-voi-e-un-fisico-ottenibile.html)

taproot 11-04-2013 11:07 PM

secondo voi è un fisico ottenibile?
 


Uploaded with ImageShack.us

:D

orange 11-04-2013 11:18 PM

Serve sempre la genetica, e comunque non essendo fatti con lo stampino avrai forme tue e non come quelle (quindi anche più belle, non p che solo i modelli sono belli o ben fatti:p).

Ovviamente però bisogna sbattersi, perchè non è un fisico inarrivabile ma bisogna mettere in conto un po' di sacrifici e essere determinati, molto.

Gianlu..... 11-04-2013 11:51 PM

se di struttura ossea sei diverso, sei diverso. e resti diverso.

a livello muscolare e di definizione questo è un fisico assolutamente ottenibile da praticamente tutti, secondo me.

(però sembrano 2 tette non dei pettorali:D)

bomberfede 12-04-2013 02:47 AM

qua siamo all'hp - qualcosa.per la tabella ragelifter,è un fisico da subumano :D

taproot 12-04-2013 07:52 AM

secondo me invece quando le donne vedono uno così in spiaggia non pensano affatto che sia un fisico da subumano :D

taproot 12-04-2013 07:55 AM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 409492)
Serve sempre la genetica, e comunque non essendo fatti con lo stampino avrai forme tue e non come quelle (quindi anche più belle, non p che solo i modelli sono belli o ben fatti:p).

Ovviamente però bisogna sbattersi, perchè non è un fisico inarrivabile ma bisogna mettere in conto un po' di sacrifici e essere determinati, molto.

Bè a me piace fare palestra, non è un sacrificio :D Sulle forme tra un lieve atteggiamento scoliotico (non ho i capezzoli in linea), l'ipercifosi e l'iperlordosi che negli anni mi ha causato anche una sporgenza a livello dell'addome mi accontento anche di metà di bellezza delle sue :D

orange 12-04-2013 08:27 AM

Vedendo come sei ora di strada da fare ne hai, e i sacrifici si fanno anche da un punto di vista alimentare, non solo da un punto di vista di rinunce ma anche forzandosi a mangiare più di quello che si vorrebbe senza però andare all'ingrasso.

Poi se arrivi a quel risultato il fatto di avere un capezzolo più in alto dell'altro sarebbe solo una finezza che nemmeno si nota...poi dipende sempre dai cm, se sono una decina forse il problema è abbastanza grosso:D

Shade 12-04-2013 10:18 AM

Concordo con Gianlu, a livello di masse e definizione è più che fattibile... Per il resto almeno per i miei gusti è secco :D

albepv1984 12-04-2013 10:33 AM

Quoto BOMBERFEDE!

Fisico da subumano....meglio così non trovi?
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...bOH_UyVwrx6qJg

orange 12-04-2013 10:34 AM

"Wiiiiiiiiilma....dammi la clava!"

Afellay 12-04-2013 10:50 AM

Fisico da subumano... è secco...hp-... cioè ma parlate sul serio??
Secondo me è un ottimo fisico petto, braccia, e deltoidi molto molto buoni, inoltre la bf è parecchio bassa. Ditemi quanti riescono a raggiungere un fisico così a quella bf, certo non sarà enorme per carità ma neanche secco come dite voi. è un bel fisico, punto.

Afellay 12-04-2013 10:55 AM

Quote:

Originariamente inviato da albepv1984 (Scrivi 409524)
Quoto BOMBERFEDE!

Fisico da subumano....meglio così non trovi?
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...bOH_UyVwrx6qJg

Ognuno ha i suoi gusti..sti gorilla saranno pure forti ma a livello estetico lasciano parecchio a desiderare..E penso che in realtà pochi vogliano diventare veramente così.

taproot 12-04-2013 11:16 AM

Quote:

Originariamente inviato da albepv1984 (Scrivi 409524)
Quoto BOMBERFEDE!

Fisico da subumano....meglio così non trovi?
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...bOH_UyVwrx6qJg

questo è un fisico forte e possente ma è esteticamente sgradevole

LiborioAsahi 12-04-2013 11:21 AM

No, quello è un fisico sgraziato e lui è un mostro :D però è forte a braccio di ferro :D

Resta il fatto che quell'altro è poco più di una ballerina col pene (forse ho esagerato, ma era per far intendere l'indirizzo).
Sì sarà molto in voga uno così fra le ragazzette, contando che il modello d'uomo d'oggi è virile come il modello di donna di ventanni fa.

Dipende sempre se uno vuole ottenere un'estetica che piace a se stesso o una che "va di moda" o ancora peggio se i propri gusti seguono pedissequamente la moda.

IlPrincipebrutto 12-04-2013 11:24 AM

Quote:

Originariamente inviato da taproot (Scrivi 409508)
secondo me invece quando le donne vedono uno così in spiaggia non pensano affatto che sia un fisico da subumano :D


Eddie Valiant: Seriously, what do you see in that guy?
Jessica Rabbit: He makes me laugh.


A buon intenditor, poche parole.



Aggiungo: de gustibus eccetera. Ma ogni tanto sarebbe d'uopo anche tirare su un po' di ghisa.


Buona giornata.



PS

Il Liborio non delude mai.

taproot 12-04-2013 11:34 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 409530)

Dipende sempre se uno vuole ottenere un'estetica che piace a se stesso o una che "va di moda" o ancora peggio se i propri gusti seguono pedissequamente la moda.

Intanto l'estetica non la decide la moda, il nostro cervello ha imparato a giudicare le armonie e le proporzioni in milioni di anni di evoluzione e non cambia i suoi schemi base solo perché negli ultimi anni hanno inventato la televisione che trasmette solo certi fisici e non altri...
Quello su cui può influire la televione e la moda sono gli accessori, i coliri degli abiti e dei capelli, il tipo di taglio di barba e capelli ecc.

Quindi il ragazzo che ho postato sarebbe stato apprezzato anche 1000anni fà.
Per il resto anche se non sei d'accordo con quello che ho detto, non c'è nulla di male nel seguire la moda né a farsi plasmare i gusti da essa.

taproot 12-04-2013 11:36 AM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 409532)
Aggiungo: de gustibus eccetera. Ma ogni tanto sarebbe d'uopo anche tirare su un po' di ghisa.


Io sto tirando su più ghisa di te.

Buona giornata.

IlPrincipebrutto 12-04-2013 11:42 AM

Quote:

Originariamente inviato da taproot (Scrivi 409536)
Io sto tirando su più ghisa di te.

Calmati, tigre! non c'e' bisogno di fare il bullo coi vecchietti.

albepv1984 12-04-2013 11:46 AM

WTF....quote per liborio e principe, senza se e senza ma.

Dire che il fisico di cyplenkov è brutto o sgraziato..mah...io penso che se uno lavora coi pesi e punta alla prima foto....boh non saprei come definirlo.
Io farei la firma...ma questa sembra il solito 3d già visto.

taproot 12-04-2013 11:47 AM

Non sei vecchio hai ancora una vita davanti. L'età media si è alzata.


Buona giornata.

Quote:

Originariamente inviato da albepv1984 (Scrivi 409543)
ma questa sembra il solito 3d già visto.

Non ci sono più i thread di una volta:(

albepv1984 12-04-2013 12:05 PM

Neanche gli uomini...voler assomigiliare ad una...come l ha definito liborio...una ballerina col pene....mah...

Shade 12-04-2013 12:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da taproot (Scrivi 409536)
Io sto tirando su più ghisa di te.

Buona giornata.

Taproot...............





Quote:

Originariamente inviato da Afellay (Scrivi 409527)
Fisico da subumano... è secco...hp-... cioè ma parlate sul serio??
Secondo me è un ottimo fisico petto, braccia, e deltoidi molto molto buoni, inoltre la bf è parecchio bassa. Ditemi quanti riescono a raggiungere un fisico così a quella bf, certo non sarà enorme per carità ma neanche secco come dite voi. è un bel fisico, punto.

I gusti sono gusti ok ma dire che quello è un bel fisioco davvero mi lascia sconcertato :D se lo vedi dal vivo è ancora più secco che nella foto :D

Proprio a voler puntare al fisico "fitness" estetico il minimo per me è questo:


LiborioAsahi 12-04-2013 12:52 PM

albepv hai preso preso un esempio che per me è terribile, non sono io che ho avversità verso gli "omoni" è che il russo secondo me è uno scherzo (brutto) della natura e lo sarebbe statoanche se non avesse fatto sport per come la vedo io. GLi hai visto le mani, i rapporti fra gli arti/cranio/corpo? è superdeformed.

Cmq a me, soprattutto ultimamente, non mi piacciono i freak a livello di dimensioni in generale, che sia cyplenkov o un pl di 130kg.
Vorrei un fisico più equilibrato dal mio punto di vista, uno che se deve rincorrere un bulldog obeso non affanna prima del cane almeno.

Il primo che mi viene in mente, come fisicità (che poi non riesco a svincolare il mio pensiero da ciò che quel fisico riesce a fare, quindi probabilmente non è un apprezzamento solo in campo estetico il mio):




simili23 12-04-2013 12:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da taproot (Scrivi 409536)
Io sto tirando su più ghisa di te.

Buona giornata.

E io più di te e son in scarico...che facciamo ? Giochiamo a chi lo ha più lungo :D ?

Il fisico mostrato da OP è obbiettivamente gradevole , non vedo perchè non possa essere un obbiettivo , mica tutti voglio essere grossi :D ... I miei ideali son ben diversi ma non ci trovo nulla di strano è comunque meglio del 90% del genere maschile :D

Street 12-04-2013 12:58 PM

Di sicuro non è grosso e ci sta avere altri obiettivi,ma è molto sbagliato passare il messaggio che un fisico così lo possono raggiungere tutti e con facilità

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]


Poi io punto al fisico di Antoine Vaillant quindi capisco chi dice che sto qua è secco :D :D

LiborioAsahi 12-04-2013 01:16 PM

A parte che nell'ultima foto sarà la posa, saranno le ombre ma mi sembra denso il doppio.

Cmq non intendevo nulla del genere, fra l'altro secondo me come la maggior parte dei modelli si bomba.

Street 12-04-2013 02:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 409566)
A parte che nell'ultima foto sarà la posa, saranno le ombre ma mi sembra denso il doppio.

Cmq non intendevo nulla del genere, fra l'altro secondo me come la maggior parte dei modelli si bomba.

Non mi riferivo a te Liborio,e a nessuno in particolare :)
E sono sicuro,come dici tu, che i suoi cicli se li fa anche lui...questo per sottolineare che, a meno di genetiche mostruose, così da nutural col cavolo che ci si arriva easy:D

IlPrincipebrutto 12-04-2013 02:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 409556)
Il primo che mi viene in mente, come fisicità

Ma dai! ma dico, lo hai visto bene? E questo per te e' un modello?

Guarda la foto in mezzo...e' uno che uno che piega le braccia a meta' della seconda tirata, come fa a piacerti uno del genere?

orange 12-04-2013 02:20 PM

Comunque per tornare IT il tema non era se il "ballerino con le tette" avesse o meno un bel fisico. (o era la ballerina col pene?:confused:)
Chiedeva se era raggiungibile, e la risposta è decisamente si.

Ovviamente vista la ghisa che tira su taproot dovrà fare un periodo di "magro e digiuno" per ridurre le masse e lo strapotere fisico che lo contraddistingue per raggiungere un fisico snello come il modello.

LiborioAsahi 12-04-2013 02:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da Street (Scrivi 409569)
Non mi riferivo a te Liborio,e a nessuno in particolare :)
E sono sicuro,come dici tu, che i suoi cicli se li fa anche lui...questo per sottolineare che, a meno di genetiche mostruose, così da nutural col cavolo che ci si arriva easy:D

Sicuramente però qui la variante doping non è legata alle masse più che altro a una condizione costante di tiraggio e pienezza muscolare non mantenibili naturalmente.


Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 409572)
Ma dai! ma dico, lo hai visto bene? E questo per te e' un modello?

Guarda la foto in mezzo...e' uno che uno che piega le braccia a meta' della seconda tirata, come fa a piacerti uno del genere?

:D

bomberfede 12-04-2013 03:24 PM

Liborio,quella della ballerina col pene mi ha fatto cadere dalla sedia :D

drol76 12-04-2013 03:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 409497)
se di struttura ossea sei diverso, sei diverso. e resti diverso.

a livello muscolare e di definizione questo è un fisico assolutamente ottenibile da praticamente tutti, secondo me.

(però sembrano 2 tette non dei pettorali:D)

vero non mi meraviglierei se gli uscisse del siero dai capezzoli.

cicciodila 12-04-2013 03:53 PM

Vuoi quel fisico, nasci dai suoi genitori, mangia e allenati come lui.
Vuoi un bel fisico per ogni standard? Mangiati e allenati bene.

Fisici come quelli del biondino non si ottengono senza una buona base genetica o farmacologica, credo che definire quello un minimo fosse solo una provocazione.

L'atleta cinese è un uomo d'elìte, ma è una massa proponibile in termini di volumi ma non di forme.

Il modello proposto da taproot ha di per se una struttura esile e longilinea, le gambe sono indietro parecchio ma ballerina con il pene mi sembra troppo :D.
È un fisico gradevole ma che non inspira niente come prestanza fisica.

PO-OL 12-04-2013 03:55 PM

Dipende cosa intendi come prestanza fisica, con quel fisico sei competitivo in dozzine di sport

cicciodila 12-04-2013 03:56 PM

Sollevamento pesi generale.

PO-OL 12-04-2013 04:01 PM

Ah beh, in quel senso si.
Nel sollevamento pesi poi con quelle gambe non va da nessuna parte, da proprio l'impressione di essere un fisico costruito per l'immagine

albynumber01 12-04-2013 04:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 409607)
Ah beh, in quel senso si.
Nel sollevamento pesi poi con quelle gambe non va da nessuna parte, da proprio l'impressione di essere un fisico costruito per l'immagine

..che alla fine, anche se forse non del tutto, è l'obbiettivo di Taproot. Abbiam capito che a noi fa pena ste fisico ma se piace a lui :D

Senza farmaci se ti dai da fare con costanza ti puoi avvicinare.

Doc 12-04-2013 04:14 PM

Taproot, la tua uscita nei confronti del Principe è stata veramente infelice.
Neanche uno che di ghisa ne alza veramente tanta avrebbe mai dato una risposta così.

Inoltre sei uno che di consigli ne chiedi tanti, risposte come quella non invogliano certamente anche gli altri utenti ad aiutarti.

Afellay 12-04-2013 04:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 409554)





I gusti sono gusti ok ma dire che quello è un bel fisioco davvero mi lascia sconcertato :D se lo vedi dal vivo è ancora più secco che nella foto :D

Proprio a voler puntare al fisico "fitness" estetico il minimo per me è questo:


Ma dai...ma questo si vede a prima vista che è bombato.
Il modello postato da taproot è un più che ottimo risultato da natural. Io vorrei vedere se un utente di questo forum si presenta in hot shots con quel fisico, gli dite veramente che fa schifo, che è secco, che è subumano?? secondo me riceverebbe solo complimenti..
Pure a me se potessi mi piacerebbe arrivare a questo:
CutAndJacked.com Interview: Lazar Angelov | Cut and Jacked
Ma purtroppo non si può...

E dai regà, facciamo i seri..;)

IlPrincipebrutto 12-04-2013 04:28 PM

Doc,

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 409610)
Taproot, la tua uscita nei confronti del Principe è stata veramente infelice.

sei un vero gentleman nonche' un moderatore molto corretto. Stavolta pero' voglio spezzare una radice a fittone a favore del nostro ercolino mangiaghisa.

Lui ha tutto il diritto di rispondermi come vuole. Io ci vado giu' pesante col sarcasmo, a volte magari passo il segno; mi sembra il minimo che in cambio gli altri possano andarci giu' altrettanto pesante nei miei confronti.

In fin dei conti, this is not real life, quindi anche le offese lasciano il tempo che trovano, a parte su certi fiorellini di razza particolare.

Buona giornata.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:04 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013