FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/)
-   -   secondo voi è un fisico ottenibile? (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/23855-secondo-voi-e-un-fisico-ottenibile.html)

taproot 12-04-2013 04:57 PM

se avesse le gambe allenate sarebbe veramente un altra cosa, darebbe un impressione più atletica, potrebbe persino sembrare un PL nella categoria del suo peso.
Sono le cosce non allenate che in effetti stonano e fanno capire che non è atletico in generale.

GundamRX91 12-04-2013 04:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da Afellay (Scrivi 409613)
Ma dai...ma questo si vede a prima vista che è bombato.
Il modello postato da taproot è un più che ottimo risultato da natural. Io vorrei vedere se un utente di questo forum si presenta in hot shots con quel fisico, gli dite veramente che fa schifo, che è secco, che è subumano?? secondo me riceverebbe solo complimenti..
Pure a me se potessi mi piacerebbe arrivare a questo:
CutAndJacked.com Interview: Lazar Angelov | Cut and Jacked
Ma purtroppo non si può...

E dai regà, facciamo i seri..;)

Dove bisogna firmare per avere un fisico come quello!?!?!??! :D
Io come BF probabilmente non mi posso lamentare, ma quella massa me la sogno anche se per arrampicare non serve.

In generale comunque per arrivare a risultati come nelle foto postate, ci vogliono veramente anni di duro allenamento e un'alimentazione molto curata. Poi una genetica favorevole ti darà forme più gradevoli da vedere, però bisogna farsi davvero un grosso mazzo con l'allenamento, mentre spesso trovi persone che si allenano con i pesetti della Barbie o che hanno paura di catabolizzare e quindi si allenano poco o mangiano come ossessi :D

Taproot secondo il mio modesto parere se vuoi un fisico del genere ti devi fare il mazzo, senza aver paura del sovrallenamento. Non dico di andare sempre a palla, segui una programmazione che preveda periodi di scarico, ma in ogni caso non ti devi risparmiare.

Afellay 12-04-2013 05:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 409626)
Dove bisogna firmare per avere un fisico come quello!?!?!??! :D
Io come BF probabilmente non mi posso lamentare, ma quella massa me la sogno anche se per arrampicare non serve.

Bè tu almeno quella bf ce l'hai, io nemmeno quella :p
Guarda un po' che roba:
Lazar Angelov Training for Arms and ABS ! - YouTube

Afellay 12-04-2013 05:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 409626)
In generale comunque per arrivare a risultati come nelle foto postate, ci vogliono veramente anni di duro allenamento e un'alimentazione molto curata. Poi una genetica favorevole ti darà forme più gradevoli da vedere, però bisogna farsi davvero un grosso mazzo con l'allenamento, mentre spesso trovi persone che si allenano con i pesetti della Barbie o che hanno paura di catabolizzare e quindi si allenano poco o mangiano come ossessi :D

Taproot secondo il mio modesto parere se vuoi un fisico del genere ti devi fare il mazzo, senza aver paura del sovrallenamento. Non dico di andare sempre a palla, segui una programmazione che preveda periodi di scarico, ma in ogni caso non ti devi risparmiare.

Straquoto..

albepv1984 12-04-2013 06:50 PM

ok ciplenkow non sarà bellissimo come linee ma vorrei essere massoso così. Uno vuole il fisico dellla prima foto? Dieta corri flessioni e trazioni. Gia diverso Angelov...notevole.

gian90 12-04-2013 08:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da albepv1984 (Scrivi 409637)
ok ciplenkow non sarà bellissimo come linee ma vorrei essere massoso così. Uno vuole il fisico dellla prima foto? Dieta corri flessioni e trazioni.

quindi tu sarai ALMENO cosi' allenandoti coi pesi, giusto?

Acid Angel 12-04-2013 09:52 PM

Beati voi uomini che con dieta piegamenti e trazioni yuhu ottenete bf bassa e linee migliori rispetto alla media delle persone che si vedono in giro.

Al prossimo giro voglio rinascere uomo, lo ribadisco... ;)

Comunque se posso dare il mio parere femminile, non so perché ma la massa voluminosa non mi attira, fa' eccezione l'atleta cinese che ha una definizione per me estremamente allettante e attraente, che vorrei avere pure io su di me (impossible, I know).

Ecco diciamo che tornando alla prima foto... lui è una ballerina con il pene, io sono una non ballerina senza pene, se propongo uno scambio che dite, mi da' qualcosina dei suoi risultati (non il pene :D )?

taproot 12-04-2013 10:00 PM

ma quello è deformato, ha anche il cranio tutto storto

taproot 12-04-2013 10:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 409654)

Ecco diciamo che tornando alla prima foto... lui è una ballerina con il pene, io sono una non ballerina senza pene, se propongo uno scambio che dite, mi da' qualcosina dei suoi risultati (non il pene :D )?

Il suo fisico su di te non starebbe bene :D Lo trovi attraente o ti piacciono di più gli omacciani pubblicati dagli utenti in risposta alla mia :o:p
Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 409654)
Beati voi uomini che con dieta piegamenti e trazioni yuhu ottenete bf bassa e linee migliori rispetto alla media delle persone che si vedono in giro.

questo è tutto da verificare, non ho mai visto uomini che con trazioni e esercizi a corpo libero son diventati come quel modello, nemmeno con l'aggiunta di una dieta :D

Afellay 12-04-2013 11:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da albepv1984 (Scrivi 409637)
Uno vuole il fisico dellla prima foto? Dieta corri flessioni e trazioni.

Scherzi? beati voi che siete pieni di genetica...

Doc 12-04-2013 11:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da taproot (Scrivi 409624)
Guarda che scherzavo, non è che sono veramente come i bambini e faccio a gara con gli altri. Inoltre lui sa bene che non è vero perché non so fare manco lo stacco come si può vedere dal mio diario :D

Però lui fà sempre quel tipo di interventi quindi io rispondo cosi :D

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 409614)
Doc,



sei un vero gentleman nonche' un moderatore molto corretto. Stavolta pero' voglio spezzare una radice a fittone a favore del nostro ercolino mangiaghisa.

Lui ha tutto il diritto di rispondermi come vuole. Io ci vado giu' pesante col sarcasmo, a volte magari passo il segno; mi sembra il minimo che in cambio gli altri possano andarci giu' altrettanto pesante nei miei confronti.

In fin dei conti, this is not real life, quindi anche le offese lasciano il tempo che trovano, a parte su certi fiorellini di razza particolare.

Buona giornata.

Ok , allora l' uscita infelice è stata la mia :o

... scusate, non mi ero reso conto che eravate abbastanza in confidenza da potervi "insultare" in simpatia.:D

Street 15-04-2013 10:23 AM

Quote:

Originariamente inviato da albepv1984 (Scrivi 409637)
ok ciplenkow non sarà bellissimo come linee ma vorrei essere massoso così. Uno vuole il fisico dellla prima foto? Dieta corri flessioni e trazioni. Gia diverso Angelov...notevole.


una tua foto please? sarai 2 volte lui :D

orange 15-04-2013 10:27 AM

Io su per giù mi alleno così, però se indossassi le mutande del modello (debitamente lavate) dovrei mettere le bretelle.

Evidentemente c'è qualcosa che non mi torna:confused:


:D

IlPrincipebrutto 15-04-2013 10:30 AM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 409647)
quindi tu sarai ALMENO cosi' allenandoti coi pesi, giusto?

risposta affilata come una lama (e lo dico senza alcun sarcasmo).

GundamRX91 15-04-2013 10:56 AM

Quote:

Originariamente inviato da taproot (Scrivi 409657)
Il suo fisico su di te non starebbe bene :D Lo trovi attraente o ti piacciono di più gli omacciani pubblicati dagli utenti in risposta alla mia :o:p


questo è tutto da verificare, non ho mai visto uomini che con trazioni e esercizi a corpo libero son diventati come quel modello, nemmeno con l'aggiunta di una dieta :D

Guarda i ragazzi di questo video, poi ne riparliamo ;)

Workout Summer Session. 2012.Moscow. - YouTube


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013