FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/)
-   -   secondo voi è un fisico ottenibile? (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/23855-secondo-voi-e-un-fisico-ottenibile.html)

orange 15-04-2013 10:41 PM

"Taproot, domani andiamo in piscina, vieni?"

"No, lo sapete che dovete darmi almeno 3 settimane di preavviso"

cicciodila 15-04-2013 10:43 PM

hahaha!

taproot 15-04-2013 11:05 PM

hahahahahah :D :D

Doc 15-04-2013 11:19 PM

Taproot, un consiglio paterno:
se ti alleni per gli altri (ragazze ammirate, maschi invidiosi, etc) il tuo allenamento non durerà molto; devi allenarti per la soddisfazione che dà a te raggiungere determinati risultati.
Scegliere un modello fisico in base a quello che piace alle ragazze è una strada destinata al fallimento sotto molti aspetti.

LiborioAsahi 15-04-2013 11:24 PM

:D

EDIT: non ridevo del commento di Doc (che non avevo visto e che ritengo sacrosanto), era colpa dell'agrume.

taproot 16-04-2013 12:30 AM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 410122)
Taproot, un consiglio paterno:
se ti alleni per gli altri (ragazze ammirate, maschi invidiosi, etc) il tuo allenamento non durerà molto; devi allenarti per la soddisfazione che dà a te raggiungere determinati risultati.
Scegliere un modello fisico in base a quello che piace alle ragazze è una strada destinata al fallimento sotto molti aspetti.

io mi alleno per un insieme di cose Doc :D Non sono uno che si svegliato e vuole sembrare un modello; la pesistica m'interessa da anni anche se dal mio fisico non si capisce per niente :D

cmq capisco perfettamente il messaggio che mi volevi trasmettere, ma non è il mio caso perché ora prendo questo sport molto sul serio e tranne gli esami all'università che mi stanno impegnando è l'obbiettivo principale della mia vita...almeno finché non otterrò risultati soddisfacenti..

GundamRX91 16-04-2013 08:34 AM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 410122)
Taproot, un consiglio paterno:
se ti alleni per gli altri (ragazze ammirate, maschi invidiosi, etc) il tuo allenamento non durerà molto; devi allenarti per la soddisfazione che dà a te raggiungere determinati risultati.
Scegliere un modello fisico in base a quello che piace alle ragazze è una strada destinata al fallimento sotto molti aspetti.

Doc, pensa che io spesso mi alleno solo per il gusto di essermi allenato, e questo mi fa stare bene :D

LiborioAsahi 16-04-2013 02:53 PM

La ghisa è una droga.

orange 16-04-2013 03:01 PM

Tutto lo è, fortunatamente non tutto viene trattato come tale

Doc 16-04-2013 04:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da taproot (Scrivi 410141)
io mi alleno per un insieme di cose Doc :D Non sono uno che si svegliato e vuole sembrare un modello; la pesistica m'interessa da anni anche se dal mio fisico non si capisce per niente :D

cmq capisco perfettamente il messaggio che mi volevi trasmettere, ma non è il mio caso perché ora prendo questo sport molto sul serio e tranne gli esami all'università che mi stanno impegnando è l'obbiettivo principale della mia vita...almeno finché non otterrò risultati soddisfacenti..

Ne sono contento, evidentemente avevo interpretato male alcune tue espressioni.

E' fondamentale che tu faccia ogni cosa per te stesso, per essere un Taproot migliore. Quello è l' unico parametro che deve interessarti.


Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 410144)
Doc, pensa che io spesso mi alleno solo per il gusto di essermi allenato, e questo mi fa stare bene :D

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 410188)
La ghisa è una droga.

Sono assolutamente daccordo, questa estate, quando ho dovuto fermarmi per 15 giorni (il primo fermo in 5 anni) stavo dando i numeri.

Tempo 17-04-2013 09:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 409530)
No, quello è un fisico sgraziato e lui è un mostro :D

Che lui sia un mostro sono completamente daccordo ahah :)

Comunque secondo me un fisico davvero bellissimo è quello di questo ragazzo. (forse in ottica di BB non ha un gran dorso.. Però a mio parere è gran bello come fisico, mi piacciono tanto le spalle)



taproot 04-05-2013 03:12 PM

questo qui come si chiama?

LiborioAsahi 04-05-2013 03:38 PM

Tap, mi sa che sia già fidanzato.

Cmq direi che non ha il dorso indietro.
E poi ha la fortuna di avere una struttura che lo slancia nonostante i muscoli con quella vita stretta e quel "rippaggio".
A volersela menare: avambracci piccoli e forma del petto che non mi convince particolarmente.

E gambe non pervenute.

Afellay 04-05-2013 03:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 412120)
Tap, mi sa che sia già fidanzato.

:D:D:D:D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013