Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#11)
luxorre luxorre Non in Linea
One of Us

Predefinito 07-03-2011, 11:16 AM

scusa il ritardo, sono stato a farmi una vacanzetta :-)
la panca piana l'ho abbandonata, perchè prima sviluppavo un "buco" nella parte alta del petto e cmq il tutto cresceva con molta lentezza, anni fa mi leggendo qua e la, suggertivano a quelli con le mie caratteristiche (alto, magro, spalle larghe e pettorale vuoto, un aquilone praticamente) di concentrarsi + sulla panca inclinata che su quella piana ed in effetti non solo il petto si è riempito un po' di + (prima facevo solo ausiliari per il petto alto, quindi aperture e croci su inclinata) ma il petto in generale ha iniziato a crescere di +. Non è che la panca piana l'ho eliminata del tutto, ma la ruoto nel corso dei mesi e lascio + spazi alla panca inclinata
L'ernia che ho fatto è inguinale, quindi gli stacchi non mi danno problemi. Lo squat...che dire sarà anche il re degli esercizi, ma per me proprio non va, quadricipite, bicipite e gluteo li sento lavorare 100 volte di + con gli affondi camminando in avanti, un esercizio che non mi da problemi ne alla schiena ne alle ginocchia e che ha sempre dato maggiori risultati in termini di crescita.

Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
scusami ma se togli squat e panca di fondamentali cosa resta ??? lo stacco lo farai, se hai un'ernia e ti da noie la vedo dura........

ma poi perchè no la panca piana?????

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione