Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#76)
extrabyte extrabyte Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 26
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 11-03-2011, 10:46 PM


Forse mi sono espresso in un modo completamente sbagliato. Non è un ricatto, io per lei farei qualsiasi cosa, anche andare in capo al mondo. Qualsiasi cosa, pur di vederla sorridere... e questo non è un ricatto, non mi sognerei mai di farlo. Solo che ora mi sembra di annegare e non so più dove appigliarmi...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#77)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 12-03-2011, 01:12 AM


Quote:
Originariamente inviato da extrabyte Visualizza Messaggio
Forse mi sono espresso in un modo completamente sbagliato. Non è un ricatto, io per lei farei qualsiasi cosa, anche andare in capo al mondo. Qualsiasi cosa, pur di vederla sorridere... e questo non è un ricatto, non mi sognerei mai di farlo. Solo che ora mi sembra di annegare e non so più dove appigliarmi...

Potresti fare qualsiasi cosa?

Fallo.

Preoccupati della sua felicità prima che della tua, perchè l'amore se lo tieni nascosto è un peso, se lo riveli è una potenza.

Non esiste nulla che tu possa fare per farla innamorare di te al di fuori di questo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#78)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 12-03-2011, 07:53 PM


quello che hai detto non si presta a malinterpretazioni
per fortuna "verba volant scripta manent"
se tra di voi ci fosse stato qualcosa sarebbe gia successo, si vede che non sei il suo tipo

provaci nel modo corretto senza ricatti subdoli
Rispondi Citando
Vecchio
  (#79)
extrabyte extrabyte Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 26
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 13-03-2011, 11:26 AM


La situazione mi è sfuggita di mano....

In effetti, è meglio lasciar perdere tutto, compresi gli aggiornamenti del sito (continuare non farebbe altro che complicare le cose). Dirò che non ho più tempo per gli aggiornamenti, e se un blog non viene aggiornato frequentemente perde il posizionamento sui MdR e conseguentemente le conversioni ($$).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#80)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 13-03-2011, 11:47 AM


Leggendo gli ultmi post mi ero immaginato due soluzioni.

Lei ci sta e tu continui ad aiutarla.

Lei non ci sta e la rovini.

Ora vedo che sei riusciuto nella terza situazione che non prevedevo:

Non ci hai neanche provato a instaurare una relazione seria e in più la rovini.

Il bello è che lo vieni anche a dire, non capisco se è perchè non ti rendi conto o perchè sei proprio infame di natura.

Quando parli di
Quote:
Originariamente inviato da extrabyte Visualizza Messaggio

Inoltre, non sono mai riuscito ad inserirmi nel suo gruppo, in quanto considerato una sorta di nerd sfigato da non invitare alle feste. È brutto dirlo, ma in certi ambienti c'è un razzismo sociale molto forte, per cui se non fai determinate cose sei considerato poco più di un asociale.
...
Razzismo sociale? Ma persone come te altro che non invitarle alle feste...non vado oltre perchè non meriti che mi faccia bannare per insulti a cui dedicherei 3 o 4 pagine.
Quote:
Originariamente inviato da extrabyte Visualizza Messaggio
Il sito è la mia "forza", perchè come dicevo, lei dipende completamente da me, e sicuramente le farà comodo visto che ora i soldi le serviranno (ha un figlio e lei non guadagna molto). Ovviamente non voglio ricattarla, però ora sto cercando di farle capire tramite il mio comportamento di queste ore che se lei si mette con qualcuno, io mi fermerò con gli aggiornamenti del sito (è un blog che deve essere aggiornato spesso). Non è per ricattarla (è libera di fare quel che vuole, per carità), però penso che chiunque si comporterebbe in questo modo...




Non la vuoi ricattare? Effettivamente vista la conclusione non l'hai ricattata, solo perchè ti sei accorto che uno come te lei non lo toccava nemmeno con su una tuta anti-batterica.

L'ultima frase, dove speri che tutti sono come te risparmiatela, se sei ai margini sociali non è per pregiudizi, è perchè stai dove meriti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#81)
extrabyte extrabyte Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 26
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 13-03-2011, 12:19 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Leggendo gli ultmi post mi ero immaginato due soluzioni.

Lei ci sta e tu continui ad aiutarla.

Lei non ci sta e la rovini.
È la prima. Ma come dicevo, la situazione è complicata .Secondo te cosa dovrebbe fare, lasciare tutto e tutti e mettersi con me, vista la situazione? Ok, si sono lasciati, ma potrebbero fare marcia indietro. Ci vuole tempo per vedere come finisce...

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Non ci hai neanche provato a instaurare una relazione seria e in più la rovini.
Ma tu cosa ne sai?

In ogni caso, ho deciso di tagliare la testa al toro: vuoto il sacco - ammettendo di aver sbagliato - e ovviamente non collaborando più con il sito.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#82)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 13-03-2011, 12:49 PM


Ma cosa vuol dire ammettere di aver sbagliato e non fare più il sito. Se sei uomo le spieghi la situazione, perchè lo hai fatto fin ora e perchè non lo vuoi più fare.
Gratis non lo farebbe nessuno? Lei non è capace nemmeno di leggere le mail?
Spero che tenga a lei almeno la metà di quanto dici e la aiuti a sistemare il lavoro anche se te ti tiri indietro.

Ultima Modifica di orange : 13-03-2011 12:52 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#83)
extrabyte extrabyte Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 26
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 13-03-2011, 04:39 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Ma cosa vuol dire ammettere di aver sbagliato e non fare più il sito. Se sei uomo le spieghi la situazione, perchè lo hai fatto fin ora e perchè non lo vuoi più fare.
Ok, farò così.

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Gratis non lo farebbe nessuno?
Sai cosa sto facendo ora? Visto che è domenica e non lavoro, preparo circa quaranta (40) articoli sul bb e fitness. La piattaforma di blogging che utilizzo è Wordpress, che ha la possibilità di programmare la pubblicazione. Quindi, verranno pubblicati 4 articoli al giorno ad orari prestabiliti, dopodichè verranno postati sui vari social network (facebook, twitter) e social bookmarkers.

Non sono un blogger professionista, però ho una buona capacità di web writing. In soldoni, so come scrivere per attirare l'attenzione degli utenti (il numero di iscritti ai feed aumenta progressivamente, guardacaso)


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Lei non è capace nemmeno di leggere le mail?
Spero che tenga a lei almeno la metà di quanto dici e la aiuti a sistemare il lavoro anche se te ti tiri indietro.
Per sistemare il lavoro dovrà chiamare un webmaster (tariffa oraria: 50 euro). Tra l'altro non ha il pc e non sa leggere le email.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#84)
extrabyte extrabyte Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 26
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 14-03-2011, 10:18 PM


Stasera avevo intenzione di dirglielo. Ma era così dolce che mi sono sciolto come neve al sole... Allora ho deciso di aiutarla ma solo per Amicizia...

Grazie a tutti per i suggerimenti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#85)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 14-03-2011, 10:52 PM


Va a finire che qua tutti ti hanno offeso e poi quella "furba" va a finire che è lei
Rispondi Citando
Vecchio
  (#86)
extrabyte extrabyte Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 26
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 03-04-2011, 10:48 AM


ho appena chiesto allo staff di rimuovere il post sopra...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0