![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|||
Rookie
|
![]() Effetti collaterali degli anabolizzantiQuote:
Quote:
In ogni caso, ho deciso di tagliare la testa al toro: vuoto il sacco - ammettendo di aver sbagliato - e ovviamente non collaborando più con il sito. |
||
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma cosa vuol dire ammettere di aver sbagliato e non fare più il sito. Se sei uomo le spieghi la situazione, perchè lo hai fatto fin ora e perchè non lo vuoi più fare. Gratis non lo farebbe nessuno? Lei non è capace nemmeno di leggere le mail? Spero che tenga a lei almeno la metà di quanto dici e la aiuti a sistemare il lavoro anche se te ti tiri indietro. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
Rookie
|
![]() Quote:
Sai cosa sto facendo ora? Visto che è domenica e non lavoro, preparo circa quaranta (40) articoli sul bb e fitness. La piattaforma di blogging che utilizzo è Wordpress, che ha la possibilità di programmare la pubblicazione. Quindi, verranno pubblicati 4 articoli al giorno ad orari prestabiliti, dopodichè verranno postati sui vari social network (facebook, twitter) e social bookmarkers. Non sono un blogger professionista, però ho una buona capacità di web writing. In soldoni, so come scrivere per attirare l'attenzione degli utenti (il numero di iscritti ai feed aumenta progressivamente, guardacaso) Per sistemare il lavoro dovrà chiamare un webmaster (tariffa oraria: 50 euro). Tra l'altro non ha il pc e non sa leggere le email. |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Stasera avevo intenzione di dirglielo. Ma era così dolce che mi sono sciolto come neve al sole... Allora ho deciso di aiutarla ma solo per Amicizia... Grazie a tutti per i suggerimenti |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Va a finire che qua tutti ti hanno offeso e poi quella "furba" va a finire che è lei ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
Rookie
|
![]() ho appena chiesto allo staff di rimuovere il post sopra... |
|
![]() |