Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#61)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 11-03-2011, 11:38 AM


Probabile che il primo periodo sia refrattario per lei.
O ti presenti in vece di amico, molto subdolo ma efficace.
Oppure rischi e ti presenti spontaneo (scelta consigliata!), magari non subitissimo...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#62)
extrabyte extrabyte Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 26
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 11-03-2011, 02:43 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Probabile che il primo periodo sia refrattario per lei.
O ti presenti in vece di amico, molto subdolo ma efficace.
Oppure rischi e ti presenti spontaneo (scelta consigliata!), magari non subitissimo...
Innanzitutto mi scuso con il mod per l'OT.

Ci conosciamo da un bel pò, però già l'anno scorso le ho fatto capire che avevo una fissa per lei. Nell'occasione mi rispose dicendo: "non posso dirti 'stasera usciamo', perchè sono impegnata". Però sa che la mia fissa è rimasta più o meno costante, tanto è vero che tempo addietro ho sviluppato (aggratise) il sito della palestra dove lavora. Siccome ho buone conoscenze di SEO (posizionamento nei motori di ricerca) sono riuscito a posizionare abbastanza bene il sito su google, tant'è che ora sta fruttando: sono riuscito a beccare nubbi che frequentano palestre e che cercano consulenze online a pagamento. Per lo più si tratta di ragazze, e le schede le fa lei. La mia fortuna è che lei non ha il pc e non sa nulla di informatica. Quindi, dobbiamo vederci periodicamente per lo scambio di schede/email. Provvedo tutto io, compreso i pagamenti tramite paypal (intestato a me).

Il problema di ora è questo: passato il periodo di crisi, sicuramente inizierà a guardarsi intorno, e io mi trovo in posizione svantaggiata perchè io e lei siamo molto diversi. Lei solare ed estroversa, io molto introverso per natura. Lei è comunque a conoscenza di questo problema e mi capisce. Inoltre, non sono mai riuscito ad inserirmi nel suo gruppo, in quanto considerato una sorta di nerd sfigato da non invitare alle feste. È brutto dirlo, ma in certi ambienti c'è un razzismo sociale molto forte, per cui se non fai determinate cose sei considerato poco più di un asociale.

Il sito è la mia "forza", perchè come dicevo, lei dipende completamente da me, e sicuramente le farà comodo visto che ora i soldi le serviranno (ha un figlio e lei non guadagna molto). Ovviamente non voglio ricattarla, però ora sto cercando di farle capire tramite il mio comportamento di queste ore che se lei si mette con qualcuno, io mi fermerò con gli aggiornamenti del sito (è un blog che deve essere aggiornato spesso). Non è per ricattarla (è libera di fare quel che vuole, per carità), però penso che chiunque si comporterebbe in questo modo...

ps. Non posso chiederle di uscire ora, perchè tra l'altro, ha un carattere difficile e le cose vanno dette in un certo modo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#63)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 11-03-2011, 05:29 PM




Altro che meschino, sei un ricattatore vero e proprio tu
Poco conta che tu dici che non sia un ricatto. Ai suoi occhi e nella realtà dei fatti, lo è.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#64)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 11-03-2011, 05:49 PM


Non so, la vita è fatta di soldi e cose soprattutto, ci manca.
Ma accetteresti a cuor leggero che una si metta con te, sapendo che in gran parte questo è dovuto ad una cosa materiale che hai fatto per lei (oppure al fatto che stai bene economicamente e lei magari no)? A me sembra un modo di vendersi in cose che forse sarebbe meglio non fossero economiche. Sì, nella vita esiste anche questo, se sei ricco e figo avrai dietro più gente, anche donne, rispetto a se sei un poveraccio o semplicemente nella norma. Del resto un tempo esistevano i matrimoni combinati (per questione eslusivamente di convenienza economica) ed in molti paesi sono la regola, perfino in Italia ci sono ancora anche se non frequenti.
Secondo me la cosa migliore che potevi fare tu era di evitare questa cosa del sito, se sapevi che lei ti piaceva, anche se certo non è facile ragionare sempre in maniera oggettiva e lungimirante. Poi certo ognuno ha una mentalità diversa e l'esito delle cose comunque non è mai scontato

Ultima Modifica di Trokji : 11-03-2011 05:54 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#65)
Scleb Scleb Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Mar 2010
Età: 38
Predefinito 11-03-2011, 05:56 PM


secondo me nn è un ricatto è una tutela di se, lui vuole aiutarla ma solo in cambio di una relazione perche non le è amico o cmq ci starebbe male

penso che la propria persona venga prima degli altri.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#66)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 11-03-2011, 06:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da extrabyte Visualizza Messaggio
Innanzitutto mi scuso con il mod per l'OT.


Il sito è la mia "forza", perchè come dicevo, lei dipende completamente da me, e sicuramente le farà comodo visto che ora i soldi le serviranno (ha un figlio e lei non guadagna molto). Ovviamente non voglio ricattarla, però ora sto cercando di farle capire tramite il mio comportamento di queste ore che se lei si mette con qualcuno, io mi fermerò con gli aggiornamenti del sito (è un blog che deve essere aggiornato spesso). Non è per ricattarla (è libera di fare quel che vuole, per carità), però penso che chiunque si comporterebbe in questo modo...

ps. Non posso chiederle di uscire ora, perchè tra l'altro, ha un carattere difficile e le cose vanno dette in un certo modo...

ma che uomo sei ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#67)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 11-03-2011, 06:37 PM


Quote:
Originariamente inviato da Scleb Visualizza Messaggio
secondo me nn è un ricatto è una tutela di se, lui vuole aiutarla ma solo in cambio di una relazione perche non le è amico o cmq ci starebbe male

penso che la propria persona venga prima degli altri.
A me sembrano giustificazioni. Io non ho detto il mio punto di vista, però non vedo c ome non possa essere ritenuto un ricatto mettere una persona davanti a: o vieni con me che ti conviene o se no ci perdi.

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ma che uomo sei ?

Ultima Modifica di LiborioAsahi : 11-03-2011 06:40 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#68)
gianni1879 gianni1879 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,357
Data registrazione: Dec 2006
Età: 44
Predefinito 11-03-2011, 09:24 PM


beh scusate se mi intrometto, ma è un ricatto bello e buono senza ombra di dubbio. Se lei deve stare con te, lo farà solo se le piaci come persona non certo perchè non gli aggiornerai più il sito... anche perchè avrebbe tutto il diritto di mandarti a quel paese. Piuttosto sarebbe preferibile che ti facessi pagare così da metter da parte tutti i sentimentalismi.

Comunque in questa sezione decisamente OT, tornando agli anabolizzanti, usarli per piacere (forse) ad un ragazza è ancora più grave di usarli normalmente per altri scopi (che non giustifico mai).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#69)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 11-03-2011, 09:33 PM


non è più grave, è solo più stupido. Uccidersi per se stessi è sicuramente opinabile...ma uccidersi per tentare di piacere ad altri............
Rispondi Citando
Vecchio
  (#70)
Scleb Scleb Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Mar 2010
Età: 38
Predefinito 11-03-2011, 09:35 PM


si pero lei che sicuramente nn è scema ha accettato questi favori "gratuiti?" ... io nn so ma non penso sia saggio\conveniente accettare favori da chi sbava per la propria persona e poi fare finta di nulla cosi ... cazzi di lei se mo lui s'è svegliato un po
Rispondi Citando
Vecchio
  (#71)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 11-03-2011, 09:39 PM


Quote:
Originariamente inviato da extrabyte Visualizza Messaggio
Innanzitutto mi scuso con il mod per l'OT.

Ci conosciamo da un bel pò, però già l'anno scorso le ho fatto capire che avevo una fissa per lei. Nell'occasione mi rispose dicendo: "non posso dirti 'stasera usciamo', perchè sono impegnata". Però sa che la mia fissa è rimasta più o meno costante, tanto è vero che tempo addietro ho sviluppato (aggratise) il sito della palestra dove lavora. Siccome ho buone conoscenze di SEO (posizionamento nei motori di ricerca) sono riuscito a posizionare abbastanza bene il sito su google, tant'è che ora sta fruttando: sono riuscito a beccare nubbi che frequentano palestre e che cercano consulenze online a pagamento. Per lo più si tratta di ragazze, e le schede le fa lei. La mia fortuna è che lei non ha il pc e non sa nulla di informatica. Quindi, dobbiamo vederci periodicamente per lo scambio di schede/email. Provvedo tutto io, compreso i pagamenti tramite paypal (intestato a me).

Il problema di ora è questo: passato il periodo di crisi, sicuramente inizierà a guardarsi intorno, e io mi trovo in posizione svantaggiata perchè io e lei siamo molto diversi. Lei solare ed estroversa, io molto introverso per natura. Lei è comunque a conoscenza di questo problema e mi capisce. Inoltre, non sono mai riuscito ad inserirmi nel suo gruppo, in quanto considerato una sorta di nerd sfigato da non invitare alle feste. È brutto dirlo, ma in certi ambienti c'è un razzismo sociale molto forte, per cui se non fai determinate cose sei considerato poco più di un asociale.

Il sito è la mia "forza", perchè come dicevo, lei dipende completamente da me, e sicuramente le farà comodo visto che ora i soldi le serviranno (ha un figlio e lei non guadagna molto). Ovviamente non voglio ricattarla, però ora sto cercando di farle capire tramite il mio comportamento di queste ore che se lei si mette con qualcuno, io mi fermerò con gli aggiornamenti del sito (è un blog che deve essere aggiornato spesso). Non è per ricattarla (è libera di fare quel che vuole, per carità), però penso che chiunque si comporterebbe in questo modo...

ps. Non posso chiederle di uscire ora, perchè tra l'altro, ha un carattere difficile e le cose vanno dette in un certo modo...

Non ho letto la discussione, solo questo post e mi basta.


Questo è un ricatto dei più vili e squallidi e fai il favore di tenertelo per te senza banalizzarlo, sfrutti il bisogno reale di una persona per il tuo egoismo.


Guardati allo specchio quando pensi a queste cose, e fatti schifo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#72)
extrabyte extrabyte Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 26
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 11-03-2011, 09:43 PM


Quote:
Originariamente inviato da Scleb Visualizza Messaggio
si pero lei che sicuramente nn è scema ha accettato questi favori "gratuiti?"
Io ho sicuramente sbagliato all'inizio, cioè nel far partire questa cosa gratuita.

In ogni caso la tua è una buona domanda:

Perchè ha accettato?

Un'altra avrebbe detto (in quanto avrebbe intuito il vero "scopo"): "no, mi spiace non mi interessa. Al limite, ti pago il compenso..."

E considerate che questa cosa va avanti da sette mesi...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#73)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 11-03-2011, 09:54 PM


Io non mi permetto di giudicarti per il ricatto(?) , altresì mi permetto di aggiungere una riflessione :
Vale la pena di perdere la propria dignità ????
Rispondi Citando
Vecchio
  (#74)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 11-03-2011, 10:13 PM


anche io ho fatto cose gratis per le persone quando me la sentivo (amici e parenti)
fare un sito per vederla non è sbagliato, ma quello che hai scritto dopo mi fa veramente disgusto
sei un approfittatore, una persona subdola e spregevole
come fai a scrivere queste cose su un forum pubblico
Rispondi Citando
Vecchio
  (#75)
extrabyte extrabyte Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 26
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 11-03-2011, 10:36 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
anche io ho fatto cose gratis per le persone quando me la sentivo (amici e parenti)
fare un sito per vederla non è sbagliato, ma quello che hai scritto dopo mi fa veramente disgusto
sei un approfittatore, una persona subdola e spregevole
come fai a scrivere queste cose su un forum pubblico
Non è così. Tra me e lei c'è qualcosa (nel caso contrario non avrei nemmeno fatto il sito, per la semplice ragione che è da pazzi conquistare una persona attraverso un sito). Il problema è che la situazione è molto complicata, e non so più come gestirla.. Il sito è solo un modo (chiamala occasione) per continuare a vederla...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0