![]() |
![]() |
|
|||||||
| Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
Rookie
|
Effetti collaterali degli anabolizzantiQuote:
Ci conosciamo da un bel pò, però già l'anno scorso le ho fatto capire che avevo una fissa per lei. Nell'occasione mi rispose dicendo: "non posso dirti 'stasera usciamo', perchè sono impegnata". Però sa che la mia fissa è rimasta più o meno costante, tanto è vero che tempo addietro ho sviluppato (aggratise) il sito della palestra dove lavora. Siccome ho buone conoscenze di SEO (posizionamento nei motori di ricerca) sono riuscito a posizionare abbastanza bene il sito su google, tant'è che ora sta fruttando: sono riuscito a beccare nubbi che frequentano palestre e che cercano consulenze online a pagamento. Per lo più si tratta di ragazze, e le schede le fa lei. La mia fortuna è che lei non ha il pc e non sa nulla di informatica. Quindi, dobbiamo vederci periodicamente per lo scambio di schede/email. Provvedo tutto io, compreso i pagamenti tramite paypal (intestato a me). Il problema di ora è questo: passato il periodo di crisi, sicuramente inizierà a guardarsi intorno, e io mi trovo in posizione svantaggiata perchè io e lei siamo molto diversi. Lei solare ed estroversa, io molto introverso per natura. Lei è comunque a conoscenza di questo problema e mi capisce. Inoltre, non sono mai riuscito ad inserirmi nel suo gruppo, in quanto considerato una sorta di nerd sfigato da non invitare alle feste. È brutto dirlo, ma in certi ambienti c'è un razzismo sociale molto forte, per cui se non fai determinate cose sei considerato poco più di un asociale. Il sito è la mia "forza", perchè come dicevo, lei dipende completamente da me, e sicuramente le farà comodo visto che ora i soldi le serviranno (ha un figlio e lei non guadagna molto). Ovviamente non voglio ricattarla, però ora sto cercando di farle capire tramite il mio comportamento di queste ore che se lei si mette con qualcuno, io mi fermerò con gli aggiornamenti del sito (è un blog che deve essere aggiornato spesso). Non è per ricattarla (è libera di fare quel che vuole, per carità), però penso che chiunque si comporterebbe in questo modo... ps. Non posso chiederle di uscire ora, perchè tra l'altro, ha un carattere difficile e le cose vanno dette in un certo modo... |
|
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
ma che uomo sei ? ![]() |
|
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
On the straight line away
|
Quote:
Non ho letto la discussione, solo questo post e mi basta. Questo è un ricatto dei più vili e squallidi e fai il favore di tenertelo per te senza banalizzarlo, sfrutti il bisogno reale di una persona per il tuo egoismo. Guardati allo specchio quando pensi a queste cose, e fatti schifo. |
|
|
|
|