Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 16-06-2010, 08:07 AM


Quote:
Originariamente inviato da gian90 Visualizza Messaggio
Effect l'allenamento è di fatto di testa tua? non ti seguiva jan?
personalmente mi piace poco...
Sì.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 16-06-2010, 09:12 AM


perchè non fai military e panca????

non credo che le spalle crescano piu di tanto solo con le alzate laterali o a 90°
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 16-06-2010, 09:14 AM


Il military lo alterno con le alzate allo sterno con manubri.
La panca piana per adesso preferisco farla con i manubri.

A me la scheda è piaciuta... boh!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 16-06-2010, 09:19 AM


ma se ti è piaciuta e hai sentito lavorare bene...ottimo...può darsi che ha funzionato...


io non sono molto per fare quelle scheda dove prima della forza fisica viene la forza mentale...ovvero..devo ricordarmi che devo caricare il 65% del mio massimale..ecc ecc molte volte magari l'allenamento istintivo è migliore...

secondo me se ripulisci un po la dieta dai carbo è ottima....
poi gli abs credo sia solo genetica..alimentazione e l'allenamento non serve a nulla..io mangio 120 carbo a mattina...200 a pranzo..110 a merenda...200 a cena....non li alleno da due mesi eppure li ho fuori..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 16-06-2010, 10:01 AM


630 gr? di carbo al giorno?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 16-06-2010, 10:57 AM


Quote:
Originariamente inviato da effect Visualizza Messaggio
630 gr? di carbo al giorno?

mangio 130 gr muesli a colazione..oppure 10 fette bisco piu 50 gr marmellata...


pranzo: 200 gr pasta o riso

merenda: pane da 100 gr

cena:200 gr pane pasta o riso..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 16-06-2010, 10:59 AM


130gr di mueslì a colazione? non ci riuscirei mai io... già 50gr mi bastano e mi avanzano...

Poi non parliamo della pasta... 200gr? è tanta per me 100gr...

Ecco, gestire i carbo per me è una cosa difficilissima.

Comunque come attività aerobica che mi consigliate in palestra...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 16-06-2010, 11:59 AM


Quote:
Originariamente inviato da Abbath Visualizza Messaggio
Ciao, non voglio star li a discutere tutta la dieta ancora una volta perchè ci ha pensato Shevuzzo a darti buoni consigli, vai tranquillo per le 3500 kcal, si abbassano sicuramente non mangiando più cibo spazzatura, non fissarti troppo su 3450 o 3500. L'unica cosa che ti dico è: ti alleni troppo poco per quello che mangi,ma davvero troppo poco. . Forse l'unico giorno che non butterei è il mercoledì, ma solo per la scelta degli esercizi, non per set e rep. Io fossi in te aumenterei i giorni a 4 se riesci e introducerei parecchi es. fondamentali. aerobica 15 min dopo ogni allenamento. Insomma, se hai tempo che avanza (non ne serve molto) fossi in te mi allenerei di più.
Bcaa prima e dopo allenamento. (dai la precedenza al DOPO, se ne hai davvero tanti prendili anche prima).
A mio parere servono a poco i bcaa post wo, visto che dovrebbe esserci un pasto solido o liquido che sia di carbo e proteine, direi che sono propio in piu' (parlando di un'approccio normale, so che chi gareggia fa combo con timing particolare in questo momento)

Quote:
Originariamente inviato da David23 Visualizza Messaggio
ma se ti è piaciuta e hai sentito lavorare bene...ottimo...può darsi che ha funzionato...


io non sono molto per fare quelle scheda dove prima della forza fisica viene la forza mentale...ovvero..devo ricordarmi che devo caricare il 65% del mio massimale..ecc ecc molte volte magari l'allenamento istintivo è migliore...

secondo me se ripulisci un po la dieta dai carbo è ottima....
poi gli abs credo sia solo genetica..alimentazione e l'allenamento non serve a nulla..io mangio 120 carbo a mattina...200 a pranzo..110 a merenda...200 a cena....non li alleno da due mesi eppure li ho fuori..
Che l'allenamento istintivo sia migliore ho dei dubbi, una programmazione ben fatta paga sempre. Poi dipende cosa intendi per istintivo!

Effect secondo me devi regolare meglio il timing dei carbo: devi concentrarli nel periworkout, particolarmente nel post dove puoi mangiarne tranquillamente 1-1.5 gr x kg di lbm. Negli altri momenti della giornata io li limiterei. A che ora ti alleni? se è prima di pranzo tutto è piu' facile
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 16-06-2010, 12:23 PM


Mi alleno alle 16.00, per circa 1 ora.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 16-06-2010, 12:44 PM


Quote:
Originariamente inviato da David23 Visualizza Messaggio
ma se ti è piaciuta e hai sentito lavorare bene...ottimo...può darsi che ha funzionato...


io non sono molto per fare quelle scheda dove prima della forza fisica viene la forza mentale...ovvero..devo ricordarmi che devo caricare il 65% del mio massimale..ecc ecc molte volte magari l'allenamento istintivo è migliore...

secondo me se ripulisci un po la dieta dai carbo è ottima....
poi gli abs credo sia solo genetica..alimentazione e l'allenamento non serve a nulla..io mangio 120 carbo a mattina...200 a pranzo..110 a merenda...200 a cena....non li alleno da due mesi eppure li ho fuori..
quale dieta quella che faceva prima sarebbe ottima?
Beh tornando all'allenamento inizia a mettere 20 serie per allenamento 2 gruppi muscolari al giorno con recupero di 24 ore, una classica split standard ABC A)petto-bicipiti-polpacci
B)gambe-spalle
C) dorsali-tricipiti-addome
metti un esercizio base 4 serie a medie reps 6-8, un complementare a serie medie ed un terzo di pompaggio12-15 reps nei muscoli grandi (petto-dorso-gambe)per i gruppi muscolari piccoli bastano 7 serie 4 da 6-8reps e 3 da 12, classico allenamaento che funziona con chiunque, 20 minuti di aerobica nei giorni che non ti alleni o postwo e vedi che succede.
Io ancora però non riesco a capire come non hai ancora le basi di allenamento e alimentazione essendo così presente nel forum,hai 6000 messaggi, spero che qualche argomentazione tecnica tu l'abbia letta, no?
PS ripeto non è una critica, anzi sto facendo di tutto per portarti sulla retta via
L'integrazione lasciala perdere si usa quando allenamento e dieta son settati bene alrtimenti son soldi buttati

Ultima Modifica di shevuzzo : 16-06-2010 12:52 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 17-06-2010, 05:09 PM


QUI:
effect, dieta
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0