![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() I Limiti della struttura ossea esileCiao a tutti, Il mio problema come da titolo e la struttura ossea non ha mio favore!...cioè non è possibile avere un polso di 14,5cm arrotondati per eccesso ed una caviglia di 21cm scarsi!... Sono anni che mi sto ammazzando tra ginnastica artistica(anelli) e palestra...e poi vedo il solito pistola...6mesi di palestra e diventa più grosso di me. L'unica cosa bella del fisico esile è la vita stretta, mi ricordo che quando praticavo anelli il mio girovita era sotto i 70cm ed non ero poi così tanto asciutto...ma cacchio però sono misure da donna non da uomini!!! Quando vado in giro a cercare le camicia non riesco mai a trovare quella giusta, La 36 mi sta larga di vita e stretta di spalle e petto, la 38 giusta di spalle e mega larga in vita....pertanto sono costretto a comprare le 38 e poi stringerle da me(sono un ottimo sarto!ahaha)....stesso discorso per i jeans..va beh Magari sarà colpa del mio allenamento ma le braccia più dei 37cm non vogliono crescere, l'unica cosa che risponde bene all'allenamento sono le gambe, forse trascurate un po' troppo negli anni passati. Le mie misure cmq sono: polso:14,5cm collo:36cm petto:108cm Avambraccio 31cm braccio 37cm coscia 56cm polpaccio:38cm vita:72cm peso:70kg altezza:175cm c'è qualcun'altro del forum che ha il mio stesso problema??? Forse sono troppo fissato e mi faccio troppi problemi...però mi fanno venire troppo i nervi quelli con le ossa grosse che due giorni prima di entrare in palestra il loro unico hobby era quello di lanciare i coriandoli ed 6 mesi dopo la palestra sono più grossi di me. va beeeeeh |
|
![]() |