Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 09-06-2010, 12:50 PM


beh 40 cm son misure su uno di 170cm io son 167 e ho 40-41 dipende dalla scarica ricarica uno di 190 con 40 di braccio non ha praticamente nulla e ahime hp-10 non è che sia un gran risultato, ovvio dalla base di partenza che avevi è un ottimo risultato ma il concetto è uno alto ectomofro può aspirare ad un fisico da bodybuilder, la risposta è no


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
megalex megalex Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 181
Data registrazione: Jul 2009
Età: 36
Predefinito 09-06-2010, 01:02 PM


Bè ovvio che se voglio diventare come swarzy avrò delle grandi delusioni(per essere precisi nemmeno mi interesserebbe anche se avessi le capacità).
Uno si deve dare degli obbiettivi realistici e perseguirli con dedizione, senza farsi infinocchiare dalla storiella dell'hardgainer e compagnia bella. Perchè con dedizione e passione si possono raggiungere risultati notevoli
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Gomez Gomez Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 534
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 09-06-2010, 08:14 PM


Io non voglio illudere ME,che ho appurato GIA' di essere poco portato.
Ma dico una cosa per non far sprecare quelle ALTRE rare persone che
potrebbero riuscire lo stesso.

E cioe' che la genetica si valuta in retrospettiva,prima bisogna allenarsi e magnare tanto,di fila,grande scheda e fatta alla grande,per tanto tempo.

Ronnie coleman stupirebbe da subito,ma nessuno riuncia a studiare a fare anni di conservatorio perche' i mozart a 5 anni componevano gia'
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
megalex megalex Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 181
Data registrazione: Jul 2009
Età: 36
Predefinito 09-06-2010, 09:17 PM


Quote:
Originariamente inviato da Gomez Visualizza Messaggio
Io non voglio illudere ME,che ho appurato GIA' di essere poco portato.
Ma dico una cosa per non far sprecare quelle ALTRE rare persone che
potrebbero riuscire lo stesso.

E cioe' che la genetica si valuta in retrospettiva,prima bisogna allenarsi e magnare tanto,di fila,grande scheda e fatta alla grande,per tanto tempo.

Ronnie coleman stupirebbe da subito,ma nessuno riuncia a studiare a fare anni di conservatorio perche' i mozart a 5 anni componevano gia'
Quoto ogni singola parola
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 09-06-2010, 09:28 PM


quoto anche io..

ragazzi, prima di dire che non siete portati dovete allearvi BENE per 2 anni continui. solo dopo si ha una base minima per poter valutare...

però allenarsi bene non è facile


ovvio i talenti li vedi subito... però la maggioranza di noi è normodotata. qindi può ottenere risultati enormi

di persone "sfigate" realmente sotto questo aspetto ce ne sono molto poche, molte meno di quanto si possa pesare....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 09-06-2010, 09:31 PM


Poi non mi fermerei al discorso estetico. Uno può prendere soddisfazioni anche dai soli carichi che alza, dai chili in più che mette sulla panca, dalla sensazione di stare migliorando come quella che ha un velocista che lima qualche centesimo al suo personale. Parlando di BB ovvio che il lato estetico diventa preponderante ma non penso tutti qui mirino a quello.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 09-06-2010, 09:35 PM


Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
di persone "sfigate" realmente sotto questo aspetto ce ne sono molto poche, molte meno di quanto si possa pesare....
Spesso è la dieta che "frega"...ho amici che dicono di essere magri di costituzione, che mangiano mangiano ma non ingrassano ma se calcoli le calorie se passano le 1800 è gia tanto. Mangiano 3 pizze la sera ma magari si sono alzati alle 3 di pomeriggio, spizzicato e tirato cena quasi digiuni.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 10-06-2010, 12:10 AM


Quote:
Originariamente inviato da megalex Visualizza Messaggio
Bè ovvio che se voglio diventare come swarzy avrò delle grandi delusioni(per essere precisi nemmeno mi interesserebbe anche se avessi le capacità).
Uno si deve dare degli obbiettivi realistici e perseguirli con dedizione, senza farsi infinocchiare dalla storiella dell'hardgainer e compagnia bella. Perchè con dedizione e passione si possono raggiungere risultati notevoli
quoto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 10-06-2010, 01:43 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Poi non mi fermerei al discorso estetico. Uno può prendere soddisfazioni anche dai soli carichi che alza, dai chili in più che mette sulla panca, dalla sensazione di stare migliorando come quella che ha un velocista che lima qualche centesimo al suo personale. Parlando di BB ovvio che il lato estetico diventa preponderante ma non penso tutti qui mirino a quello.
quello è un altro sport qua si parla di costruzione muscolare, quindi solo forma estetica
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 10-06-2010, 01:47 PM


Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
quoto anche io..

ragazzi, prima di dire che non siete portati dovete allearvi BENE per 2 anni continui. solo dopo si ha una base minima per poter valutare...

però allenarsi bene non è facile


ovvio i talenti li vedi subito... però la maggioranza di noi è normodotata. qindi può ottenere risultati enormi

di persone "sfigate" realmente sotto questo aspetto ce ne sono molto poche, molte meno di quanto si possa pesare....
la genetica dipende dalla costituzione fisica e dal morfotipo di appartenenza, ectomorfo alto leve lunghe= sfigato e cmq si vede subito se una persona è portata ai pesi o meno, direi immediatamente, spesso gli ex obesi o i cicciottelli son i più portati per ragioni ovvie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
Gomez Gomez Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 534
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 10-06-2010, 07:13 PM


BBer che hanno riempito di carne anche arti lunghi ci sono.
Arnold era molto sopra il 1,80cm,
nasser 1,82cm e dorian yates 1,78cm.Coleman 182cm

Per la magrezza,se uno riesce a star dietro al metabolismo veloce puo' crescere.

Ovvio che arti corti si riempiono meglio e che un metabolismo parsimonioso sono la base di un campione

ma qui si parla di togliersi l'incubo della magrezza,qui ci sono esperienze dirette di gente che e' come se avesse cambiato costituzione,ovvio che poi non vincono il due torri.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 10-06-2010, 09:51 PM


gomez parliamo di atleti natural..arnold natural o meno aveva 50 di braccio a 19 anni lui è un vero fenomeno genetico, poi la chimica ha dato la marcia in più
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 10-06-2010, 11:21 PM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
la genetica dipende dalla costituzione fisica e dal morfotipo di appartenenza, ectomorfo alto leve lunghe= sfigato e cmq si vede subito se una persona è portata ai pesi o meno, direi immediatamente, spesso gli ex obesi o i cicciottelli son i più portati per ragioni ovvie
ma, io non sno cosi convinto...

forse devi specificare meglio di che obiettivi stai parlando...


hp al 10% è un risultato discreto che può raggiungere praticamente qualunque persona imho facendosi il culo e con la testa natural.

risultato minimo raggiungibile da praticamente TUTTI


come lo sono 200kg di stacco... praticamente tutti possono fare 200 di stacco...


da come parli tu sembra che uno perche non è portato ebba restare una sega a vita.

io penso che quelli non portati possono raggiungee OTTIMI risultati e quelli portati riultati ECCEZIONALI.

non ottenere risultati vuol dire allenarsi di mer_a... la genetica aiuta ma non è tutto

Ultima Modifica di Gianlu..... : 10-06-2010 11:25 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 10-06-2010, 11:46 PM


Mi dispiace avere un punto di vista diverso da Gianlu ma credo che il BB sia molto meno romantico dell'idea utopica che hai tu.

HP al 10% reale non ci arrivano tutti, anzi, c'è chi si bomba (solo qualcuno ) per andare in pedana HP -3/4 al 5/6%, figurati...

Idem 200 di stacco, devi avere una struttura decente e una buona esplosività, sennò non solo non li alzerai ma ti farai del male nel provarci.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 11-06-2010, 01:32 AM


per l'hp me ne intendo meno (dico al 10% cmq non certo tirato da gara!!) (cmq il senso era un "livello buono" indipendentemente dalle basi di partenza...)

ma sui 200 di stacco te lo garantisco ci arriva praticamente chiunque allenandosi bene... magari c'è chi ci mette 8 mesi e chi 3-4 anni. però ci arriva chiunque non abbia problemi fisici particolari (patologici)
ovvio non dico che sia facile! per qualcuno si ma per i più c'è da farsi il culo tanto ed avere la fortuna di essere seguiti da persone giuste...

però potenzialente quasi chiunque può...


il livello medio è bassissimo perchè non c'è cultura dell'allenamento ma solo del fitness wellness

Ultima Modifica di Gianlu..... : 11-06-2010 01:44 AM.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0