![]() |
![]() |
|
|||||||
| Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
jayamano BODHI builder
|
My favorite! exercise and integration...l'hai presa perchè sei stato volgare con la tua frase sull'integratore, e ti è andata bene che te l'ha data l'amministratore, ed io come moderatore non intervengo sopra di lui , se no io ti bannavo! |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
, però è sul forum da un po' ed è sempre stato più che corretto, uno scivolone può capitare... |
|
|
|
|
|
(#3)
|
|||
|
RealUncensoredMofo
|
Quote:
![]() Quote:
con un rack tutto luccicante che è una favola!ah stamattina ho fatto stacco, gran fitta al lombare! maledetto esercizio! troppo tecnico e duro! lo possiamo eliminare dai fondamentali?! ![]() |
||
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#5)
|
||
|
RealUncensoredMofo
|
Quote:
mi sono messo un cerotto con i micro minerali e sembra già essere passato. il perchè di questa fitta? troppo peso, i 96chili mi vengono bene, da li in poi schieno. |
|
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
RealUncensoredMofo
|
|
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
All the Truth Member
|
gli esercizi preferiti sono quelli per spalle e trapezi... l'esercizio che piu odio è il rematore con manubrio...sembra che lavorino piu i bicipiti dei dorsali... integrazione non prendo niente...credo che mangiare sano sia più che sufficiente... |
|
|
|
|
(#8)
|
||
|
RealUncensoredMofo
|
Quote:
domani l'altro posto i video! [quote=David23;198644] l'esercizio che piu odio è il rematore con manubrio...sembra che lavorino piu i bicipiti dei dorsali... quote] gli esercizi del dorso sono difficili da imparare, bisogna avere una connessione mente-muscolo molto buona, molti BB impararo a far lavorare il dorso molto tardi. |
|
|
|
|