Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 14-04-2010, 07:06 PM


figo il paragone


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 14-04-2010, 08:03 PM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Perché secondo loro il pump non è sufficiente per stirare la fascia. in realtà non ne sarei così convinto.. è probabile che contribuisca invece (chi pensa di poter stirare la fascia oltre a fare pump, curando anche l'integrazione, fa stretching fasciale alla fine dell'allenamento.. non è quindi solo il pump ma è uno strumento che permette di incrementare l'efficacia dello stretching fasciale), però non mi pare sia mai stato dimostrata l'efficacia effettiva di queste metodiche.. si tratta solo di cose testate empiricamente perlopiù. Il pump però certamente incrementa il GH during workout, che si traduce in un aumento dell'IGF-1 ed è probabile che permetta un maggior aumento della vascolarizzazione rispetto ad un allenamento di forza. Quindi se non si tralascia l'aspetto di incremento dei carichi migliorare la forza a fini ipertrofici è consigliabile inserie anche il pump
non capisco da dove nasce questa affermazione...come fai a dire che il pump stimola il gh during work, quando gh e testo è stato dimostrato che vengono maggiormente stimolati da un lavoro molto intrenso e breve?

per il resto concordo con spike..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 14-04-2010, 08:31 PM


a me piace molto sia l'allenamento che il concetto
l'allenamento andrebbe periodizzato
lo stretching della fascia se ne parla anche su altri metodi di allenamento cmq
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Gomez Gomez Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 534
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 15-04-2010, 08:48 AM


Si ma infatti e' bello come allenamento,io non voglio mettere in dubbio se chi si allena cosi' gli conviene o meno,solo non mi sembra una novita'....
chiunque ama pompare e consuma molti volumizzatori durante l'allenamento e fa stretching ha gia' fatto fst-7,e queste abitudini sono un classico nelle palestre....

A me piace il pompaggio,anche se secondo me e' solo un ingrediente
quindi la penso come spike.

DOMANDA:non ho mai visto gli esercizi di stretching della fascia...vanno eseguito dopo l'allenamento fst-7?
Oppure usano solo il pompaggio?Cercando le pagine in italiano non capito bene la cosa.

Ultima Modifica di Gomez : 15-04-2010 08:51 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 15-04-2010, 09:08 AM


Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
non capisco da dove nasce questa affermazione...come fai a dire che il pump stimola il gh during work, quando gh e testo è stato dimostrato che vengono maggiormente stimolati da un lavoro molto intrenso e breve?

per il resto concordo con spike..
ci sono studi, tutti di matrice non recentissima ma più di uno, che legano la produzione di lattato con il gh, perciò in questo senso il legame è più che plausibile.

Ci sono però un paio di studi sui ciclcisti che però smentirebbero questa affermazione... bho chi vivrà vedrà son sicuro che in questo campo approfondiranno

intanto continuo ad osservare che un centometrista è pù grosso di un 400metrista
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Gomez Gomez Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 534
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 15-04-2010, 12:27 PM


Questo tipo di allenamento potrebbe essere considerato un modo piu' divertente di bruciare le calorie di altre attivita'?

In fondo anche se non fa diventare forti e' divertente...anche io quando sento di riposare le articolazioni lo faccio...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 15-04-2010, 01:36 PM


gomez se la mettiamo sul divertimento ti dò ragione al 100%, uno può anche giocare a bollini per consumare calorie se lo trova divertente.

Secondo me puoi trovare anche altro di divertente o quantomeno fare un compromesso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
Gomez Gomez Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 534
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 15-04-2010, 02:29 PM


in effetti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-04-2010, 06:23 PM


se vuoi bruciare durante l'allenamento vai di giant set e bassi recuperi
gli sport di endurance producono molto cortisolo e abbassano il testosterone endogeno
i ciclisti quelli veri sono delle chimere dato che ad alti livelli si fanno di tutto e di piu
penso che se un motorino facesse il giro d'italia con loro in una settimana sarebbe da buttare

ci sono maratoneti con livelli cosi bassi di testosterone che sono costretti a fare delle sostitutive gia da giovani
poi vabbe non si possono fare questi paragoni tra atleti diversi, si sa che i 100 metristi devono fare solo scatti quindi è potenza e velocita

poi vabbe se guardiamo sempre solo i campioni siamo sempre li ...

se si ragiona che fst-7 sia solo pump vuol dire che non si è letto l'argomento e quindi è inutile farlo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
Gomez Gomez Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 534
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 19-04-2010, 08:20 AM


il motorino da buttare
Di fst-7 ho letto qualcosa,ma ho capito male allora,mi spieghi qualcosa in due righe per favore?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 20-05-2010, 10:04 PM


Dò ragione a spike, più che altro c'è la convinzione continua che sia sta strabenedetta fascia che come una tuta di latex 3 taglie più piccola comprima la nostra segreta ed innata enormità e che allargata quella tutti gli spazi si riempiranno magicamente di solida carne... Il pump serve sì, per la vascolarizzazione, perché nel tempo la capillarizzazione migliora e l'afflusso dei nutrienti anche a freddo migliora, ma come dicono anche gli altri non si può sperare di puntare tutto su quello... perché i pro pompano moltissimo ma con carichi che spesso superano i nostri massimali, quindi potrebbero ottenere un effetto doppio (alto carico e pump simultaneo) che per i comuni mortali a "benzina verde" non non è pensabile.

Quote:
Originariamente inviato da Gomez Visualizza Messaggio
Il pump e' una droga,dopo una tabella alla nubret ti scoppiano le braccia,te le vedi il doppio...ti immagini quell'estate con le ragazze che dicono guarda quello che braccia..
eh eh eh, certo che se quello fosse il motivo per cui mi allenassi credo che avrei smesso 7 anni fa più o meno quando ho cominciato.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
Gomez Gomez Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 534
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 20-05-2010, 11:26 PM


A me sembra si pompi alla grande pensandoci,ma si va ot.
Poi sei l'unico perche' su 100 99 mentono ahahaha
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0