![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() non mi è chiara una cosa...Quote:
diciamo che il re dei corpi fitness per me è questo(tranquilli...non corona ![]() ![]() ![]() ![]() secondo voi costui si ammazza di squat..stacco e military??? no si ammazza di macchine e di manubri...il bilanciere non sa neanche cosa sia.. |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Anche se io li preferisco più grossi, van poi bene anche questi, eh.. ![]() Battute a parte, se il tuo obiettivo è un corpo tipo questi allora il tuo ragionamento fila... |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ognuno ha i suoi modelli percarità!!Non voglio giudicare...dico solo che io vorrei essere enorme e non arrivo neanche a certi modelli fitness!!Ora non avrò una genitica fantastica ... ma non credo neanche di essere sottosviluppato ![]() ![]() ![]() Altra cosa....io da che frequento le palestre 100 kg di panca li ho visti fare o da muratori panzoni (anche 120 per 8 ripetizioni ahah) oppure occasionalmente da gente che si allena per la forza. MAI da gente con obiettivi fitness. Ora che sono negli Stati Uniti, nella palestra in cui vado la gente si allena esattamente con 1 Multiarticolari pesanti (+ qualche esercizio esplosivo tipo WL) anche se alcuni li fanno vermante male!!! 2 Medie Basse ripetizioni 3 Lo spoter spesso controlla l'esecuzione e da consigli!! Qua parecchia gente fa 100 kg di panca e se parliamo di fisico non sono piu grossi dei modelli fitness (però hanno i deltoidi) |
|
![]() |