![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
One of Us
|
![]() non mi è chiara una cosa...Quote:
![]() e sono natural!!!! ma mi immagino se quei fighetti di attori si fanno il culo che ci facciamo noi topi di palestra ![]() oltretutto in america secondo me gira di tutto e di più e i natural son pochi,come dire gh nei centri benessere e proormani a volontà venduti come normali integratori!!! |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
no kill..dubito che si fanno il culo...se tu guardi ad holliwood i fisici piu grossi...hugh jackman...vin diesel....sono gia geneticamente grossi...piu il mix con i farmaci..non credo che gli serva ammazzarsi di allenamento... l'unico fisico che mi sa di sudore è quello di BP in fight club...(ora mi ammazzate ![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
On the straight line away
|
![]() Quote:
Tu stai scherzando...Hugh Hackman è tutto tranne che grosso, è snello ed in alcune commedie dove non mostra il fisico è la metà di Wolverine! Dubita pure ma ti assicuro che il culo se lo spaccano eccome...nella mia palestra si allena un ragazzo che pubblicizza una marca di pedane vibranti, quindi un fisico fitness, se tu vedessi cosa fa e quanto è grosso offseason... ![]() |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Per farti un esempio, in italia abbiamo avuto alcuni casi di personaggi noti anche in tv, che hanno rischiato la vita ottenendo un risultato nullo, (yashiro e' il doppio senza bombarsi) ![]() Brad pitt per girare troy, si e' spaccato in 2 con allenamenti pesanti per oltre 6 mesi oltre a bombarsi e di gambe fa schifo. Non prendere sempre come esempio chi fa televisione david ![]() |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ho conosciuto 4 ragazzi che stanno preparanno una gara di PL, catene ed elastici li hanno a disposizioni se li chiedi allo staff come tutto il resto (dip belt, cinture, strapes, ganci, ecc...), per il west side no so ... ma di sicuro la "zona" è compaibile WL lo fanno in un corso a pagamento che purtroppo è gia iniziato ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
A differenza nostra ho visto però molta...ma molta piu gente in palstra che si rompe uil culo sui fondamentali... se vi devo dare dei numeri secondo la mia esperinza qua il 90 % fa squat e stacco il 60 % fa girate, military o push press, front squat Il 30% di chi fa ste robe le fa MALE (ovvio se no sarebbero degli atleti) e secondo me avrà dei problemi Le ripetizioni usate superano raramente le 8 per questi fondamentali. I piu grossi allenano anche la forza.. è un dato di fatto. Io frequanto un impianto che ospita migliaia di persone al giorno, ci sono 3 sale pesi con 6 power rack. Questo per dire che in America piu che gente dopata ho visto un approccio diverso all'allenamento. A me Bred Pitt in fight club non mi sembra grosso o perlomeno arrivabile senza bombe!!In Troy lo capisce anche mia madre che c'è qualcosa!! ![]() |
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
hai a disposizione anche catene, elastici, kb ecc? |
|
|