![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#17)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() paradox lo scopo di fare pesi qual'e'? nel tuo caso, spero sia la crescita muscolare giusto? altrimenti non credo abbia senso allenarsi, solo per dare a fine mese i soldini al proprietario della palestra. Il multiarticolare, ti permette di allenare bene tutti i muscoli in 3 o 4 sedute settimanali (3 fatte bene sono gia' ottime). Il monoarticolare, se fatto con criterio, da invece la possibilita' all' atleta avanzato, di migliorare la qualita' del muscolo che sta allenando (singolo muscolo, lo spiega la parola stessa). Mi spieghi che risultati potresti avere sul petto se lo alleni 1 sola volta a settimana? In questa scheda non esiste frequenza, non potrai mai intensificare piu' di tanto e ti ho anche spiegato perche', non potrai mai puntare sul volume. Ti stai buttando su un programma assurdo per uno che fa pesi da soli 6 mesi. Pensi che tutti i presenti del forum, ti direbbero la stessa cosa se fosse il contrario? pensaci. Vuoi i muscoli? allena tutti i distretti 3 volte a settimana e dopo qualche mese ne riparleremo. |
|
![]() |