Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#106)
megalex megalex Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 181
Data registrazione: Jul 2009
Età: 36
Predefinito 19-03-2010, 12:05 PM


Certo che è buffo che uno come te parla di psicologia e poi si mette a parlare di cose che non centrano niente col discorso che si sta facendo

Visto che ti piace la psicologia chiediti questo:
-Perchè sento il bisogno di farmi grosso e dire che tr....bo a destra e a manca? UNo che lo fa veramente non lo sbandiera a destra e a manca. Lo tiene per se.
-Perchè sento il bisogno di insultare gli altri?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#107)
MyHeartIsInvincible MyHeartIsInvincible Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 39
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 19-03-2010, 12:11 PM


.

Ultima Modifica di MyHeartIsInvincible : 19-03-2010 12:16 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#108)
MyHeartIsInvincible MyHeartIsInvincible Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 39
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 19-03-2010, 12:14 PM


Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
personalente credo che tu abbia fatto bene. non voglio demonizzare il bodybuilding ma ragazzi bisogna dare il giusto peso alle cose.

non si può vivere solo per quello perchè non sarebbe vita... almeno che non sei un professionista ma allora le cose cambiano e bisogna fare delle scelte precise


bisogna dare il giusto peso alle cose e integrarle con tutto il resto che la vita comprende.

quindi fai benissimo a continuare ad allenarti, ovvio. magari ottieni pure risultati migliori riducendo quello stress che inevitabilmente crea un atteggiamento troppo da fissato


solo io non mi allenarei proprio a caso... dai qualcosa puoi programmare...


cmq quoto gian90. riguardo all'espressione nella foto!
ciao gianlu,il fatto di risultare fissato agli altri non dovrebbe mai essere un problema. il fatto che una persona si preoccupi a priori di quelli che gli altri pensano è simbolo di debolezza. e lo ammetto,io ero il primo a cui importava essere giudicato( quando mi venivano fatte delle critiche mi adiravo e rispondevo male, adesso una qualunque critica non mi smuove di mezzo cm )
l'allenamento non è programmato e mi piace così. tipo mercoledì ho provato un esercizio stupendo: rematore SS stacchi da terra completo più parziali. appena finita la serie di rematore fai gli stacchi con lo stesso peso. uccide.


@luxor: ;-) in qst periodo sto leggendo un libro di psicologia sulla natura maschile e femminile e sul fatto di essere "dominante" in una coppia in quanto maschi.
ma è un argomento più complesso che non non sto a spiegarti qui.
anche perchè è OT
Rispondi Citando
Vecchio
  (#109)
MyHeartIsInvincible MyHeartIsInvincible Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 39
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 19-03-2010, 12:15 PM


dai ragazzi posto una mia routine tipo che come ho già detto non è fissa ed è molto istintiva.. esempio se mi va di allenare il petto due giorni di seguito lo faccio.

a)
croci DB SS manubri su piana 3 x ( non conto le reps)
parallele 3 x same
pushdown un braccio alla volta 3 x same
dip panchette 3 x same

b)
rematore SS stacchi/ mezzi stacchi 4x same
pulley 4x same
scrollate 3xsame
manubri su inclinata 3x same

c) STFU and squat! 1x20 SS pull over 1x20
scrollate 3x same
calf in piedi 3 x same

post wo a base di patatine fritte haha!
scherzo, non sempre. a volte pasta, riso o cmq carboidrati ad alto IG più una fonte proteica qualsiasi.
mi mancano i vecchi post wo a base di pro in polvere velocissime + vitargo/maltodestrine ;-D

Ultima Modifica di MyHeartIsInvincible : 19-03-2010 12:39 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#110)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 19-03-2010, 12:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggio
@luxor: ;-) in qst periodo sto leggendo un libro di psicologia sulla natura maschile e femminile e sul fatto di essere "dominante" in una coppia in quanto maschi.
ma è un argomento più complesso che non non sto a spiegarti qui.
anche perchè è OT
Con l'ot, siamo fuori da un pezzo, per il discorso dominante, non mi interessa sapere niente per 3 motivi:
1) Non la penso minimamente come te riguardo le donne(grazie a dio).
2) La donna e' ancora un argomento troppo delicato per te (forse tra 20 anni capirai).
3) A 18 anni non hai niente da spiegare TU a ME.
Chiudo qui il discorso in modo definitivo, mi ricredo su molte cose, chiedo anche scusa agli utenti che ti hanno attaccato, magari non avevano tutti i torti
Ciao dominante buona fortuna
Rispondi Citando
Vecchio
  (#111)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 19-03-2010, 02:26 PM


Dominante? ma che discorsi fai?L'ultimo discorso di quel tipo che ho sentito era in prima superiore da uno che aveva trombato per la prima volta

Cmq secondo me hai soloamente trasferito la tua insicurezza in altri "cantoni".
Mi dai semplicemente l'impressione di aver fatto tue 2o3 frasi fatte da qualcuno che ritierni tosto (tanto per usare termini da teenagers ) per poi riesporle in maniera pappagallesca. Cmq è solo la mia impressione, non che debba essere presa come un accusa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#112)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 19-03-2010, 02:28 PM


Quote:
Originariamente inviato da gian90 Visualizza Messaggio
call e rimettila una foto delle vecchie glorie no !
le avevo messe su bw...giuro!!

poi ho formattato il portatile senza salvarle...perchè mi son beccato un bel virus...e quello schifosissimo antivirus (Panda) non se n'è manco accorto...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#113)
MyHeartIsInvincible MyHeartIsInvincible Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 39
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 19-03-2010, 04:05 PM


vedo che qui a parte pochi che si salvano sono tutti bamboccioni che mi attaccano senza motivo solo perchè in passato ho sboronato e adesso lancio due battutine sulle donne.
no big deal, non ho niente da replicare, sfogate pure la vostra rabbia repressa attaccandomi gratuitamente.

for now I'm off with this board.

Ultima Modifica di MyHeartIsInvincible : 19-03-2010 04:08 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#114)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 19-03-2010, 04:38 PM


Quote:
Originariamente inviato da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggio
grazie!

allora il punto è questo.
ho smesso di fare BB perchè la mia mentre era distorta. tutto ruotava attorno al BB e nient'altro. avevo una vita sociale medio/bassa.
più mi allenavo e più crescevo più la mia insicurezza aumentava. è un classico : più migliori, più vuoi migliorare.
per me tutto ruotava attorno all'aspetto fisico.
adesso ho capito che il fisico e l'aspetto conta poco/ niente a dispetto di quello che molti di voi/soprattutto bodybuilders crede.
la personalità è la cosa che pesa di più in un uomo in qualunque settore.

adesso la mia vita è cambiata in todo.
a chi ha detto che ho smesso il BB perchè ho trovato la morosa giusta...
hahah!! chi ti dice che ne ho solo una?!

adesso mi diverto e sto da dio. la mia vita è destinata solo a migliorare.

riguardo l'alimentazione, ti do ragione bubba.
cerco di mangiare molte proteine, almeno 2,2 x kg. integratori non ne uso più a parte pro in polvere 30 gr /day.
allenamento semplice e istintivo, non ho una routine fissa , faccio semplicemente quello che mi piace.
Comunque sia mi dispiace tu abbia smesso.. si può fare bbing anche restando comunque umili ed avendo una vita sociale normale e senza farne una fissazione. Penso siano cose comunque possibili.. il bbing non pregiudica niente sono gli altri i fattori che possono farti avere una vita sociale buona o pessima.
Al di là di questo buon fisico ma comunque nulla di eccezionale. Certo sei giovane quindi ti auguro di migliorare comunque a magari ritornare ad allenarti seriamente. Perfino Arnold (che molti compreso io hanno criticato perché sembrava che avesse smesso di allenarsi), in realtà ho visto che si allena tutt'oggi.. probabilmente le foto "vergognose" pubblicate alcuni anni fa pare fossero un fotomontaggio (e non mi stupirei di questo)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#115)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 19-03-2010, 04:50 PM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Comunque sia mi dispiace tu abbia smesso.. si può fare bbing anche restando comunque umili ed avendo una vita sociale normale e senza farne una fissazione. Penso siano cose comunque possibili.. il bbing non pregiudica niente sono gli altri i fattori che possono farti avere una vita sociale buona o pessima.
Al di là di questo buon fisico ma comunque nulla di eccezionale. Certo sei giovane quindi ti auguro di migliorare comunque a magari ritornare ad allenarti seriamente. Perfino Arnold (che molti compreso io hanno criticato perché sembrava che avesse smesso di allenarsi), in realtà ho visto che si allena tutt'oggi.. probabilmente le foto "vergognose" pubblicate alcuni anni fa pare fossero un fotomontaggio (e non mi stupirei di questo)
no, non erano un fotomontaggio, assolutamente, solo che si omette che appena 1-2 anni prima si era operato al cuore, pare un bypass...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#116)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 19-03-2010, 05:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da Call Visualizza Messaggio
no, non erano un fotomontaggio, assolutamente, solo che si omette che appena 1-2 anni prima si era operato al cuore, pare un bypass...
Guarda Call quella storia la sapevo meglio di te.. solo bazzicando in giro per i forum sono apparse foto di Arnold in buona forma che si allena in palestra. Alcuni hanno ipotizzato per questo che le foto fossero ritoccate e che Arnold non sia mai stato in quello stato.. e la cosa nemmeno mi stupirebbe.. dato che in terminator 3 aveva un fisico come da Arnold e dato che ci sono foto che giravano nelle quali in ospedale non era affatto in pessima forma.. anzi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#117)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 19-03-2010, 05:17 PM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Guarda Call quella storia la sapevo meglio di te.. solo bazzicando in giro per i forum sono apparse foto di Arnold in buona forma che si allena in palestra. Alcuni hanno ipotizzato per questo che le foto fossero ritoccate e che Arnold non sia mai stato in quello stato.. e la cosa nemmeno mi stupirebbe.. dato che in terminator 3 aveva un fisico come da Arnold e dato che ci sono foto che giravano nelle quali in ospedale non era affatto in pessima forma.. anzi.
guarda che terminator 3 è un film...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#118)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 19-03-2010, 05:52 PM


Quote:
Originariamente inviato da Call Visualizza Messaggio
guarda che terminator 3 è un film...
Boh vuoi sempre fare polemica.. peraltro in un thread nel quale siamo pesantemente OT.. però io ti rispondo. E' un film ma più di tanto con le luci ecc non puoi fare.. sicuramente oggi si possono fare quasi dei miracoli da questo punto di vista..ma ancora non si è al livello di far recitare attori già morti oppure trasformare un vecchio grassissimo in un bber. Altrimenti non avrebbe senso che gli attori si allenino e si tengano a dieta in vista dei ruoli che devono svolgere nei film
Rispondi Citando
Vecchio
  (#119)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 19-03-2010, 06:14 PM


ho appena fatto una ricerca e si trovano diverse foto a petto nudo del nostro attempato governor e...non è in quella misera condizione delle foto che fecero scandalo!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#120)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 19-03-2010, 07:06 PM


Quote:
Originariamente inviato da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggio
vedo che qui a parte pochi che si salvano sono tutti bamboccioni che mi attaccano senza motivo solo perchè in passato ho sboronato e adesso lancio due battutine sulle donne.
no big deal, non ho niente da replicare, sfogate pure la vostra rabbia repressa attaccandomi gratuitamente.

for now I'm off with this board.
vedi my heart, in questo forum aleggiano, seppure poche, anche delle signorine, e magari potrebbero sentirsi offese dalle parole che hai usato .
Non devi quindi pensare che siccome in passato hai sboronato gli utenti si coalizzino contro di te ( anche se questo può aver accumulato disagio/ avversione nei tuoi confronti) bensì che in questo stesso pots dopo che riuppi e posti commetti tale ...indelicatezza verso le ragaze.
Per cui definire gli altri utenti bamboccioni non è che ti fa sembrare così disposto al dialogo costruttivo non credi?
fra l'altro è un offesa, perciò contro il regolamento.
Tu ti sei autoescluso dal forum a quanto leggo nel tuo ultimo post.
per offese ad altri utenti non c'è bisogno, ci pensiamo noi moderatori.
hai un ban di 4 mesi , che coincide fra l'altro a quanto tempo sei stato via prima di ieri .
Se e quando decidi di tornare dopo il ban:
Umiltà, rispetto per tutti, e apertura mentale dovranno essere le tue prime direttive.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0