![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() 17 yo bodybuilderNon mi ricordo se ho postato qualcosa di tuo, se l'ho fatto è perchè mi sembravi un esaltato...scusa, eh!! I caxxi tuoi fai meglio a tenerteli, insieme alle tue amichette...non interessano a nessuno!! ![]() Per quanto mi riguarda su altri forum postai alcune foto in cui ero molto ben definito e con buone masse (facevo rugby, ma avevo masse e una definizione da mettere in evidenza vene sulle spalle....per capirci...) mi pare fosse il 2005, secondo anno di università ed ero fissatissimo con il BBing tanto da trascurare lo studio universitario per il rugby e palestra, non uscivo con gli amici, ecc...alla fine per una serie di cose (tra cui il fatto che sono sordo) ho conosciuto l'isolamento e la depressione, diciamo che certe cose (come lo "stile di vita", ecc...) mi hanno portato a queste conseguenze...ora dopo 4 anni che mi bucano il culo e prendo altre porcherie farmaceutiche, grazie anche alla ragazza, ora vivo i pesi (e parlo di 10 anni di attività) con totale menefreghismo: mangio bene 4-5 volte al giorno, non eccedo con le pro, non bevo più di una birrozza a week o quando capita, mi vedo con gli amici quando posso (ieri s.patrizio, una bevuta al pub con mio futuro cognato)...cioè faccio una vita normale, socialemnte normale...non da complessato!! cioè si può capire chi è agonista nel bbing o altro sport...lui viene pagato anche profumatamente per questa vita, però noialtri mortali lo sport dobbiamo intenderlo solo come miglioramento del benessere psicofisico e sociale, non del peggioramento!! ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() L'hai sparata grossa dai ahahahhaha (dominante) ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Caxxo è può essere vero ma ai pesi non rinuncio!! ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() call e rimettila una foto delle vecchie glorie no ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
One of Us
|
![]() ma che cazzo te ne frega di philox e la sua morosa?!! ma lascialo stare, pensa ai tuoi problemi...ti ha risposto gentilmente e seriamente e tu lo pizzichi con cattiverie gratuite... mah! cao il mio montato,dalle mie parti si direbbe che con il tuo comportamento tiri gli schiaffi all'orba! x le amiche,questo non è il posto dove vantarsene, ma fai davvero bene, continua cosi!! anzi fai le foto a loro che sono anche più interessanti dei muscoli! |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Certo che è buffo che uno come te parla di psicologia e poi si mette a parlare di cose che non centrano niente col discorso che si sta facendo Visto che ti piace la psicologia chiediti questo: -Perchè sento il bisogno di farmi grosso e dire che tr....bo a destra e a manca? UNo che lo fa veramente non lo sbandiera a destra e a manca. Lo tiene per se. -Perchè sento il bisogno di insultare gli altri? |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dominante? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq secondo me hai soloamente trasferito la tua insicurezza in altri "cantoni". Mi dai semplicemente l'impressione di aver fatto tue 2o3 frasi fatte da qualcuno che ritierni tosto (tanto per usare termini da teenagers ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
One of Us
|
![]() vedo che qui a parte pochi che si salvano sono tutti bamboccioni che mi attaccano senza motivo solo perchè in passato ho sboronato e adesso lancio due battutine sulle donne. no big deal, non ho niente da replicare, sfogate pure la vostra rabbia repressa attaccandomi gratuitamente. for now I'm off with this board. |
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
jayamano BODHI builder
|
![]() Quote:
Non devi quindi pensare che siccome in passato hai sboronato gli utenti si coalizzino contro di te ( anche se questo può aver accumulato disagio/ avversione nei tuoi confronti) bensì che in questo stesso pots dopo che riuppi e posti commetti tale ...indelicatezza verso le ragaze. Per cui definire gli altri utenti bamboccioni non è che ti fa sembrare così disposto al dialogo costruttivo non credi? fra l'altro è un offesa, perciò contro il regolamento. Tu ti sei autoescluso dal forum a quanto leggo nel tuo ultimo post. per offese ad altri utenti non c'è bisogno, ci pensiamo noi moderatori. hai un ban di 4 mesi , che coincide fra l'altro a quanto tempo sei stato via prima di ieri . Se e quando decidi di tornare dopo il ban: Umiltà, rispetto per tutti, e apertura mentale dovranno essere le tue prime direttive. |
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Porco Giuda, 4 mesi squalifica! Nemmeno Materazzi era mai arrivato a tanto. ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |