![]() |
![]() |
|
|||||||
| Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
||
|
One of Us
|
Quote:
allora il punto è questo. ho smesso di fare BB perchè la mia mentre era distorta. tutto ruotava attorno al BB e nient'altro. avevo una vita sociale medio/bassa. più mi allenavo e più crescevo più la mia insicurezza aumentava. è un classico : più migliori, più vuoi migliorare. per me tutto ruotava attorno all'aspetto fisico. adesso ho capito che il fisico e l'aspetto conta poco/ niente a dispetto di quello che molti di voi/soprattutto bodybuilders crede. la personalità è la cosa che pesa di più in un uomo in qualunque settore. adesso la mia vita è cambiata in todo. a chi ha detto che ho smesso il BB perchè ho trovato la morosa giusta... hahah!! chi ti dice che ne ho solo una?! ![]() adesso mi diverto e sto da dio. la mia vita è destinata solo a migliorare. riguardo l'alimentazione, ti do ragione bubba. cerco di mangiare molte proteine, almeno 2,2 x kg. integratori non ne uso più a parte pro in polvere 30 gr /day. allenamento semplice e istintivo, non ho una routine fissa , faccio semplicemente quello che mi piace. |
|
|
|
|