Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#76)
MyHeartIsInvincible MyHeartIsInvincible Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 39
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 08-11-2009, 12:30 AM


Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Ho appena notato questa discussione, il fisico non e' male soprattutto schiena e gambe, il problema e che ti alleni da schifo, tecnica da rivedere. Pensa a migliorare moooooooolto la tecnica degli esercizi, ciò ti costringerà ad abbassare i carichi ma ti darà molto di più. Se hai avuto questi risultati con tecnica scadente figuriamoci fatti bene . Che carichi usi in squat, panca, stacco e military?
chi sei tu per dire ke mi alleno da schifo? sciacquati la bocca va


Rispondi Citando
Vecchio
  (#77)
MyHeartIsInvincible MyHeartIsInvincible Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 39
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 08-11-2009, 12:37 AM


Quote:
Originariamente inviato da effect Visualizza Messaggio
Bravo bravo...
ma ogni volta però invece di postare solo foto, perchè non partecipi al forum aprendo magari un tuo diario? che ne pensi?
non credo sia il caso di aprire un diario. almeno per il momento. posso postare però il mio allenamento attuale( anke se non ho niente di programmato posso fare una esempio di routine ) e un esempio di dieta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#78)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 08-11-2009, 01:42 AM


Ottimo fisico e sicuramente ottimo metodo di allenamento..
Il consiglio che ti posso dare , visto che ti piacciono i volumi come me, è di laciar perdere ora la definizione ma di cotinuare a fare massa pulita come stai facendo per un bel po' di anni, mettere su un bel po di volume e poi pensare al cutting...

PS: shade voleva solo darti un consiglio non c'è bisogno di rispondere in quel modo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#79)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 08-11-2009, 08:10 AM


Allora prima cosa impara.a rispondere, poi impara a leggere, ho detto che la TUA TECNICA FA SCHIFO, niente di più ", riguardati i tuoi video che ti piace tanto postare e guarda come esegui ad esempio squat e stacco. Poi fai come ti pare, i consigli possono essere accettati come no.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#80)
MyHeartIsInvincible MyHeartIsInvincible Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 39
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 08-11-2009, 10:41 AM


Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Ho appena notato questa discussione, il fisico non e' male soprattutto schiena e gambe, il problema e che ti alleni da schifo, tecnica da rivedere. Pensa a migliorare moooooooolto la tecnica degli esercizi, ciò ti costringerà ad abbassare i carichi ma ti darà molto di più. Se hai avuto questi risultati con tecnica scadente figuriamoci fatti bene . Che carichi usi in squat, panca, stacco e military?
Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Allora prima cosa impara.a rispondere, poi impara a leggere, ho detto che la TUA TECNICA FA SCHIFO, niente di più ", riguardati i tuoi video che ti piace tanto postare e guarda come esegui ad esempio squat e stacco. Poi fai come ti pare, i consigli possono essere accettati come no.
hai dtt entrambe le cose. sia ke mi alleno da skifo, sia ke la mia tecnica fa skifo. come vedi leggo e rispondo benissimo.
il video è di quasi 2 mesi fa e lo stacco era il mio PRIMO stacco quindi ci stava ke la tecnica non fosse grankè.( in questo periodo sto eseguendo pochi stacchi ) e lo squat a me non sembra affatto male nel video.
ma cmq ci sta ke mi dici ke ho una pessima tecnica.. me l'hanno dtt in molti su qst e altri forum. ma ke mi alleno in generale da schifo, quello proprio no.
se adesso mi dici ke non intendevi dire questo va bene, è stata un incomprensione. però quello ke hai scritto è abbastanza chiaro.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#81)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 08-11-2009, 12:40 PM


Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
si esatto alzi un pò il culo prima delle spalle, hai le braccia un pò piegate, parti col culo un pò alto, la schiena non è bene iperestesa...

ma soprattutto devi riappoggiare completamente il peso ad ogni ripetizione e ripartire da fermo. lo stacco è un esercizio prettamente concentrico. (avendo la possibilità la negativa sarebbe meglio non farla lasciando quasi cadere il peso a terra)

ciao
la parte in rosso non è necessariamente vera, lo stacco si può eseguire anche senza fermo, e molti bber lo eseguono così proprio per la ricerca della maggior ipertrofia possibile.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#82)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 08-11-2009, 12:51 PM


Pensavi un po..... Se la tecnica non e' buona secondo te gli esercizi, e di conseguenza l'allenamento come può essere? Sicuramente non dei migliori o sbaglio? Poi se credi di avere buona tecnica tutti questi ragionamenti non hanno senso. Poi lungi da me l'intenzione di offenderti in qualche modo, se ti 6 sntito offeso da qualche ma parola allora ti chiedo scusa. Chiuso OT
come chiesto sopra e da altri sarei curioso di sapere i tuoi massimali negli esercizi principali. Ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#83)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 08-11-2009, 03:58 PM


Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Pensavi un po..... Se la tecnica non e' buona secondo te gli esercizi, e di conseguenza l'allenamento come può essere? Sicuramente non dei migliori o sbaglio? Poi se credi di avere buona tecnica tutti questi ragionamenti non hanno senso. Poi lungi da me l'intenzione di offenderti in qualche modo, se ti 6 sntito offeso da qualche ma parola allora ti chiedo scusa. Chiuso OT
come chiesto sopra e da altri sarei curioso di sapere i tuoi massimali negli esercizi principali. Ciao
è bber, che gli fr..a?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#84)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 08-11-2009, 04:35 PM


Quote:
Originariamente inviato da Call Visualizza Messaggio
la parte in rosso non è necessariamente vera, lo stacco si può eseguire anche senza fermo, e molti bber lo eseguono così proprio per la ricerca della maggior ipertrofia possibile.
lo stacco è uno ed è un esercizio prettamente concentrico. quindi si parte da fermi senza contrazione.

se poi vogliamo stravolgerlo ricercando dubbi effetti ipertrofici maggiori allora è un altro discorso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#85)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 08-11-2009, 04:37 PM


Quote:
Originariamente inviato da Call Visualizza Messaggio
è bber, che gli fr..a?
gli frega eccome se è natural
Rispondi Citando
Vecchio
  (#86)
MyHeartIsInvincible MyHeartIsInvincible Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 39
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 11-11-2009, 04:03 PM


in effetti non me ne frega molto dei carichi. pensate ke a maggio avevo 126 di massimale panca adesso con 110 rimango sotto. vbb ke peso 8 kg in meno.. nonostante tutto il petto è migliorato. ancora un paio di foto sempre col flash.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#87)
MyHeartIsInvincible MyHeartIsInvincible Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 39
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 18-03-2010, 05:01 PM


ciao a tutti ragazzi!!
quanto tempo è passato.
vi informo che non pratico più BB da qualche mese e ovviamente non ho più aspirazioni agonistiche.
ho sempre 18 anni, mi alleno in 3 xweek, anche se non con la stessa passione di prima .
l'alimentazione non la curo più molto. mangio spesso schifezze, ma non è più un problema: la mia vita è migliorata da quando ho smesso BB.
cmq sia questo sport è stato una parte importante della mia vita e, anche se non ho più la stessa foga di prima in allenamento e la stessa costanza nell'alimentazione continuerò ad allenarmi.. perchè allenarsi è bello!
posto una foto della mia condizione attuale.


cya!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#88)
MyHeartIsInvincible MyHeartIsInvincible Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 39
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 18-03-2010, 05:02 PM


.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#89)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 18-03-2010, 05:29 PM


stai bene, come mai hai "smesso"?
se ora stai meglio psicologicamente vuol dire che la cosa era troppo forzata, comunque tranquillo che con la genetica che ti ritrovi probabilmente avrai sempre un buon fisico pur mangiando di cacca se continuerai ad allenarti!

Le labbra a bucio di culo no pero' dai
Rispondi Citando
Vecchio
  (#90)
superspino superspino Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 84
Data registrazione: Nov 2008
Età: 38
Predefinito 18-03-2010, 07:29 PM


mi sono letto tutto il 3d... sei vanitoso in modo vomitevole!

comunque per aver 18 hai un fisico ben sviluppato, ma hai veramente poca massa se smetti di allenarti perdi tutto secondo me.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0