FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/)
-   -   17 yo bodybuilder (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/10326-17-yo-bodybuilder.html)

MyHeartIsInvincible 09-10-2009 12:30 AM

non ho altre parole da sprecare con un soggetto del genere.
parlando di cose serie.
ho compiuto 18 anni il 2 ottobre. qst anno spero di fare grandi progressi. anke se onestamente non ho fretta. attualmente ho intenzione di fare una "massa" leggera. senza sacrificare la definizione.

Davide

taker_83 09-10-2009 11:52 AM

Come Imposterai la "massa leggera"?

Livello calorico leegermete iper con cardio?

gian90 09-10-2009 12:21 PM

si ma impara lo stacco bene :D

fré 09-10-2009 08:03 PM

complimenti! un fisico davvero invidiabile per quest'età :D

per curiosità, potresti postare una foto di com'eri prima di iniziare a fare palestra?

MyHeartIsInvincible 10-10-2009 12:21 AM

non ho foto del prima, ma posso garantire ke ero davvero magro. avendo anke le ossa piccole sembravo davvero esile.
c'è stato un periodo in cui ho fatto una massa sfrenata, piena di carboidrati e grassi e ciò mi ha fatto salire di peso ( ovviamente anke di massa grassa).
ma nn intendo più ricorrere ad una dieta del genere .
la mia dieta attuale è piuttosto semplice e non è programmata nei dettagli( gr di carbs, grassi e calorie totali). semplicemente mangio molte proteine( in qst periodo minimo 2,5 per kg) carbo da frutta e verdura ( amidi solo il week end) e una buona quantità di grassi( anke saturi).

MyHeartIsInvincible 10-10-2009 12:28 AM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 143546)
si ma impara lo stacco bene :D

il fatto è ke a me non sembra di eseguirli tanto male.
il giorno dopo ho doms su tutta la schiena e femorali e non ho problemi alla bassa schiena di alcun tipo.
se davvero sono così pessimi i miei stacchi sarebbero graditi dei vostri suggerimenti riguardo l'esecuzione dato ke nella palestra in cui sto andando in qst periodo nessuno esegue nè squat nè stacchi.

effect 10-10-2009 08:49 AM

Nello stacco stendi le gambi ancora prima di tirare con le spalle verso dietro. Ciò è sbagliato.

Gianlu..... 10-10-2009 01:34 PM

si esatto alzi un pò il culo prima delle spalle, hai le braccia un pò piegate, parti col culo un pò alto, la schiena non è bene iperestesa...

ma soprattutto devi riappoggiare completamente il peso ad ogni ripetizione e ripartire da fermo. lo stacco è un esercizio prettamente concentrico. (avendo la possibilità la negativa sarebbe meglio non farla lasciando quasi cadere il peso a terra)

ciao

fabreezer 10-10-2009 02:23 PM

Frequento tre forum di bodybuilding, e in due di questi ti hanno bannato, con relativi commenti degli utenti sempre uguali.
Perché?

MyHeartIsInvincible 31-10-2009 04:15 PM

update:
le foto sono fatte col flash.. mi fanno perdere un sacco di dettagli. oh well.






effect 31-10-2009 05:07 PM

Bravo bravo...
ma ogni volta però invece di postare solo foto, perchè non partecipi al forum aprendo magari un tuo diario? che ne pensi? :)

LiborioAsahi 31-10-2009 08:03 PM

Sei proprio fortunato ad avere un back così non avendo mai fatto stacchi...

sconcau84 07-11-2009 06:14 PM

Quanto ti vanti haha:D Sei peggio di me ;)

Quali sono le tue circonferenze petto\braccia\vita?

Cmq fossi in te ascolterei i consigli che ti stanno dando sull'esecuzione di squat\stacchi.
Io ho iniziato con gli stacchi a Luglio e imparando bene la tecnica ora come ora faccio 5x3 con 140 Kg

gian90 07-11-2009 06:34 PM

chiamasi genetica liborio :D

Shade 07-11-2009 10:33 PM

Ho appena notato questa discussione, il fisico non e' male soprattutto schiena e gambe, il problema e che ti alleni da schifo, tecnica da rivedere. Pensa a migliorare moooooooolto la tecnica degli esercizi, ciò ti costringerà ad abbassare i carichi ma ti darà molto di più. Se hai avuto questi risultati con tecnica scadente figuriamoci fatti bene ;). Che carichi usi in squat, panca, stacco e military?


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013