FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/)
-   -   17 yo bodybuilder (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/10326-17-yo-bodybuilder.html)

David23 08-10-2009 04:15 PM

effect fidati che la mia invidia è pari a 0...a me piace il fisico asciutto..quei fisici cosi grossi non li concepisco..mi fanno ribrezzo..soprattutto che un ragazzo di 17 anni al posto di giocare a calcio o fare del sano nuoto..si prende giu creatina e prodotti vari...

questo è il fisico che piace a me:

Paolino87 08-10-2009 04:22 PM

scusa ma preferisco uno che prende creatina pittusto ad uno che và tutte le sere al bar a bere e fumare!!fare palestra oltre che uno sport è uno stile di vita

David23 08-10-2009 04:25 PM

paolino hai capito male..non dico che fare palestra non è uno stile di vita...dico solamente che un ragazzo che si inizia ad allenare a 15 anni quando il corpo non è formato del tutto e prendere giu prodotti con effetti dannosi ai reni,fegato e chi più ne ha ne metti..fa skifo...il ragazzino di 15 anni deve formarsi con il nuoto o con il calcio...poi eventualmente andrà a pomparsi in palestra...

Devilman 08-10-2009 04:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 143260)
non per offendere..ma è veramente inguardabile un fisico del genere.soprattutto a 17 anni...che schifo..
molto meglio un fisico asciutto e definito..

Se il tuo contributo è questo cambia pure forum, giudichi senza conoscere.

Per la cronaca Brad Pitt si è più che dopato per scannarsi così, stessa cosa che fanno i fotomodelli da copertina.

LiborioAsahi 08-10-2009 04:44 PM

io penso che dire: "non per offendere...ma il tuo fisico fa schifo" non abbia molto valore come attenuante,ma vabbè...

Più che altro bisogna anche pensare che nessuno ha lo stesso punto di vista di un altro. E anche se la massa propende per modelli stereotipati più simili al tuo punto di vista, non vedo nulla di strano in una minoranza che la pensi diversamente. Se ne vedono di tutti i tipi, ragazze a cui piacciono quelli con la panza, ragazzi a cui piacciono le anoressiche (bleah) e ragazzi che amano le ciccione (ribleah) per citarne alcuni...non vedo cosa ci sia di così anomalo a preferire qualche chilo in più di muscoli.

David23 08-10-2009 04:49 PM

"il tuo fisico mi fa schifo" era una frase per dire che mi fa molta impressione un ragazzo di 17 anni che è grosso in quel modo e che prende sostanze dannose per il fisico..tutto qua...

LiborioAsahi 08-10-2009 04:54 PM

Avevo sorvolato l'argomento...Ma dici così perchè dai per scontato che, visti i suoi nnotevoli risultati, assuma sostanze illecite o reputi semplicemente l'integrazione (creatina proteine BCAA e compagniabbella) un "fattore dannoso"?

David23 08-10-2009 05:01 PM

per la creatina e tutte quelle cose li..

LiborioAsahi 08-10-2009 05:07 PM

Allora pussa via da questo forum:mad::mad::mad::mad:

Scherzo:D:D:D (devi perdonarmi ma oggi sono più euforico del solito ;))...solo che io non la vedo ASSOLUTAMENTE come te...
Mi spieghi in funzione di quali studi, analisi, ragionamenti o fonti d'informazione hai deciso di decretare l'integrazione un male?!

gian90 08-10-2009 05:16 PM

ad avercelo a 17 anni un fisico cosi'...quella è genetica!

Comunque considerate che anche costantino aveva dichiarato di doparsi, e non mi sembrava fosse cosi' grosso e tirato eh..

LiborioAsahi 08-10-2009 05:52 PM

bè vogliamo mettere anche Taricchione :D?

E magari Stallone,che in tutta la sua vita potrebbe aver assunto più roba di Ruhl...non è sempre uguale ;)

Gianlu..... 08-10-2009 11:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 143273)
effect fidati che la mia invidia è pari a 0...a me piace il fisico asciutto..quei fisici cosi grossi non li concepisco..mi fanno ribrezzo..soprattutto che un ragazzo di 17 anni al posto di giocare a calcio o fare del sano nuoto..si prende giu creatina e prodotti vari...

son gusti personali questi, che centra!!??

ti piace il fisico da modello omosex. contento tu

per la cronaca cmq non è che se giochi a calcio devi essere una sega eh... e non è che servono integratori per diventare come il ragazzo di cui si parla in questo tread...

io personalmente non apprezzo i fisici troppo definiti, mi danno idea di insicurezza. però sono opinioni personali quindi solitamente le tengo per me;)

quoto questa domanda perchè vorrei una tua risposta (per pura curiosità)

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 143312)
Mi spieghi in funzione di quali studi, analisi, ragionamenti o fonti d'informazione hai deciso di decretare l'integrazione un male?!

Gianlu..... 08-10-2009 11:44 PM

.

MyHeartIsInvincible 09-10-2009 12:25 AM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 143260)
non per offendere..ma è veramente inguardabile un fisico del genere.soprattutto a 17 anni...che schifo..
molto meglio un fisico asciutto e definito..

LOL

MyHeartIsInvincible 09-10-2009 12:26 AM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 143273)

LOL ( x2)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57 AM.