FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/)
-   -   17 yo bodybuilder (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/10326-17-yo-bodybuilder.html)

MyHeartIsInvincible 11-08-2009 02:48 PM

17 yo bodybuilder
 
nuovo video

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="<A href="http://www.youtube.com/v/98N1mwwdT6Y&hl=it&fs=1&"></param><param">http://www.youtube.com/v/98N1mwwdT6Y&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/98N1mwwdT6Y&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

MyHeartIsInvincible 11-08-2009 02:50 PM

YouTube - Davide 17 years old

manakei 11-08-2009 08:22 PM

Davvero notevole!
Devi però portare il petto a livello di braccia e dorso!
Quanto sei alto e quanto pesi ora?

killbill 11-08-2009 08:42 PM

buono veramente buono:D

Call 12-08-2009 12:10 AM

le gambe?

gian90 12-08-2009 12:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 132287)
le gambe?

*

Genetica ottima...

Call 12-08-2009 05:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 132324)
*

Genetica ottima...

io aspetterei a definirlo ottimo, un bb è tale se allena tutto dalla caviglia ai capelli...per questo mi aspetto delle gambe ben allenate e spero all'altezza del busto.

gian90 12-08-2009 07:42 PM

ho definito la genetica ottima...poi se non la sfrutta è un pollo lui...

Call 12-08-2009 08:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 132365)
ho definito la genetica ottima...poi se non la sfrutta è un pollo lui...

certo ha un bel fisico, ma deve allenarlo molto bene; solo così può togliersi qualche soddisfazione con le gare se vuole farle, altrimenti resterà uno che "fa palestra". :(

MyHeartIsInvincible 13-08-2009 12:11 AM

gambe?


LiborioAsahi 13-08-2009 01:38 AM

Anche di gambe sei mingherlo a quanto pare:D:D:D:D

Ma spiegami un po, che sono curioso, anzi mooolto curioso;):
1)da quanto e come ti alleni?
2)massimali negli es fondamentali?
3)mangi e integri normalmente?

Più che il fisico, comunque invidiabile, mi stupisce l'età:eek::eek::eek:

Call 13-08-2009 12:00 PM

allora devo ricredermi, ragazzo...belle gambe davvero...

mi spieghi un pò come fai, vista l'età? :D

e sopratutto, caro "daisetsu" perchè ti hanno bannato da bw e bbh?

manakei 13-08-2009 10:32 PM

Poche polemiche dai!
I dubbi possono essere leciti per un fisico così a questa età ma è da ammettere che in ogni caso è una mosca bianca ed è una scelta di vita!
Se sarai seguito come si deve potresti avere una brillante carriera nel bb pro!

MyHeartIsInvincible 13-08-2009 11:28 PM

grazie a tutti per il supporto ragazzi.

mi alleno da 2 anni circa 3 volte a settimana.
integro con whey, BCAA e un pre-workout a base di arginina e creatina.
spero di riuscire a postare un altro video prima dei miei 18 anni ( 2 ottobre )

ps:se siete iscritti a youtube iscrivetevi al mio canale
YouTube - MyHeartIsInvincible's Channel

Davide

IronDestroyer 14-08-2009 12:03 AM

Quote:

Originariamente inviato da manakei (Scrivi 132426)
Poche polemiche dai!
I dubbi possono essere leciti per un fisico così a questa età ma è da ammettere che in ogni caso è una mosca bianca ed è una scelta di vita!
Se sarai seguito come si deve potresti avere una brillante carriera nel bb pro!

Non ho capito perchè si parla di gare, sopratutto a livello professionistico... il tipo ha intenzione di diventare pro per caso??? Forse mi sono perso qualche altro 3D dove si parlava di questo? :eek:

manakei 14-08-2009 10:26 AM

Quote:

Originariamente inviato da IronDestroyer (Scrivi 132430)
Non ho capito perchè si parla di gare, sopratutto a livello professionistico... il tipo ha intenzione di diventare pro per caso??? Forse mi sono perso qualche altro 3D dove si parlava di questo? :eek:

Non so se ha intenzione di diventare pro ma visti i risultati e/o i sacrifici che deve fare per ottenerli sarebbe sprecato non intraprendere questa carriera...ovviamente se gli interessa!

IronDestroyer 14-08-2009 01:54 PM

Si ma diventare pro lo sappiamo benissimo tutti che cosa significa e che cosa implica... no?
Mi domandavo se il tipo poteva renderci partecipi dei suoi obbiettivi e delle sue aspirazioni.. sarebbe interessante saperlo, perlomeno ci renderemmo conto quale strada ha intenzione di intraprendere...

IronDestroyer 14-08-2009 03:03 PM

Questo video rappresenta ciò che voglio farvi capire, ovvero se uno vuole competere a determinati livelli deve senz'altro scendere a "compromessi" dato che si troverà davanti gente di questo tipo:

YouTube - CAMPIONATO ITALIANO IFBB 2009 ROMA juniores

Lui è Saverio Loiacono ed è un IFBB Juniores.. quindi non ha più di 23 anni.
Vi faccio questo paragone perchè avete parlato di Pro, e PRESUMO che questo ragazzo lo sia.. ma non ne sono sicuro.

Tutto questo per dire che non è il caso di elevare su un gradino più alto nessuno, avrà un fisico non da tutti per avere 17 anni, ma c'è da pedalare se si vuole gareggiare come Pro. Io per esempio mi sono posto obiettivi un pò più raggiungibili per il momento, tipo gare "natural" o perlomeno quelle che così vengono chiamate....(:rolleyes:)..... tipo fipcf o ainbb, o giu di lì... mi sembra una cosa molto più umana!

MyHeartIsInvincible 16-08-2009 05:50 PM

ciao a tutti!
effettivamente l'intento sarebbe proprio quello : gareggiare.
ma so i sacrifici a cui devo andare in contro e alla costanza ke è essenziale in questo sport.
comunque. qui un mio nuovo video.
come dico nel video, ho intenzione di farne uno nuovo prima del mio 18 esimo compleanno ( 2 ottobre ).
quindi a presto ragazzi!

Davide

YouTube - Davide 17 yo bodybuilder and his Friend

ArnoldFan 17-08-2009 02:39 PM

you see?big,big gun!!:D:D

lucaitavi 22-08-2009 07:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da MyHeartIsInvincible (Scrivi 132594)
ciao a tutti!
effettivamente l'intento sarebbe proprio quello : gareggiare.
ma so i sacrifici a cui devo andare in contro e alla costanza ke è essenziale in questo sport.
comunque. qui un mio nuovo video.
come dico nel video, ho intenzione di farne uno nuovo prima del mio 18 esimo compleanno ( 2 ottobre ).
quindi a presto ragazzi!

Davide


Complimenti davvero! Non ancora maggiorenne e già sei messo bene! Ahhh la genetica! Sei veneto?

gian90 23-08-2009 09:08 PM

dove la comprate la genetica in scatola? no perchè..

MyHeartIsInvincible 23-08-2009 11:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da lucaitavi (Scrivi 133377)
Complimenti davvero! Non ancora maggiorenne e già sei messo bene! Ahhh la genetica! Sei veneto?

sono di milano.
i miei nonni materni sono di verona però.
perkè, ti sembra che ho l'accento veneto? :D

lucaitavi 24-08-2009 12:09 AM

Mi sembrava appunto! Un pò c'ho azzeccato! Quindi ti alleni dall'età di 15 anni...cosa ti ha spinto nel mondo del BB?

TRIparallel 25-08-2009 09:41 PM

la prima cosa che ho pensato.....cazzo che schiena!!!!!

in 2 anni hai raggiunto grossi risultati!!!!!

Parlando di gare......
anche io punto a partecipare a gare natural.......tra massimo 2 anni
cm

TRIparallel 25-08-2009 09:44 PM

cmq nel video non mi sembrano così enormi......basta andare a guardare "l'equivalente" negli USA!!!

quello di destra non mi sembra così enorme....da definirlo non natural (come anche gli altri)
sono molto molto definiti.......

TRIparallel 25-08-2009 09:46 PM

il vincitore è formidabile.......equilibrio perfetto di massa e definizione

Gomez 26-08-2009 02:21 PM

Complimentoni.

MyHeartIsInvincible 28-08-2009 04:00 PM

WO con il mio amico

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="<A href="http://www.youtube.com/v/qXg6vJucGec&hl=it&fs=1&"></param><param">http://www.youtube.com/v/qXg6vJucGec&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/qXg6vJucGec&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

MyHeartIsInvincible 28-08-2009 04:01 PM

YouTube - Davide 17 yo and Marco 19 yo training

danko 28-08-2009 04:09 PM

qnt sei alto? e qnt pesi?

Baiolo Karonte 28-08-2009 10:21 PM

i video sono un po un americanata... ti posso suggerire una cosa?
hai un ottimo fisico (come tu l'abbia ottenuto nn mi interessa ora), ma devi cercare di guadagnare un po di modestia.

buon allenamento

MyHeartIsInvincible 29-08-2009 12:11 AM

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 134453)
i video sono un po un americanata... ti posso suggerire una cosa?
hai un ottimo fisico (come tu l'abbia ottenuto nn mi interessa ora), ma devi cercare di guadagnare un po di modestia.

buon allenamento

modestia? cosa centra la modestia? se ti riferisci al video in cui mostro il bicipite e parlo in inglese ti dico ke ho fatto voultamente lo scemo con il mio amico... infatti nella descrizione video c'è scritto : funny video with davide and marco.
ke poi io abbia un grande è EGO è innegabile se no non posterei i miei video e le mie foto...
alla prossima.

Davide

MyHeartIsInvincible 09-09-2009 07:50 PM

hey ragazzi.
ho da 2 settimane iniziato a fare gli stacchi .
devo dire ke sto davvero rivalutando questo esercizio ke ho sempre snobbato.
nuova foto


LiborioAsahi 09-09-2009 09:22 PM

Impara a farli bene...che il "grande EGO" porta spesso a grandi cazzate :D.
Te lo dice uno che se ne intende ;)

Dr.Freeman 12-09-2009 03:22 PM

ecco il nuovo mr olympia!!! -_-

ebbubba 15-09-2009 05:00 PM

M fa piacere che apprezzi gli stacchi, sono un'ottimo esercizio.
E' normale ,poi, che alla tua età con i risultati da te ottenuti tendi a sovradimensionare il tuo giudizio su te stesso, ma segui il consiglio che ti hanno dato, nella vita spesso l'Ego è più un impedimento che un ausilio, e SOPRATTUTTO in palestra, dove a causa del troppo ego rischi di farti davvero male.
...a livello filosofico poi , se dai un occhiata al mio avatar, capisci da solo cosa nel penso dell'ego... ;)
In bocca al lupo per i WO e serenità nel tuo cuore.
Metta
ebbubba

shevuzzo 15-09-2009 05:28 PM

conosco gente che si è trasformata in 2 anni dopo di che stallo totale..fermi non son riusciti più a progredire in nessun modo..quindi occhio a cantare vittoria subito, è solo un consiglio che spero tu accetti =)

MyHeartIsInvincible 21-09-2009 10:01 AM

nuovo video

YouTube - Davide 17 years old new clip

shevuzzo 21-09-2009 02:51 PM

mh..analizziamo un po' il tutto:
bel montaggio video..non c'è che dire, nello squat hai una retroversione del bacino e fai un movimento balistico..se scendi in 2 secondi vojo vede come risali..il posing è da migliorare..direi orrendo, senza che tu te la prenda, tanto hai tanto di quell'ego che ciò che dico ti scivola via..sei bianco cadavere e a riposo rendi pochissimo un po' come me..sotto pump sicuramente meglio, fatti 2 lampade :D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:37 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013