FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/)
-   -   17 yo bodybuilder (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/10326-17-yo-bodybuilder.html)

danko 28-08-2009 04:09 PM

qnt sei alto? e qnt pesi?

Baiolo Karonte 28-08-2009 10:21 PM

i video sono un po un americanata... ti posso suggerire una cosa?
hai un ottimo fisico (come tu l'abbia ottenuto nn mi interessa ora), ma devi cercare di guadagnare un po di modestia.

buon allenamento

MyHeartIsInvincible 29-08-2009 12:11 AM

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 134453)
i video sono un po un americanata... ti posso suggerire una cosa?
hai un ottimo fisico (come tu l'abbia ottenuto nn mi interessa ora), ma devi cercare di guadagnare un po di modestia.

buon allenamento

modestia? cosa centra la modestia? se ti riferisci al video in cui mostro il bicipite e parlo in inglese ti dico ke ho fatto voultamente lo scemo con il mio amico... infatti nella descrizione video c'è scritto : funny video with davide and marco.
ke poi io abbia un grande è EGO è innegabile se no non posterei i miei video e le mie foto...
alla prossima.

Davide

MyHeartIsInvincible 09-09-2009 07:50 PM

hey ragazzi.
ho da 2 settimane iniziato a fare gli stacchi .
devo dire ke sto davvero rivalutando questo esercizio ke ho sempre snobbato.
nuova foto


LiborioAsahi 09-09-2009 09:22 PM

Impara a farli bene...che il "grande EGO" porta spesso a grandi cazzate :D.
Te lo dice uno che se ne intende ;)

Dr.Freeman 12-09-2009 03:22 PM

ecco il nuovo mr olympia!!! -_-

ebbubba 15-09-2009 05:00 PM

M fa piacere che apprezzi gli stacchi, sono un'ottimo esercizio.
E' normale ,poi, che alla tua età con i risultati da te ottenuti tendi a sovradimensionare il tuo giudizio su te stesso, ma segui il consiglio che ti hanno dato, nella vita spesso l'Ego è più un impedimento che un ausilio, e SOPRATTUTTO in palestra, dove a causa del troppo ego rischi di farti davvero male.
...a livello filosofico poi , se dai un occhiata al mio avatar, capisci da solo cosa nel penso dell'ego... ;)
In bocca al lupo per i WO e serenità nel tuo cuore.
Metta
ebbubba

shevuzzo 15-09-2009 05:28 PM

conosco gente che si è trasformata in 2 anni dopo di che stallo totale..fermi non son riusciti più a progredire in nessun modo..quindi occhio a cantare vittoria subito, è solo un consiglio che spero tu accetti =)

MyHeartIsInvincible 21-09-2009 10:01 AM

nuovo video

YouTube - Davide 17 years old new clip

shevuzzo 21-09-2009 02:51 PM

mh..analizziamo un po' il tutto:
bel montaggio video..non c'è che dire, nello squat hai una retroversione del bacino e fai un movimento balistico..se scendi in 2 secondi vojo vede come risali..il posing è da migliorare..direi orrendo, senza che tu te la prenda, tanto hai tanto di quell'ego che ciò che dico ti scivola via..sei bianco cadavere e a riposo rendi pochissimo un po' come me..sotto pump sicuramente meglio, fatti 2 lampade :D

gian90 21-09-2009 03:08 PM

ho capito che devi mostrare il bicipite, ma nello stacco le braccia vanno tenute tese...togliti le scarpe e un po' di dischi dal bilancere e rivedi l'esecuzione!

MyHeartIsInvincible 30-09-2009 10:31 AM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 139054)
ho capito che devi mostrare il bicipite, ma nello stacco le braccia vanno tenute tese...togliti le scarpe e un po' di dischi dal bilancere e rivedi l'esecuzione!

ah ah. no non è proprio per quello ke ho tenuto le braccia non tese del tutto. è proprio perkè non so eseguire gli stacchi correttamente. non avendo nessuno ke mi segue li ho osservati nei video e li ho provati. quello addiritura era il mio primo stacco.

David23 08-10-2009 03:41 PM

non per offendere..ma è veramente inguardabile un fisico del genere.soprattutto a 17 anni...che schifo..
molto meglio un fisico asciutto e definito..

Paolino87 08-10-2009 03:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da IronDestroyer (Scrivi 132462)
Questo video rappresenta ciò che voglio farvi capire, ovvero se uno vuole competere a determinati livelli deve senz'altro scendere a "compromessi" dato che si troverà davanti gente di questo tipo:

YouTube - CAMPIONATO ITALIANO IFBB 2009 ROMA juniores

Lui è Saverio Loiacono ed è un IFBB Juniores.. quindi non ha più di 23 anni.
Vi faccio questo paragone perchè avete parlato di Pro, e PRESUMO che questo ragazzo lo sia.. ma non ne sono sicuro.

Tutto questo per dire che non è il caso di elevare su un gradino più alto nessuno, avrà un fisico non da tutti per avere 17 anni, ma c'è da pedalare se si vuole gareggiare come Pro. Io per esempio mi sono posto obiettivi un pò più raggiungibili per il momento, tipo gare "natural" o perlomeno quelle che così vengono chiamate....(:rolleyes:)..... tipo fipcf o ainbb, o giu di lì... mi sembra una cosa molto più umana!


avreste qualche link per vedere foto di BB natural?

effect 08-10-2009 04:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 143260)
non per offendere..ma è veramente inguardabile un fisico del genere.soprattutto a 17 anni...che schifo..
molto meglio un fisico asciutto e definito..

Non esageriamo dai, molti a quell'età vorrebbero avere quel fisico.
Forse hai provato un pò di invidia...


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013