FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Arrampicata Sportiva (http://www.fituncensored.com/forums/arrampicata-sportiva/)
-   -   GundamRX91 - diario arrampicata (http://www.fituncensored.com/forums/arrampicata-sportiva/136-gundamrx91-diario-arrampicata.html)

spike 23-06-2008 10:13 AM

gundam perché non integri il diario con delle foto? sarebbe forte

GundamRX91 23-06-2008 12:05 PM

Qualcuno l'ho messo in hot shot, pero' quando siamo solo in due ad arrampicare, uno sale e l'altro fa sicura e fare delle foto viene male... Potrei pero' mettere le foto delle falesie :)

GundamRX91 25-06-2008 05:11 PM

1 Allegato(i)
Giusto per vedere la differenza a distanza di circa un anno tra la prima e la seconda foto: nella prima ci sono circa 10 kg di peso in piu'....:o

spike 25-06-2008 05:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 55185)
Giusto per vedere la differenza a distanza di circa un anno tra la prima e la seconda foto: nella prima ci sono circa 10 kg di peso in piu'....:o

gundam ma che hai capit, intendevo un altro genere di foto...

scherzo :D

in ogni caso buona def , così impressiva che non si notano i 10 kili in meno anzi...

cmq ti immaginavo con i dorsali prominenti (dato lo sport che fai):)

GundamRX91 25-06-2008 05:28 PM

I dorsali si vedono solo se li "allargo" ;)

Dai, appena ho foto nuove le metto.
In effetti sono riuscito a mantenere la massa magra meglio di quanto pensassi e nel coltempo a perdere la ciccia di troppo, ma mi ci e' voluto circa un anno...

Veleno 25-06-2008 06:24 PM

bell'addome,complimenti. Ma dov'erano i 10 kg in più!?!? Mica avevi la panza? :confused:

PS sposta questo diario in Arrampicata.;)

Alex 69 25-06-2008 07:46 PM

ottimo Gun ... addome stai da Dio ...

... posta qlk fotuzza di tutto il fisicaccio che facciamo vedere a sti pischellini che nn siamo anncora da buttare nella monnezza nonostante la nostra veneranda età ... :D:D:D

GundamRX91 26-06-2008 08:15 AM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 55200)
bell'addome,complimenti. Ma dov'erano i 10 kg in più!?!? Mica avevi la panza? :confused:

PS sposta questo diario in Arrampicata.;)

Proprio la panza no, ma un bello strato di adipe in tutto il corpo; probabilmente ho perso anche del grasso viscerale, ma non saprei dirlo con certezza.

Ok per il diario.

GundamRX91 26-06-2008 08:16 AM

Quote:

Originariamente inviato da Alex 69 (Scrivi 55214)
ottimo Gun ... addome stai da Dio ...

... posta qlk fotuzza di tutto il fisicaccio che facciamo vedere a sti pischellini che nn siamo anncora da buttare nella monnezza nonostante la nostra veneranda età ... :D:D:D

eheheheh grazie Alex :D
Magari se riesco a farmi scattare qualche foto "intera" mentre arrampico e' meglio ;)

bastalusole 26-06-2008 11:31 AM

bravo "vecchio..".:D
ah ah!
bel fisichetto sembrerebbe..ma fammi dire una cosa:
te la vuoi giocare con Vegeta come "il sardo più bianco"????????????

ahhhh....mo mi dite che i sardi stanno diventando alti, poi vedo dei sardi più bianchi dei tedeschi (e anche poco pelosi si direbbe).....come si dice "non c'è più religione"...ah ah!!!:D

GundamRX91 26-06-2008 11:36 AM

Non sono una... cima :D ma i miei 176 cm ci sono tutti!!!!
Che vuoi che ti dica, sono bianco, ma solo davanti.... perche' quando arrampico il sole mi becca sempre la schiena (chissa' perche'!??!?!?), pero' quando vado al mare alla fine mi scambiano sempre per un marocchino :D :D

bastalusole 26-06-2008 11:43 AM

si ma qua c'è un problema di fondo di "somatotipo di pelle"o ciò che è!!
:D
dovresti essere scuro sempre!;)

Veleno 26-06-2008 01:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 55319)
Non sono una... cima :D ma i miei 176 cm ci sono tutti!!!!
Che vuoi che ti dica, sono bianco, ma solo davanti.... perche' quando arrampico il sole mi becca sempre la schiena (chissa' perche'!??!?!?), pero' quando vado al mare alla fine mi scambiano sempre per un marocchino :D :D

Dovresti provare ad arrampicare di schiena!...:D

spike 26-06-2008 02:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 55319)
Non sono una... cima :D ma i miei 176 cm ci sono tutti!!!!
Che vuoi che ti dica, sono bianco, ma solo davanti.... perche' quando arrampico il sole mi becca sempre la schiena (chissa' perche'!??!?!?), pero' quando vado al mare alla fine mi scambiano sempre per un marocchino :D :D

pensavo per un ringo boy:D

ranapazza 26-06-2008 02:54 PM

tutti uomini.... una donna iscritta che posti qualche foto...


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013